vorrei acquistare la dj console in offerta a 179 euro.
2 domande:
- la stessa è completamente compatibile con Virtual DJ 3 o successivi (così magari prendo anche virtual dj)?
- l'offerta (179 euro) vi pare buona???
grazie e alla prox
2 domande:
- la stessa è completamente compatibile con Virtual DJ 3 o successivi (così magari prendo anche virtual dj)?
- l'offerta (179 euro) vi pare buona???
grazie e alla prox
Posté Tue 13 Sep 05 @ 12:55 pm
l'offerta è ottima...
io l'ho pagata 239,00€ a giugno...
se vuoi te la vendo...
l'ho usata solo a casa in questo periodo!!
chiaramente è compatibile con qualsiasi versione di vdj...
io la uso con vdj 3.1...appena acquistato!!
ciao, fammi sapere
io l'ho pagata 239,00€ a giugno...
se vuoi te la vendo...
l'ho usata solo a casa in questo periodo!!
chiaramente è compatibile con qualsiasi versione di vdj...
io la uso con vdj 3.1...appena acquistato!!
ciao, fammi sapere
Posté Tue 13 Sep 05 @ 3:38 pm
ciao... ma è possibile che altre versioni sono meno compatibili della 3.1...
Posté Wed 14 Sep 05 @ 9:01 pm
Dove è scritto il seriale di virtual dj nel pacchetto insieme allHercules?vi ringrazierei tanto se mi rispondesse qualcuno
Posté Wed 21 Sep 05 @ 5:49 pm
"Meno compatibili" no, VDJ ha sempre avuto il supporto dedicato per la DJC. Dalla versione 1.7 - quella che troverai nella confezione, aggiornabile qui dal sito alla 1.9 - all'ultima completa 3.1 non ci sono mai stati problemi di compatibilità con la Console (ho comprato VDJ quando era appena uscita la 2.01).
Non sono compatibili le versioni crakkate che trovi sulla Rete, ormai è ampiamente dimostrato che specialmente con la DJC non funzionano bene... capirai, niente preascolto.... un crash improvviso una volta ogni tanto :)
Ciao!! :)
Non sono compatibili le versioni crakkate che trovi sulla Rete, ormai è ampiamente dimostrato che specialmente con la DJC non funzionano bene... capirai, niente preascolto.... un crash improvviso una volta ogni tanto :)
Ciao!! :)
Posté Wed 21 Sep 05 @ 9:46 pm