vorrei sapere se qualcuno di voi ha l'effetto "mute". Mi serve questo effetto.
P.S: non ditemi di abbassare il volume del piatto.
Se qualcuno lo ha o mi dicesse il sito dove lo ha recuperato, oppure me lo spedisca per mail.
P.S: non ditemi di abbassare il volume del piatto.
Se qualcuno lo ha o mi dicesse il sito dove lo ha recuperato, oppure me lo spedisca per mail.
Posté Thu 25 Aug 05 @ 8:41 pm
non hai bisogno di un effetto x fare (Mute)
puoi farlo con un tasto della tastiera (Basta impostarlo)
Apri il programma Virtual Dj ---> set-->shortcuts--> aggiungi--->mixtable--->level--->(adesso devi scegliere un tasto della tastiera che vuoi te P.es (m) come mute. il valore dev'essere a 0 e per togliere devi scegliere un altro tasto (R) e devi dargli il valore 4096. cioe vol al massimo. ciao
puoi farlo con un tasto della tastiera (Basta impostarlo)
Apri il programma Virtual Dj ---> set-->shortcuts--> aggiungi--->mixtable--->level--->(adesso devi scegliere un tasto della tastiera che vuoi te P.es (m) come mute. il valore dev'essere a 0 e per togliere devi scegliere un altro tasto (R) e devi dargli il valore 4096. cioe vol al massimo. ciao
Posté Sat 27 Aug 05 @ 8:20 pm
come posso mettere le canzoni (nin i file ) in ordine alfabeto
Posté Tue 06 Sep 05 @ 2:20 pm
nella finestra dell'explorer in basso clicca in alto su title, così puoi ordinare le canzoni per titolo in ordine alfabetico normale o inverso. Puoi ordinarle anche per ordine alfabetico degli artisti cliccando su artist, se più ti aggrada...
Alla prossima.
Alla prossima.
Posté Tue 06 Sep 05 @ 10:04 pm