allora premetto che ho reperito in internet una versione 2.06.. (e qui ci siamo capiti) solo per capire se posso intraprendere la strada del virtual dj o no (anche perche non me ne farei nulla di una versione non completa)! non vorrei spendere dei soldi per poi non sfruttare a piene il programma. ho un problema di preascolto con il software installato reperito da internet (e qui ho già capito il motivo) e la versione demo non mi permette questo benedetto preascolto! come faccio a provare a pieno (o almeno solo per il preascolto) il virtual dj?
un'altra domanda: nel caso si riuscisse in qualche modo ad usare il preascolto con il software che ho installato le cuffie dove le devo collegare? leggevo che bisogna avere 2 schede audio!
c'è un santo che può aiutarmi perfavore a titolo informativo!
un'altra domanda: nel caso si riuscisse in qualche modo ad usare il preascolto con il software che ho installato le cuffie dove le devo collegare? leggevo che bisogna avere 2 schede audio!
c'è un santo che può aiutarmi perfavore a titolo informativo!
Posté Wed 21 Sep 05 @ 1:12 pm
Stai usando una versione crakkata, SOLO con la versione completa potrai sfruttare tutte le potenzialità del programma.
Cmq bisogna usare 2 skede audio o semplicemente una skeda 3d,di quelle ke ti danno l'uscita FRONT e REAR dove su una sentirai un "disco"(un pezzo,un mp3,kiamalo come vuoi..)e sull'altra sentirai l'altro disco.
Il sistema ke uso io mi permette di attaccarmi a un mixer esterno come se avessi 2 giradiski indipendenti,quindi il preascolto lo ottengo dal mixer qdi non ti posso aiutare.
Devo cmq dirti x esperienza "personale" da uno ke su internet "reperisce" un po tutto ke NON esistono versioni crakkate di vdj funzionanti al 100%,alla fine il gioco non vale la candela.
Regards
Posté Wed 21 Sep 05 @ 7:02 pm