Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet comandare VDJ a distanza!!!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

mi stavo chiedendo, visto il moltiplicarsi di dispositivi che permettono di mandare segnali audio/video dal pc ai televisori di casa, non si potrebbe inventare una console mobile, con virtualdj che manda il segnale in Wi-Fi al mixer dell'impianto della discoteca/pub/locale/festa
con:

ShowCenter 1000g Overview
Ideale per la riproduzione dei file digitali amatoriali - filmati, musica e foto - sull'impianto televisivo o stereo di casa. ShowCenter 1000 permette di gestire tutto il contenuto digitale, creare sequenze di riproduzione personalizzate e presentazioni e proiettarle sul televisore, anche se si trova in un'altra stanza. Scheda WiFi 802.11g inclusa.

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Digital+Media+Adapters/Digital+Media+Player/ShowCenter+1000g.htm

a regola: trasmettitore collegato al notebook
e prese RCA con showcenter collegate ad un canale del mixer, alzo i volumi e poi faccio tutto con
VDJ + HDJC

...altre idee?????

ciao
SPA

Posté Sat 10 Sep 05 @ 12:51 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Ora che mi ci hai fatto pensare probabilmente tramite telecomando per PC - ad esempio io ho quello della Cyberlink per pilotare PowerDVD ed altri soft, ma ne esistono tanti - si possono gestire diverse funzioni di VDJ. Ci sono appositi programmi che ti permettono di configurare il telecomando per attivare le funzioni che desideri in un determinato soft.
Esistono poi da tempo i trasmettitori audio/video che si attaccano al televisore ed alla fonte del segnale, li trovi anche al MediaWorld.

Ciao!! :)

Posté Sat 10 Sep 05 @ 1:06 pm
il titolo del post è un po' "sbagliato" serviva ad attirare un po' di attenzione,
l'interessante non è comandare VDJ da distanza , ma trasmettere il segnale audio in WI-FI ad un impianto di amplificazione, creando di fatto una console mobile.
avevo dei trasmettitori in radiofrequenza della Trust ..ma me li ha fregati ir mi fratello, con il wi-fi odierno mi sarei sentito più sicuro, molto probabilmente sperimentero la cosa al discopub dove lavoro, volevo anche trasmettere la serata in streaming audio ...ma nessuna sa darmi istruzioni, mi bastava che fosse ascoltabile con mediaplayer ...tanto chi vuoi che si colleghi, ma a livello pubblicitario l'avrei vista ganza la 'osa (musica, io, voi ed il mondo:-), intanto faccio portare l'adsl con ip statico al pub, collegamento in rete in wi-fi con il notebook ...e poi vedo, sto' provando anche i video, dato che ho un megaschermo con videoproiettore...ma la 3.0 si bloccava, vediamo un po la 3.1
dott.SPA

Posté Sat 10 Sep 05 @ 2:52 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
Spazio, se ti servono dritte per il broadcastin sai dove trovarmi. Per quanto riguarda l'ip statico, non ti serve. A presto

Posté Wed 21 Sep 05 @ 3:45 pm
ne sto' a fa' 2000,
intanto ho ordinato gli XP10, giusto per incasinarmi la vita
poi ripassero' al problema streaming audio
solo che lo volevo fare con il media encoder della microsoft
in modo da essere leggibili con il mediaplayer
a pre'
SPA

Posté Thu 22 Sep 05 @ 5:21 pm

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)