Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Quel fantastico-tragico Venerdi

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Venerdi ho avuto una serata.
Bel locale,bella gnocca,il capo corretto ke mi paga anke i contributi e tutto ciò ke un dj può desiderare.
Visto ke l'ultima "manutenzione" del portatile risaliva a 1anno e mezzo fa ho pensato bene(la settimana scorsa) di "rasarlo" e reinstallare Win XP Pro SP2(sul fisso va bene ,pensavo anke sul portatile).
E' stato un disastro!.
I 2 XP10(collegati a un Hub USB2+il mouse+un faretto USB)mi davano dei problemi.
Il sx si sentiva bassissimo(tanto ke ho dovuto collegare direttamente l'audio del portatile con una qualità pessima) e cm l'mp3 ogni tanto(spesso)"slittava",si "mangiava delle parole"x essere kiari.
Le ho pensate e provate tutte:
Pensavo fossero "partiti" gli xp,l'HD,il pc ecc
Il giorno dopo(ieri) ho reinstallato il 2000 Pro,collegato l'hub e con sorpresa ho notato ke aveva ancora delle balle.
Alla fine sapete cos'era?
L'HUB-USB2(ed è già il 2ndo).
Quindi:
D'ora in avanti i 2 xp sn collegati sul retro del portatile direttamente e una cardbus pci-usb2 mi permette di collegare "velocemente" l'hd e il faretto usb(ke cmq nn necessita di usb2).
Ho eliminato il mouse-usb,ke usavo+ke altro x comodità ma cmq è compreso nel portatile e con gli xp controlli direttamente "browusando" tra le cartelle e gli mp3 dell'HD.
Ne ho dubitato e ho sbagliato.
Gli xp sn una forza.
Ora va tutto ke è una bomba!
Byez

Posté Mon 19 Sep 05 @ 11:58 am
azzolina..io non riesco a fare a meno del mouse, mi sposto in su è in giu' per le tracce, cambio i cue
, looppo etc. devo studiarmi meglio gli XP 10

..sai Max che il sito dei DJ stà avendo un discreto successo ho avuto illustri contatti, ed il sito è passato da 3 accessi giornalieri a 50!!!!

ma ne faro' danni :-)

ps: Sabato ho fatto saltare tutti sui tavoli miximpossible quando hanno acceso le luci è ho dovuto togliere la musica!!! standig ovation "...a dire il vero ho messo tutta la musica più scazzona della galassia.... e stasera "PianoPub...mi rifaccio le orecchie" inizio con Rah Band - Falcon ... chi se la ricorda?

Posté Mon 19 Sep 05 @ 7:48 pm
Io conosco "electric flyng"dei rah band,dopo do un'okkiata al tuo sito(veramente bello!).
Bye
P.s.
Quelle cose li le fai anke solo cn gli xp.
Bye

Posté Mon 19 Sep 05 @ 7:59 pm
che mi rammenti...magari lo mixi con in zaire eeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
cercati un po' di cose della rah band rimarrai stuputo della varietà di generi

ma come fai con il fader se hai solo XP10 è il PC?

ciao
SPA

Posté Tue 20 Sep 05 @ 8:50 pm
Da qdo ero bambino l'ho sempre sentito mixato cn In Zaire e di solito mantengo la tradizione,cmq seguirò il tuo consiglio x i Rah Band.

Se vedi dalle foto gli xp sn collegati al pc x usb ma le uscite rca vanno al mixer.
Il fader di vdj lo tengo al centro e uso quello del mio mixer.

Byez

Posté Tue 20 Sep 05 @ 9:50 pm
infatti quel volpone di riccardo cioni, insieme a fabrizio simoncioni crearono un remix che ha venduto in tutto il mondo: TRAESK - Electric Flying nel 85 mi par, ed all'inizio si sente un po' di in zaire sotto.

per gli xp10 ci sto' pensando....del fader ne potrei fare a meno (io mio primo mixer non lo aveva)
ormai mi son messo in testa di fare sto' pc fotonico, forse ho trovato un lcd 17pollici a 100 ero, il pc è gia pronto... mi rendo conto anche che usa molto la tastiera sul serch del database per trovare i brani, devo valutare tutto.

prossima impresa spazialex: PROGETTO REMASTER - stiamo digitalizzando (in CD AUDIO) le mitiche cassettine live dei DJ anni 80 (siamo già ad una 50na) del cioni abbiamo anche le playlist dalla zero-1979 alla 11-1986
, e qualche trasmissione radiofonica.

stiamo crerando le basi di un pensionato per vecchi dJ.

:-)

Posté Wed 21 Sep 05 @ 3:30 pm
Io mi ispiravo al Picture-Disk "Voice of Africa" dove c'è "In zaire-Blood Mix" e "Electric Flyng" suonata con la tastiera .
Il Disco è firmato Lodola-Loda-Baldelli.
Bye

Posté Wed 21 Sep 05 @ 6:50 pm

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)