Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet INFO PREASCOLTO!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

euroraHome userMember since 2005
allora premetto che ho reperito in internet una versione 2.06.. (e qui ci siamo capiti) solo per capire se posso intraprendere la strada del virtual dj o no (anche perche non me ne farei nulla di una versione non completa)! non vorrei spendere dei soldi per poi non sfruttare a piene il programma. ho un problema di preascolto con il software installato reperito da internet (e qui ho già capito il motivo) e la versione demo non mi permette questo benedetto preascolto! come faccio a provare a pieno (o almeno solo per il preascolto) il virtual dj?

un'altra domanda: nel caso si riuscisse in qualche modo ad usare il preascolto con il software che ho installato le cuffie dove le devo collegare? leggevo che bisogna avere 2 schede audio!

c'è un santo che può aiutarmi perfavore a titolo informativo!

Posté Wed 21 Sep 05 @ 1:12 pm
Stai usando una versione crakkata, SOLO con la versione completa potrai sfruttare tutte le potenzialità del programma. Cmq bisogna usare 2 skede audio o semplicemente una skeda 3d,di quelle ke ti danno l'uscita FRONT e REAR dove su una sentirai un "disco"(un pezzo,un mp3,kiamalo come vuoi..)e sull'altra sentirai l'altro disco. Il sistema ke uso io mi permette di attaccarmi a un mixer esterno come se avessi 2 giradiski indipendenti,quindi il preascolto lo ottengo dal mixer qdi non ti posso aiutare. Devo cmq dirti x esperienza "personale" da uno ke su internet "reperisce" un po tutto ke NON esistono versioni crakkate di vdj funzionanti al 100%,alla fine il gioco non vale la candela. Regards

Posté Wed 21 Sep 05 @ 7:02 pm

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)