Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: 2 schede audio +mixer esterno

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

NOn riesco a mixare bene con 2 schede audio + mixer esterno in quanto l'atomix mi obbliga a selezionare il preascolto e quindi una delle 2 schede audio viene impegnata x il preascolto e quando cambio una canzone che è finita con un'altra la musica si stoppa! come faccio a far uscire 1 song da una scheda e 1 dall'altra senza mixaggio digitale via software? Mi serve solo di metterle a tempo! perchè poi non posso selezionare nelle opzioni "2schede audio senza preascolto in cuffia"? la casella OK è grigia e non posso cliccarci sopra.... aiuto!!! :°°°°

Posté Wed 13 Feb 02 @ 2:53 pm
Devi selezionare le due schede audio ed il mixer nei settaggi di atomix. A questo punto potrai collegare la prima scheda audio con un canale mixer e la seconda con un secondo canale; in questo modo potrai mixare dal tuo mixer fisico. Ricordati di tenere il fader di atomix in posizione centrale, di regolare volumi,gain,ecc... Non ha senso avere due schede audio e non usare il preascolto. Se proprio non ti interessa puoi sempre scollegare le cuffie dalla scheda per il preascolto ed utilizzare solo quella con il master:)
Peroz

AIUTOOOO!!!!!!! Perchè nn mi funziona!!!
Ho due schede audio , imposto tutto per bene ma ne funziona sempre una?!?!?!
Perchè????
djalexo

In quanto newbie,penso proprio che tu stia usando la versione demo,e nella versione demo nn puoi avere il preascolto,ne usare + di una scheda audio...

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)