Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet soundblaster audigy

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

sapete dirmi se questa è una scheda 3d e come devo fare per
avere il preascolto?
in pratica se va la piastra a (selezionata in giallo) e preascolto b i due canali si miscelano insieme .ad esempio se và A nel monitor come posso sentire esclusivamente B in cuffia come se avessi un mixer?che parametri devo impostare?o che tipo di connessioni?
 

Posté Mon 27 May 02 @ 1:55 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Con la versione demo di atomixmp3 NON E' POSSIBILE UTILIZZARE IL PREASCOLTO, te l'ho gia' detto!
Loggati!
Peroz
 

Posté Mon 27 May 02 @ 2:18 pm
ciao peroz, volevo informarti che non ho laversione demo,e ti ringrazio per la tua infinita pazienza.la mia sound blaster audigy
è direttamente collegata ad all'amplificatore sul canale LINE.per quanto riguarda la sound configuration del programma l'opzione da me indicata è scheda non 3d e monitor+cuffie.se preascolto A (A selezionato diventa giallo)ento in mono sul canale sinistro e se sollevo lo slider del canale 1 del mixer sento in stereo anche in cuffia.ora seleziono la traccia da mandare sul canale 2 del mixer.puoi dirmi come faccio a preascoltare il brano poichè in cuffia sento in stereo ancora A e se seleziono b, con lo slider abbassato,sento in sia in cuffia che fuori il canale 1 e 2 insieme.vorrei sentire un canale stereo sulle casse dell'Hi-Fi e il preascolto in stereo in cuffia. è possibile?
 

Posté Mon 27 May 02 @ 6:15 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Forse non mi sono spiegato bene: se vuoi una risposta devi loggarti creando un tuo profilo. Visto che hai acquistato la versione completa di atomixmp3 ti conisglio vivamente di inserire all'interno del profilo che creerai, il numero seriale che ti e' stato fornito insieme al software. Rimanere anonimo, puo' solo farmi pensare che tu ti sia impadronito illegalmente del software, ma spero proprio di sbagliarmi.
Peroz
 

Posté Mon 27 May 02 @ 6:31 pm
Scusa se ti sempbrero' scortese ma per capire certe cose basta smanettare...
Loggati!
 

Posté Mon 27 May 02 @ 10:52 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)