Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet preascolto di entrambe le traccie

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ho letto un vecchio post su questo forum su questo problema ma con la versione 2.1 che ho io il trucco suggeritomi da un utente nn funziona! il trucco era di andare sotto al simboletto cuffie sul pc e spostare il volume a lato sinistro.
IL problema è che l'hercules prevede espressamente che il preascolto di tutti e due i brani insieme si possa fare mentre vdj nn mette a disposizione una soluzione!

Posté Thu 15 Sep 05 @ 9:36 am
basta che usi uno skin avanzato che ha lo slide del mixing delle cuffie, sena toccare nulla sulla hercules, se sta a sx sei in preascolto A, nel mezzo li senti insieme A+B, tutto a dx , senti il B
di solito questi slide sono in alto a sx
SPA

Posté Thu 15 Sep 05 @ 12:49 pm
ho provato a usare lo slider delle cuffie ma fa sentire entrambi i canali solo se nel pannellino di controllo hercules imposto non dj e poi in questo modo perdo del tutto il senso del preascolto nel senso che se nn alzo i volumi di entrambi i canali nella consolle in preascolto nn sento nulla!

Qnd ricapitolo:
per sentire entrambi i canali in cuffia devo avere l'impostazione del pannellino hercules in modalità non dj e attivare entrambi i volumi nella consolle perdendo del tutto il senso del preascolto!

qualcosa nn va!

Posté Fri 16 Sep 05 @ 12:53 pm
DJ INOHome userMember since 2005
SALVE volevo sapere se io istallo 2 schede audio risolvo il prob delle cuffie

Posté Sun 18 Sep 05 @ 4:50 pm

Posté Sun 18 Sep 05 @ 5:33 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
@marsan10

Certo, qualcosa non va con la versione crakkata che stai usando, la famosa 2.1 con un crack che fa pietà. È inutile in particolar modo che aggeggi con la DJC perché tanto non funzionerà mai a dovere con una versione crakkata.

Cavolo ma qui ogni 2 giorni bisogna sempre ripetere le stesse cose!

Posté Sun 18 Sep 05 @ 10:22 pm
parole sante,dillo a me!

Posté Mon 19 Sep 05 @ 11:38 am
caro,
la mia versione 2.0 è uscita dallo scatolo della hercules quindi niente crack!
poi ho fatto l'upgrade alla 2.1 ma il problema resta non risolto!

Posté Tue 20 Sep 05 @ 5:08 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Ma chi vuoi prendere in giro?
Nella DJC trovi la 1.07 e qui sul sito puoi al massimo fare l'upgrade alla 1.09...

Posté Tue 20 Sep 05 @ 6:34 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
Marsan, o sei il figlio di Berlusconi, oppure qualcuno della hercules si é fumato un cannone e ha voluto farti un regalo. La versione in boundle non e' la 2. Almeno abbi la cortezza di non dire stupidaggini, fai la domandina e se hai fortuna qualcuno ti risponde.

Posté Wed 21 Sep 05 @ 9:42 pm
e sopratutto se sei il figlio di Berlusconi presentami tua sorella Barbara;-)
Bye

Posté Wed 21 Sep 05 @ 10:02 pm
ragazzi nn so che dirvi...
venite a casa mia se nn ci credete!nn so qnd avete comprato voi la hdjc ma nella mia c'è virtual dj 2.0 e anche altri sw per editing e mixing!

Posté Fri 23 Sep 05 @ 9:18 am
Tranquillo marsan10,
stavo skerzando e ti sento cmq in buona fede anke xkè non sono pagato x giudicare nessuno(anzi,non sono pagato e basta!).
Non ti ho "segnalato" come "hacker" xkè negli accordi stipulati cn atomix production poki giorni fa mi si kiedeva di "prevenire" 1ma di "curare" e fin qua io faccio il mio e tu fai il tuo.
Per correttezza aziendale dovresti cmq aggiornare il tuo profilo di utente di DJC al+presto.
Grazie.

Posté Fri 23 Sep 05 @ 10:49 am
da qualche parte ci sarà la lista aggiornata di che software viene dato in bundle con la HDJC, in compenso mi sono arrivati gli XP10 e sulla scatola c'è scritto che insieme regalavano il CD di Bison, ...ma non c'era, deduco.... che venga considerato concorrenza e che comprandoli direttamente dall'atomix
....lo tolgono e attaccano l'adesivo vdj sulle rotelle di controllo.
SPA

Posté Fri 23 Sep 05 @ 11:34 am
Quasi quasi mando un email di protesta alla Hercules.
Ormai ha rotto.
Deve "ordinare" a ki vende ste cose di "precisare" il limite di vdj ke da a corredo della djc,o cmq metterlo a conocenza in qlke modo(basterebbe scriverlo"in italiano").
E' una truffa.
Tutti tacciono o fan finta di non sapere e cmq alla fine è l'utente "finale" ke ci rimette.
Bye

Posté Fri 23 Sep 05 @ 11:52 am

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)