Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet effetti

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ho scaricato Tremolo,un effetto!è un file.dll, ma al momento di utilizzarlo,apro la cartella ma il file è come se non esiste!
 

Posté Sat 13 Apr 02 @ 12:54 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Forse perche' hai abilitato quello opzione (attiva di default) che, in alcuni sistemi operativi windows, nasconde automaticamente tutti i files .dll...
Prova ad aprire la cartella e a spulciare le opzioni di visualizzazione.
 

Posté Sat 13 Apr 02 @ 1:41 pm
Semplicemente apri la cartella,seleziona dal menù in alto "strumenti"/"opzioni cartella",e clicca sul menù "visualizzazione",guarda nella casella "impostazioni avanzate" e seleziona l'opzione "visualizza cartelle e file nascosti".Naturalmente le voci possono cambiare,dipende dal sistema operativo che usi...

Dadegian
 

Posté Sat 13 Apr 02 @ 2:10 pm
Come si fanno a scaricare gli effetti? sono registrato ma nn vedo come fare a scaricare! grazie 1000
 

Posté Thu 26 Feb 04 @ 9:28 pm
ciao djsssss virtuali!!mi chidevo dove posso trovare altre skin e altri effetti...ne devo trovare assolutamente qualcuno!informatemi al più presto grazie....
 

Posté Thu 04 Mar 04 @ 9:00 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Gli effetti sono disponibili solo per gli utenti che hanno acquistato il programma.
 

Posté Sun 07 Mar 04 @ 6:04 pm
Puoi provare magari col mostrare le estenzione dei file che trovi in strumeti - opzioni cartella - Layout "VISUALIZZAZIONE" e deselezioni la voce >nascondi le estenzione per i tipi di file sconosciuti
 

Posté Sat 17 Apr 04 @ 9:44 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)