Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet traduzione in italiano - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

peyoltHome userMember since 2005
Ciao a tutti..se vi interessa ho tradotto il manuale in italiano!Potrebbe aiutare i meno inglicizzati ad ottenere delle performance migliori...

Posté Thu 25 Aug 05 @ 10:26 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
e bravo peyolt...ogni tanto c'è chi pensa a fare qualcosa di buono!!
ovviamente skerzo...l'unico modo di farlo consultare a tutto il forum sarebbe di pubblicarlo in internet o direttamente qui, sulla community...grazie ancora, spero a nome di tutti!!

Posté Thu 25 Aug 05 @ 12:45 pm
BRAVISSIMO!
ti meriti una birra media(una da ogni iscritto al forum;-)
attendo fiducioso.
Gracias

Posté Thu 25 Aug 05 @ 2:15 pm
..intanto complimenti standard,
quelli spaziali te li faccio quando lo vedo (San Tommaso DJ docet :-)
infatti avevo più volte caldeggiato la cosa
come la traduzioni degli interessanto post di DJ in Norvay
sulle tecniche di mixaggio, di come aggiustare i bpm per l'hip hop
etc.
se me lo vuoi mandare per email alex-et-spazialex.it
cosi inauguro una pagina dedicata al virtual dj sul mio sito
ciao
SPA

Posté Thu 25 Aug 05 @ 2:44 pm
un ciao a tutti sono un vecchio dj attaccato al vinile (ne posseggo circa 15.000) ma le nuove tecnologie mi stanno prendendo la mano ho scaricato il trial di questo prog. sembra buono anche troppo semplice mixare cosi, un bravo al traduttore l'inglese tecnico è una rottura se puoi la mia mail è --@--.-- buon divertimento a tutti

--
Moderated by Lady Cameron
Sorry 890carlo no email address is allowed from a demo user

Posté Fri 26 Aug 05 @ 12:11 am
ZEK_DJHome userMember since 2004
mi piacerebbe molto avere il manuale in italiano ...
me lo puoi mandare p. f

Posté Sat 27 Aug 05 @ 8:01 pm
carissimi..non pensavo tutto questo interesse! E' un lavoro fatto per un amico ma tutti potrete usufruirne...Rivedo qualche dettaglio tecnico e tra 2 giorni la traduzione è vostra...

Posté Sun 28 Aug 05 @ 11:11 am
DjsummyHome userMember since 2005
Ciao sn alle prime armi e un manuale nn mi farebbe mica mle....anke un aiuto da parte vs nn lo sarebbe....

Posté Wed 31 Aug 05 @ 11:52 pm
Per favore, puoi permettermi di pubblicarlo sul mio sito?

http://www.mp3djing.altervista.org/index.php

Dai un'occhiata al progetto del mio sito, partecipa anche te al suo progetto. Potrai essere utile a molti. Certo, non ho soldi da darti, si intende...ma siccome presto voglio lavorare anche io a creare una guida in italiano di virtualdj, faccio a meno se hai tradotto te quella originale e la rendi disponibile.

Posté Fri 02 Sep 05 @ 9:39 pm
potri avere il manuale in italiano, grazie

Posté Sun 04 Sep 05 @ 12:22 pm

Posté Tue 06 Sep 05 @ 7:32 pm
...grande!!...grazie!!...ciao!!

Posté Tue 06 Sep 05 @ 7:39 pm
mi sono registrato, ho votato il sito, ho dato il massimo voto anche al file, ho accettato la licenza e quindi cliccato download...e ora...impossibile trovare il server...anche provando più volte, è sempre la stessa storia...cosa devo fare ora, caro mp3djing??fammi sapere...al più presto possibile...grazie

Posté Wed 07 Sep 05 @ 12:18 pm
Riprova più tardi, il server è intasato di query...siete in molti a scaricare :-)

Io poco fa ho scaricato e andava tutto ok... se ci sono difficoltà ancora fra qualche ora faccelo sapere, posta un msg nel mio forum.

Posté Wed 07 Sep 05 @ 12:31 pm
Io adesso (ore 12.28) sono riuscito a entrare e scaricare. Prova a vedere se ce la fai...da me funziona bene il servizio.

Posté Wed 07 Sep 05 @ 12:35 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
Grazie per la traduzione.
E' stata fatta pure da una ragazza...Chissà chi è quella pazza:-))))a cui piace suonare con VDJ

Posté Wed 07 Sep 05 @ 10:08 pm
finalmente scaricata!!grazie mp3djing e grazie professoressa...

Posté Thu 08 Sep 05 @ 10:37 am
sono io la pazza!! ;) E a dirl la verità sono più portata a tradurre che a suonare con Vdj..ma sto cercando di fare progressi! E la traduzione è stata svolta senza nessun interesse personale ma per amici dj e voilà..anche per voi! Da dove derivi tutta questa generosità non ne ho idea..Forse l'estate ed il sole portano i loro buoni frutti!

Posté Thu 08 Sep 05 @ 10:39 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Che dire allora...Grazie mille a nome di tutti gli appassionati di VDJ compreso me

Posté Thu 08 Sep 05 @ 1:10 pm
albaninHome userMember since 2005
Grazie anche da parte mia.
Ma una cosa non c'è neanche nel manuale in inglese: cosa vogliono dire gli asterischi di fianco al valore dei bpm?
Anche se magari non conta niente, ringrazio chi mi risponde

Posté Thu 08 Sep 05 @ 8:33 pm
87%