Una piccola info:
Se andate sul sito - www.virtualdj.com - potete vedere un immagine di virtualdj.
Ciao
Fabio
Se andate sul sito - www.virtualdj.com - potete vedere un immagine di virtualdj.
Ciao
Fabio
Posté Sat 22 Feb 03 @ 7:00 pm
Eccola finalmente! BELLO BELLO!!
Posté Sat 22 Feb 03 @ 7:10 pm
A prima vista direi che i piatti siano animati e si possa Scratchare agendo su questi.
Poi si vedono altri tasti, ma non saprei cosa possano essere.
Fabio
Poi si vedono altri tasti, ma non saprei cosa possano essere.
Fabio
Posté Sat 22 Feb 03 @ 7:36 pm
mmmmm..... la skin non è proprio bellissima......
speriamo ke c'è ne sia qualcuna + professionale......
immaginavo kissà ke cosa......
poi non lo so..... è solo una skermata, bisogna vedere cosi si nasconde dietro......
speriamo ke c'è ne sia qualcuna + professionale......
immaginavo kissà ke cosa......
poi non lo so..... è solo una skermata, bisogna vedere cosi si nasconde dietro......
Posté Sat 22 Feb 03 @ 7:44 pm
alcuni teamer in chat non ne sanno niente...stanno sul vago.....ma chi ha sviluppato virtual dj è o sono sempre loro??
Atomix è morto???
Devono trovare il sistema per incrementare i guadagni proponendoci in un altra veste magari il bell/ upgrade che stiamo ancora aspettando? in tal modo non sono tenuti a farlo gratuitamente..ti vendono un'altro ...." software" ...
scusate se faccio un po' di polemica ma sta storia non mi convince....mi piace la chiarezza....
Atomix è morto???
Devono trovare il sistema per incrementare i guadagni proponendoci in un altra veste magari il bell/ upgrade che stiamo ancora aspettando? in tal modo non sono tenuti a farlo gratuitamente..ti vendono un'altro ...." software" ...
scusate se faccio un po' di polemica ma sta storia non mi convince....mi piace la chiarezza....
Posté Sat 22 Feb 03 @ 9:54 pm
Hmmzzzz anche a me la grafica non ispira...
Posté Sun 23 Feb 03 @ 4:53 pm
Verranno realizzate altre skins... Quello che conta e' cio' che riesce a fare!!!
:)
Peroz
:)
Peroz
Posté Sun 23 Feb 03 @ 8:31 pm
E' praticamente identico ad Atomix, graficamente parlando... Confido nella qualità nuda e cruda...
Pupino
Pupino
Posté Sun 23 Feb 03 @ 8:55 pm
Mah,da come dicono vdj è la stessa cosa,ma ha molte qualità in più che lo rendono più professionale...probabilmente le skins e i plugins saranno compatibili...
Dadegian
Dadegian
Posté Mon 24 Feb 03 @ 8:19 pm
Gente... ma solo a me non funziona più il sito di virtual dj?
Hanno bannato gli ip provenienti dalla CH???
fatemi sapere se almeno voi lo vedete :-)
tAlpA!
Hanno bannato gli ip provenienti dalla CH???
fatemi sapere se almeno voi lo vedete :-)
tAlpA!
Posté Sun 09 Mar 03 @ 5:13 pm
sono diversi giorni che non ci si puo' accedere
Posté Sun 09 Mar 03 @ 6:22 pm
Non per ripetermi ma non potevano ottimizzare atomix invece di sfornare un'altro software che x giunta faranno (credo ) pagare a chi ha acquistato atomix? Aspetto che esca x valutare bene ........Grrrrr!!!
Posté Mon 10 Mar 03 @ 6:43 pm
Commuovente cercare i messaggi di quando virtualdj non era ancora uscito. Tutti incuriositi nell'attesa dell'evento. Scusatemi ma volevo riportare a galla questi messaggi "storici"
Posté Sun 02 Oct 05 @ 11:46 pm
ed il mitico skinnista Zanard.... :-)
SPA
SPA
Posté Mon 03 Oct 05 @ 6:51 pm