Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Linea in ingresso alla djconsolle.

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Scusate gente ma ho bisogno di collegare una fonte audio alla djconsolle e precisamente un
CDJ-800.
Come posso colegarlo in modo corretto?
Ho provato a collegare il lettore alle due entrate LINE IN situate nella parte anteriore della consolle affianco della presa jack del microfono;il risultato è che non suonava un bel niente.
Anche in modalità NORMALE (NO Dj) non riesco ad ascoltere nulla.
Spiegatemi qualcosina.

Posté Thu 15 Sep 05 @ 8:23 pm
Qualcuno può aiutarmi please....

Posté Fri 16 Sep 05 @ 5:32 pm
Ciao,
io non so aiutarti ma ti conviene aspettare un pò.
Di solito i ragazzi si collegano+tardi o visto ke è venerdi si collegheranno domani,al massimo domenica.
Pazienta un pò.
Bye

Posté Fri 16 Sep 05 @ 9:21 pm
...niente?tutti morti?
Mah!

Posté Mon 19 Sep 05 @ 11:41 am
A I U T O. Possibile che nessuno mi sa rispondere.....

Aspetto..i mods

Posté Mon 19 Sep 05 @ 6:48 pm
Ciao,
intanto devi modificare il tuo profilo come "utente" di dj console,poi prova(se non modifiki,non hai accesso" a fare una rikiesta al team di supporto cliccando in alto a dx "support".
Bye

Posté Mon 19 Sep 05 @ 8:05 pm
Si ho provato ma non riesce a riconoscere la consolle....ho disattivato anche i firewall...
Cmq non penso che se non riesco a fare l'identificazione ciò costituisce una discriminazione nel senso che non mi risponde nessuno....

E che ci devo fare...mhà!?

Posté Tue 20 Sep 05 @ 3:01 pm
Scusami ma non intendevo dire questo ma la cosa migliore sarebbe kiedere direttamente al supporto e x farlo devi (credo) risultare come utente completo e probabilmente gli altri(me compreso) non sanno darti una risposta.
Non avendo il tuo sistema ma gli xp non so propio come consigliarti.
Bye

Posté Tue 20 Sep 05 @ 3:46 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
Ora provo e ti faccio sapere, in caso mi frugo un po tutti i forum e ti do una risposta. Prima pero' mi dici x quale motivo vuoi sfruttare il line in della console? non puoi usare il line in del portatile/pc eventualmente acquistando un semplice cavo (da jack 3.5mm a RCA l & r)? Te lo chiedo xche' non vorrei che tu pensassi di poter usare la console come mixer per pilotare il tuo cdj, cosa non credo per niente fattibile.
Ciao

Posté Wed 21 Sep 05 @ 9:00 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
Ok, test effettuato. Il line in (cosi come credo anche l'optical in) funzionano solo come sorgenti per la registrazione, ma non si sentono in playback (a differenza dell'ingresso mic).Non chiedermi il perche' ma é così. Impostando dal pannello della hercules il line in e registrando con un programma l'audio, ha funzionato (senza pero' sentir niente durante la registrazione). Ho visto anche sui forum internazionali e non e' possibile utilizzarlo in altro modo (hanno chiesto pure alla hercules). Per quanto riguarda l'optical out, per funzionare devi avere un controller usb che ti dia una certa alimentazione, altrimenti non funziona neanche quello (te ne accorgi se togliendo il pezzettino di plastica vedi il led del segnale ottico acceso rosso). Resto dell'idea che comunque con un cavo ti sbrighi subito.
Ciao

Posté Wed 21 Sep 05 @ 9:22 pm

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)