Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet software gratuito!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

euroraHome userMember since 2005
esistono dei software gratuiti o di costo inferiore al virtual dj da utilizzare con la dj consolle?

e con piu o meno le stesse prestazioni?

non è giusto che vendono la dj consolle con un software demo! che serve a fare allora?

Posté Thu 15 Sep 05 @ 2:25 pm
vai qui:
http://www.xelenio.com/
http://www.xelenio.com/software_e_utility/utility_dj.asp

tra gli altri....freeware
KraMixer è un DJ mixer per performances live. Tra le caratteristiche segnaliamo il BPM counters automatico e manuale, il supporto ai formati MP3, Wav e Ogg, 8 effetti integrati inclusi echo, flange, riverbero e compressore, registratore in realtime in MP3, compatibilità ID3-V1 Tag, manual looping, opzione per collegare le cuffie. L'interfaccia ricorda molto Traktor.
ciao
Spazialex

Posté Thu 15 Sep 05 @ 3:22 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Chi ha mai detto che è giusto?
I regali purtroppo non li fa nessuno, specialmente quando la DJC costa attorno ai 250€ e VDJ da solo 129 + tasse.
Tu compri la DJC con del software dimostrativo, poi sei libero di scegliere. VDJ è un ottimo software ma come tale costa un po', sempre meno di Traktor e degli altri comunque.
Dai, è come se insieme ai piatti pretendessi che ti dessero anche qualche vinile :)

Ciao!! :)

Posté Thu 15 Sep 05 @ 11:20 pm
ho capito! non pretendo la luna ma almeno un sortware completo anche se di versioni superate! da quanto ho capito nella confezione c'è la versione 1.07 aggiornabile al massimo alla 1.09 e per di piu non completa ma dimostrativa!

a questo punto quali software posso utilizzare con la dj consolle finche non compro virtual dj?

il mese prossimo lo comprerò di sicuro e non prima per questioni di $$$!!!

come faccio a comprarlo? ho letto che servono dei codici,dei seriali, ecc...

nell'attesa dell'acquisto cosa posso usare come software con la dj consolle?

Posté Fri 16 Sep 05 @ 8:23 am
perdonate tutte queste domande ma sono nuovo e sto solo cercando di capire da che parte girarmi!

Posté Fri 16 Sep 05 @ 8:25 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
quando deciderai di comprarlo lo puoi fare dal sito, sezione "buy". se conosci un po d'inglese sarà semplicissimo, ma anche se sei a digiuno, è tutto molto facile.
munisciti di carta di credito (va benisssimo anche la poste-pay, ricaricabile, che è del circuito visa). dopo il pagamento di arriva un link via e-mail da dove scarichi tutto (seriale compreso).
il procedimento è molto veloce: nel giro di cinque minuti hai tutto.
nel frattempo, se compri la hercules, usa il virtual che c'è in dotazione, fai pratica e poi passi alle versioni aggiornate.

Posté Fri 16 Sep 05 @ 9:03 am
leoloriHome userMember since 2004
concordo con fabius!!!

Posté Sat 17 Sep 05 @ 3:01 pm
ok, anchio sono del club I love VDJ, pero' mi sembrava giusto segnalare che ci sono dei buoni freeware che possono far capire se uno a veramente voglia di imbarcarsi in questa impresa virtualdjistica :-)

Posté Sat 17 Sep 05 @ 6:16 pm
dato che avete detto che virtual dj è un software dipendente dalla dj consolle e dagli xp10 se devo modificare l'equalizzatore e abbassare volume o altre impostazioni contemporaneamente come faccio solo col puntatore del mouse??????

sono vincolato a fare un'operazione alla volta????

Posté Mon 19 Sep 05 @ 8:18 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Beh, non è che VDJ sia vincolato, il fatto è che se usi i controller hai più possibilità di gestione. Detto questo puoi configurare il programma e comandare le varie funzioni dalla tastiera e non solo dal mouse, tenendo presente comunque che Windows permette la pressione contemporanea di tre tasti al massimo sennò ti dà errore. Ci sono poi skin come la CDJ700 by Fruit che hanno l'equalizzatore tra i due deck, è comodo; a volte quando voglio smanettare un po' ma non mi va di montare DJC e mixer utilizzo il soft anche così com'è. È una limitazione (significativa) ma funziona comunque.

Ciao!! :)

Posté Tue 20 Sep 05 @ 3:52 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
Ci tenevo a precisare che la versione di Virtualdj fornita con la hercules djconsole non e' affatto demo. Anzi! Ha tutte le funzionalità tali da poter gestire la console in tutte le sue funzionalità. l'unica cosa che non puoi fare é lo scratch con il jogwheel (Sai che perdita!) per il resto i loop ci sono, i cue pure, l'equalizzatore, i sync. Non ti basta? Io piu' che altro son seccato per il fatto che dovrei pagare per avere la versione di traktor per la djconsole. La N.I. dovrebbe favorire chi già la possiede in qualche modo, spedendo la garanzia o qualche numero di serie. Detto questo, puoi provare la versione trial ed eventualmente acquistarlo

Posté Wed 21 Sep 05 @ 8:50 pm

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)