Ho comprato l'herculess dj consolle e in dotazione ecco il vdj 2.01
Il sw funziona perfettamente anche se con alcuni file di dimensioni maggiori di 8mb va in panico e si blocca tutto!
sono uscite delle patch per questo problema?
centrino 1,6
512mb ram
video 128 geforce go
herculess dj console
xp home
Il sw funziona perfettamente anche se con alcuni file di dimensioni maggiori di 8mb va in panico e si blocca tutto!
sono uscite delle patch per questo problema?
centrino 1,6
512mb ram
video 128 geforce go
herculess dj console
xp home
Posté Wed 14 Sep 05 @ 12:17 pm
In vdj hai tolto il limite di durata per memorizzare le canzoni nel database? Forse il tuo problema non è dato dalla grandezza dei file ma dalla durata delle canzoni. Prova ad andare a settare virtual. Credo funzioni così.
Ciao.
Ciao.
Posté Wed 14 Sep 05 @ 1:07 pm
scusa ma nn riesco a trovare la sezione delle impostazioni dove disabilitare questa impostazione!potresti indicarmelo? a te nn capita mai che vdj vada in panico e si inceppa?
Posté Thu 15 Sep 05 @ 9:29 am
La sezione nell'ultima demo che ho provata doveva essere "set" o "config" (a seconda della skin)poi "general" quindi "load max" o qcosa di simile e lì devi mettere always o sempre. Non sono sicurissimo perchè la mia demo è scaduta e sono ritornato alla vecchia DJMIXSTATION 2.
La mia demo di vdj (e djmixstation 2, però meno spesso) si inceppava quando si faceva andare la canzone fino alla fine del file anche a volume zero. Dopo un'ora mi dà qualche segno di cedimento la grafica in particolare l'onda; io, come te ho 512 Mb ram e athlon 1.2 Ghz con windows 2000 professional.
Questo e tutto quello che so\mi ricordo. Saluti.
La mia demo di vdj (e djmixstation 2, però meno spesso) si inceppava quando si faceva andare la canzone fino alla fine del file anche a volume zero. Dopo un'ora mi dà qualche segno di cedimento la grafica in particolare l'onda; io, come te ho 512 Mb ram e athlon 1.2 Ghz con windows 2000 professional.
Questo e tutto quello che so\mi ricordo. Saluti.
Posté Thu 15 Sep 05 @ 5:33 pm