Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet hercules dj consolle! INFORMAZIONI!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

euroraHome userMember since 2005
ciao a tutti sono nuovo! ho prenotato ieri la Dj consolle della hercules! leggendo i Vs. topic ho sentito parlare di virtual dj! mi potete spiegare in modo generale a che cosa vado incontro, cosa posso fare come si fa in che modo ecc...

vorrei sapere un po tutto le nozioni base e quello che bisogna sapere!

vi ringrazio e aspetto vs. notizie

Posté Wed 14 Sep 05 @ 1:35 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
vai incontro ad uno dei migliori software per mixare che si sono oggi sul mercato mondiale (ovviamente sempre con riferimento al rapporto qualità-prezzo)
è difficile dire adesso cosa fare e come. è più facile e proficuo rispondere a domande specifiche. quando lo avrai davanti di sicuro ti verranno dei dubbi ed allora saremo pronti a risolverli.

Posté Wed 14 Sep 05 @ 3:09 pm
ok grazie 1000! sicuramente vi rompero' un bel po le scatole! perche non ho nessuna base in merito all'argomento di mixaggi ecc... quindi preparatevi!

Posté Wed 14 Sep 05 @ 3:51 pm
scusate un'altra info! me nel pacchetto con la dj consolle è compreso anche da quanto ho capito un programma! ma è sufficiente o no? perche qui leggo che bisognerebbe acquistare un software completo!
che restrizioni ho con il software che è compreso nella scatola della dj consolle?

Posté Wed 14 Sep 05 @ 5:45 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Che puoi usarlo solo con la DJ Consolle e che è una versione vecchiotta, la 1.7 aggiornabile alla 1.9 mentre ora siamo alla 3.1, che è molto più potente. Inoltre non poi scaricare nessun plugin.

Ciao!! :)

Posté Wed 14 Sep 05 @ 8:15 pm
leoloriHome userMember since 2004
ciao... beè innanzitutto complimenti per l'aquisto.. cmq ti hanno gia' ndetto gli altri... dentro troverai altri programmi... che francamente sono..meno qualificati.. e poi il virtualdj... cmq un mio amico ha la versione 3.1 ed ho provato con la hercules è va quasi meglio della dj console special edition, parlo di virtual dj... cmq posso garantire che è spettacolare.. ma che dico.. spettacolare è poco!!!!
ciao!!!

Posté Wed 14 Sep 05 @ 8:50 pm
ho capito! quindi dovrei ancora spendere soldi per prendere il programma nuovo? o per imparare basta quello che c'è??? ho scaricato la versione trial da questo sito della 3.1 ma il programma è indipendente! si puo usare anche da solo e senza la dj consolle giusto?

Posté Thu 15 Sep 05 @ 8:46 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
si certo, anzi secondo me la consolle non serve proprio a nulla. impara sul programma, poi compralo, e poi se vuoi fare il salto di qualità vero passa direttamente agli xp10.

Posté Thu 15 Sep 05 @ 9:06 am
XP10??? OSSIA?

Posté Thu 15 Sep 05 @ 10:13 am

Posté Thu 15 Sep 05 @ 5:52 pm
leoloriHome userMember since 2004
... si gli xp 10 sonbo buoni... ma il costo è molto piu' alto della hercules......poi sono gusti io cmq uso la hercules e faccio delle serate bellissime... gli xp10 sono belli... ma costano abbastanza...
ciao

Posté Sat 17 Sep 05 @ 2:58 pm
dove trovo il serieale di virtual dj che era insieme all'hercules?

Posté Wed 21 Sep 05 @ 5:34 pm
kluster88
Sei completamente OFF TOPIC.
Cioè ti sei introdotto in una conversazione con un argomento x nulla inerente ad essa.
Quando accedi al forum italiano devi cliccare su ADD TOPIC ed esporre il tuo argomento.
Cmq posso dirti ke x quello ke ne so il seriale si ha x email quando acquisti il programma on-line.
La versione ke hai tu è boundle,cioè ridotta x essere usata solo con la Hercules.
Non scrivere+ x favore lo stesso messaggio dappertutto,fai come ti ho indicato sopra e vedrai ke otterrai risposta.
Qui sono elencate le risposte alle domande+frequenti:
http://digilander.libero.it/katia192/CURIOSITA'/f.a.q._virtualdj.htm
Bye

Posté Wed 21 Sep 05 @ 7:26 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
Ahahaha kluster, sei una persecuzione. Con la versione di vdj in boundle non hai bisogno di numeri di serie.

Posté Wed 21 Sep 05 @ 9:27 pm
Comunque tornando a noi, concordo con fabius, la console all'inizio ti intrippa, fighissima, poi quando ti accorgi che i tasti play non funzionano quando devono, quando inizia a servirti il loop da 8 battute(programmabile in nessun modo) e quando provi un mixer esterno e noti le differenze dei tempi di risposta dei comandi, inizi a skraniare perche' ti rendi conto che usi la console solo per i jog wheel e fai tutto il resto col mouse e tastiera. Comprati la 3.1 originale di vdj e configuratelo a modo. Poi racimoli i soldi e ti compri gli xp10 e un mixer esterno.

Posté Wed 21 Sep 05 @ 9:33 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Considerazione giusta :(
Si usano le Jog wheels, e se ti va bene i tasti degli effetti.. anche se in effetti i tasti synch stranamente non danno mai problemi, ma personalmente non li uso.
La scheda audio però è buona.

Ciao!! :)

Posté Wed 21 Sep 05 @ 9:54 pm
Aprendola ho notato che la parte di sopra della console non influenza la scheda audio, nel senso che staccandolo continua a funzionare. Se trovo qualcuno bravo a lavorare il ferro quasi quasi mi faccio un altro pannello con le funzioni che voglio io. per i nuovi pulsanti utilizzo il circuito di una vecchia tastiera, cosi' li posso configurare come normali shortcut. Rimarranno i led,i jog wheel e i pitch . Tutto il resto..fuori dalle balle.

Posté Fri 30 Sep 05 @ 2:11 pm

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)