ho visto che nella versione 3 c'è un'apposito tasto denominato video ma schiacciandolo si apre solo una finestra nera con titolo del disco che sto suonando! nelle directory del programma c'è una cartella chiamata plug in video o qualcosa del genere... insomma che serve quel tasto? è un po come winamp per gli effetti visuali o altro?
Posté Mon 26 Sep 05 @ 8:07 am
puoi usare file video come fossero mp3 è mixarli con l'apposito fader , eventualmente sincronizzandolo con quello audio, puoi scegliere l'effetto di transizione e cosa più interessante, puoi usare dei semplici mp3 ed attivare degli effetti video e fare dei testi in sovraimpressione, oppure attivare la funzione che ti fa vedere il titolo del brano a video, gli effetti possono essere programmati in modo random.... spippola nelle impostazioni e poi facce sape'
SPA
SPA
Posté Mon 26 Sep 05 @ 12:21 pm
ok grazie! ci ho smnettato su un po però ho visto che mi chiede un plug-in video nel pannello di configurazione e in elenco non ne ho e neanche nella relativa cartella! doce si reperiscono questi plug-in??? sono un po come winamp giusto?
Posté Wed 28 Sep 05 @ 7:54 am