vorrei acquistare la dj console in offerta a 179 euro.
2 domande:
- la stessa è completamente compatibile con Virtual DJ 3 o successivi (così magari prendo anche virtual dj)?
- l'offerta (179 euro) vi pare buona???
grazie e alla prox
2 domande:
- la stessa è completamente compatibile con Virtual DJ 3 o successivi (così magari prendo anche virtual dj)?
- l'offerta (179 euro) vi pare buona???
grazie e alla prox
Posté Tue 13 Sep 05 @ 12:59 pm
a quanto ne so è compatibile con virtual (tutte le versioni) anche se quella che ti danno in bundle non è l'ultima. per il prezzo non saprei.
PS: non postare più volte lo stesso messaggio.
PS: non postare più volte lo stesso messaggio.
Posté Tue 13 Sep 05 @ 3:01 pm
sotto i 200 euros il prezzo è buono, anche se si dovrebbero cominciare a trovare usate su ebay,
occhio alla versione, le bulk1 non vanno bene, le bulk 2 passabili, le ultime son bulk3 ...
ti danno insieme una versione poco usabile, compra subito la 3.1 e fai analizzare tutti i tuoi mp3.
a questo punto... buona carriera!!!!! File Jockey
PS: Virtual dj nel setting della scheda audio ti propone proprio HDJC, quindi non devi configurare proprio nulla
occhio alla versione, le bulk1 non vanno bene, le bulk 2 passabili, le ultime son bulk3 ...
ti danno insieme una versione poco usabile, compra subito la 3.1 e fai analizzare tutti i tuoi mp3.
a questo punto... buona carriera!!!!! File Jockey
PS: Virtual dj nel setting della scheda audio ti propone proprio HDJC, quindi non devi configurare proprio nulla
Posté Tue 13 Sep 05 @ 3:17 pm
cosa vuol dire bulk1 o bulk2 o 3 etc...???
cosa bisogna chiedere al rivenditore???
l'offerta a 179 euro è nei negozi WELLCOME, ma in Milano e provincia (non a canicattì - con tutto il rispetto per canicattì) non c'è un rivenditore WELLCOME che ne ha una in casa!!!
tutto su ordinazione, che 2 p..le
comunque grazie per le info
cosa bisogna chiedere al rivenditore???
l'offerta a 179 euro è nei negozi WELLCOME, ma in Milano e provincia (non a canicattì - con tutto il rispetto per canicattì) non c'è un rivenditore WELLCOME che ne ha una in casa!!!
tutto su ordinazione, che 2 p..le
comunque grazie per le info
Posté Tue 13 Sep 05 @ 4:04 pm
ma io ti ho risposto da un'altra parte...vabbè!!
comunque anch'io l'ho acquistata in un negozio wellcome, su ordinazione, facendola arrivare da non so dove!!qualche attimo di pazienza!!
comunque anch'io l'ho acquistata in un negozio wellcome, su ordinazione, facendola arrivare da non so dove!!qualche attimo di pazienza!!
Posté Tue 13 Sep 05 @ 4:30 pm
grazie joe
Posté Tue 13 Sep 05 @ 5:01 pm
il prezzo è ottimale visto che nemmeno un'anno fa' lho pagata 249 euro... a firenze... per le versioni la 3.1 e compatibilissima....
ciao buon hercules!!!
ciao buon hercules!!!
Posté Wed 14 Sep 05 @ 9:00 pm