Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Ciao a tutti!!!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

leoloriHome userMember since 2004
ciao tutti i ragazzi e ragazze del forum... è da tanto che ho la hercules dj consolle ma piu' che altro è da tanto che uso virtual dj... che dire... so di essere in un forum di grandi amici... saluto a tutti..
ciaoooooooooooooooooo da firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posté Thu 18 Aug 05 @ 12:32 am
Ciao e benvenuto.
Bye

Posté Thu 18 Aug 05 @ 8:11 pm
Ciao Max...!!!!!
volevo chiederti se mi sai dire come faccio a scaricare gli effetti per virtual dj senza che mi compaia quella finestra del forum ?

Posté Sun 11 Sep 05 @ 12:56 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
devi essere un full user, cioè comprare il programma sennò non li puoi scaricare

Posté Sun 11 Sep 05 @ 12:58 am

Posté Sun 11 Sep 05 @ 8:44 am
dj LSDHome userMember since 2005
ciao ragazzi/e m sn appena iscritto nel fantastico mondo di virtual dj......e dvo dre ke è una gran figata...cmq m kiamo alberto in arte dj lsd.
ciao a tutti un bacio.

Posté Fri 23 Sep 05 @ 7:04 pm
Lsd?
Lsd (dietilammide dell'acido lisergico) è un potente allucinogeno ottenuto da un fungo parassita della segale, la cosiddetta segale cornuta (Claviceps purpurea). Pochi milionesimi di grammo provocano effetti che durano 8-10 ore: allucinazioni visive, bruschi cambiamenti di umore, distorsione delle percezioni, sopravvalutazione delle proprie capacità, manie di persecuzione, aggressività e desiderio di autodistruzione.
....bel nome!
A parte gli skerzi,benvenuto in famiglia e buon divertimento con Virtualdj.
Se hai bisogno,kiedi.
Cerkeremo d'esserti d'aiuto.
Bye

Posté Fri 23 Sep 05 @ 7:14 pm
rileggevo il primo post ..... ma chi sono le ragazze del forum? a parte la traduttrice del manuale...
se non sono OFF Topac :-)
licenza poetica
SPA

Posté Sat 24 Sep 05 @ 7:20 pm
Ci sono molte ragazze, più di quello che pensi. Il manuale di cui parli viene scaricato tramite registrazione al mio sito, e le ragazze sono un buon numero fra gli iscritti (meno rispetto ai maschi, ma abbastanza...)

:-)

Posté Sat 24 Sep 05 @ 8:49 pm
Sto pensando di tradurlo in html e metterlo qua a disposizione di tutti.
Ke ne dici collega Spa?
Bye

Posté Sat 24 Sep 05 @ 9:54 pm
quello che fai...è sempre ben fatto, Socio :-)
anche se quello che manca, sono le spiegazioni in italiano
dei vari plug-in , vst ed utility svilippate dai VDJ Fun
più che un manuale che per il 90% dice cose ovvie....
piano ...piano....
qualcosa s'inventa
VDJ = Volontarian D.J.
:-)
mp3djing: ora sto' a fa un po' troppe cose e casini, appena riemergo provo a dare una mano anche al tuo progetto oki? ciao SPA

Posté Sun 25 Sep 05 @ 5:30 pm
Non è un problema. Quello che fai qui è come se lo facessi per me dall'altra parte. Cioè, se un materiale utile sta in due o più siti, ben venga. Non sono geloso o invidioso per queste cose, basta solo citare i links correlati e le alternative. Se qui trovo qualcosa di cui avete l'esclusiva, è naturale per me linkarvi dal mio sito in modo da indirizzare la gente qui. :-)

Posté Mon 26 Sep 05 @ 7:19 pm
oki, concordo pienamente....
so che a volte posso sembrare un po' invadente o egocentrico o skazzone... ma è che mi diverto
ed il mio è solo Entusiasmo.
A me piace lo spirito di gruppo, ho la sensazione che presto la comunità crescerà e che il VDJ si moltiplicheranno è mi piace questa parte pionerista del djing.
Sapro' mettermi da parte al momento giusto lasciando spazio "ai DJiovani"
...intanto mi monto il nuovo pc e la nuova console con gli XP10
ciao
SPA

Posté Mon 26 Sep 05 @ 8:11 pm

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)