Ciao a tutti :)
Sono nuovo del forum, mi servirebbe sapere gentilmente io che utilizzo la versione full di atomix 2.0, come faccio a sentire in cuffia il preascolto ?
Vi ringrazio anticipatamente :)
Ciao :)
Sono nuovo del forum, mi servirebbe sapere gentilmente io che utilizzo la versione full di atomix 2.0, come faccio a sentire in cuffia il preascolto ?
Vi ringrazio anticipatamente :)
Posté Fri 30 Jul 04 @ 12:40 pm
eccone un altro....ah ah ah
Posté Fri 30 Jul 04 @ 5:13 pm
Ciao a tutti, io sono simone e sono alla disperata ricerca di alcuni consigli per gestire il preascolto! In realtà i consigli sarebbero molti ma cominciamo con questo...Io mi diverto in casa a mixare con il pc in maniera davvero amatoriale (ma credo che lo spirito sia ciò che conta). Ho due schede audio, una sulla scheda madre e una esterna (Creative Mp3, uno scatolotto da 50 euro giusto per divertirsi).L'ho comprato prchè ho visto in un locale uno col portatile, questa scheda esterna e le cuffie da preascolto e ovviamente AtomixMp3. Ma forse non mi ha detto tutto. Non riesco a gestire il preascolto!!! Pur assegnando a ciascun piatto la sua scheda, inserendo le cuffie nella scheda esterna sparisce totalmente l'audio fuori...e il preascolto? Sono sicuro di sbagilare grossolanamente in qualcosa ma non riesco a capire dove! Vi chiedo tuttavia di darmi uno spiraglio di luce per risolvere la questione anche perché senza preascolto mi chiedo per cosa ho comprato la scheda esterna!
Vi ringrazio anticipatamente dell'eventuale risposta, sia essa risolutiva o meno, e mi riservo di chiedervi in un'altra occasione altri consigli più legati all'arte del mixaggio.
P.S.: ma il problema sono i collegamenti o il settaggio del software.
Grazie,
simone.
Vi ringrazio anticipatamente dell'eventuale risposta, sia essa risolutiva o meno, e mi riservo di chiedervi in un'altra occasione altri consigli più legati all'arte del mixaggio.
P.S.: ma il problema sono i collegamenti o il settaggio del software.
Grazie,
simone.
Posté Sat 31 Jul 04 @ 9:23 am
...hihihihi ragazzi compratevi l'originale potete scaricare un sacco di effetti molti dei quali girano pure su virtualdj.....ciauz
Posté Sat 31 Jul 04 @ 11:41 am
Qualcuno puo aiutarmi?
@ fabio69
Non siamo tutti esperti in materia come te (almeno io) :) quindi mi facevi un favore se postavi per aiutarmi o per dirmi xkè di puo o nn so puo fare (nn so se mi spiego), non per perdere tempo....
Cmq se qualcuno potesse darmi qualche info su questo preascolto glie ne sarei infinitamente grato!
@ fabio69
Non siamo tutti esperti in materia come te (almeno io) :) quindi mi facevi un favore se postavi per aiutarmi o per dirmi xkè di puo o nn so puo fare (nn so se mi spiego), non per perdere tempo....
Cmq se qualcuno potesse darmi qualche info su questo preascolto glie ne sarei infinitamente grato!
Posté Sat 31 Jul 04 @ 6:21 pm
ho fatto un po di ironia non perche voglia fare lo spocchioso, io NON sono un dj, sono semplicemente un amante della musica e un frequentatore di questo forum da tanto tempo.
il problema e' che tu dici di avere la versione full ma sei loggato come demo user.
il preascolto e' una di quelle funzioni attivate solo nella full.
se hai acquistato la full inserisci tutti i dati, seriale compreso, nel profilo e avrai tutta l'assistenza che ti serve. ok?
ciao
il problema e' che tu dici di avere la versione full ma sei loggato come demo user.
il preascolto e' una di quelle funzioni attivate solo nella full.
se hai acquistato la full inserisci tutti i dati, seriale compreso, nel profilo e avrai tutta l'assistenza che ti serve. ok?
ciao
Posté Sat 31 Jul 04 @ 8:12 pm
Ok Ok. Scusate se mi intrometto: Che sia versione Demo o Full il preascolto dovrebbe essere gestibilissimo con un mixer esterno, no? Non l'ho provato ancora perchè sono in attesa della seconda scheda audio ma per logica dovrebbe funzionare!!! A patto che la selezione delle schede per ogni disco funzioni correttamente! Che ne pensate? Ciao
Posté Fri 19 Nov 04 @ 9:33 am
SI CON IL MIXER FUNZIONA IL PREASCOLTO NN TI PREOCCUPARE
Posté Tue 25 Jan 05 @ 10:41 pm