Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Error 48

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

funk65PRO InfinityMember since 2005
Ciao a tutti. Mi hanno regalato un pc con windows xp, ora ho installato la mia versione originale con il suo codice ma mi dà errore 48. Disinstallato e riprovato, ma stesso problema. Non ho collegato la dj console e non ho attivato la connessione a internet, perchè a lavoro non la posso usare, come posso risolvere? Grazie per l'eventuale risposta. Ciao Stefano.

Posté Sun 02 Oct 05 @ 12:02 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Se il PC era del tutto "pulito" è strano, sennò se per caso prima c'era una copia di VDJ "non autorizzata" diciamo, è abbastanza normale. Prova contattando il supporto e spiega che non puoi connettere il PC alla Rete (sennò farebbero loro in remoto la correzione, se il problema è quello che penso io), mi sembra si possa fare una procedura manuale sul registro di sistema per risolvere la cosa. Se te la danno però non diffonderla qui perché mi sa che rischieresti la chiusura dell'account.
Personalmente ho reinstallato più volte VDJ dopo aver formattato il mio PC senza essere mai connesso alla Rete, quindi non è questo il problema direi.

Ciao!! :)

Posté Sun 02 Oct 05 @ 12:53 pm

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)