ciao forum...da quanto tempo non ci sentiamo!!
bè, in questo periodo di cose da fare ce ne sono state tante:la scuola, i compiti, gli scioperi...
ma non vi preoccupate, non mi son dimenticato di voi!
riflettendoci su, ma riflettendoci bene, ho deciso di vendere la mia hercules dj console...pensate, l'ho comprata a giugno di questo anno, l'ho pagata 239,00€ in una maxi offerta, e ora...ora la vendo.
che prezzo mi consigliereste per metterla in vendita, tenete presente che l'ho usata solo a casa, non sono mai risuscito a fare una festa, purtroppo...
in sostituzione, giacchè ho appena comprato il virtual dj 3.1, penso che passerò alla configurazione
time-coded vynils, così unisco l'utile (i giradischi...un grande sogno!!) al dilettevole (i tcv)...
avete consigli da darmi?secondo voi sto facendo bene?
in meno di un mese la devo aver venduta, questioni di prezzo!
ciao, fatemi sapere...
p.s....se per caso siete interessati direttamente (ci spero!), fatemelo sapere su questo topic...
un saluto particolare a max deejay e alle foto della sua consolle, mi attirano sempre di più,
alta opera di ingegneria pro-dj!!
un'ultima domanda a spazialex: mi sai dire gentilmente il nome del gruppo che negli anni '80 fece "shout",
di cui tu hai realizzato un bel sample?vorrei comprare il disco...
ciao ancora e grazie
bè, in questo periodo di cose da fare ce ne sono state tante:la scuola, i compiti, gli scioperi...
ma non vi preoccupate, non mi son dimenticato di voi!
riflettendoci su, ma riflettendoci bene, ho deciso di vendere la mia hercules dj console...pensate, l'ho comprata a giugno di questo anno, l'ho pagata 239,00€ in una maxi offerta, e ora...ora la vendo.
che prezzo mi consigliereste per metterla in vendita, tenete presente che l'ho usata solo a casa, non sono mai risuscito a fare una festa, purtroppo...
in sostituzione, giacchè ho appena comprato il virtual dj 3.1, penso che passerò alla configurazione
time-coded vynils, così unisco l'utile (i giradischi...un grande sogno!!) al dilettevole (i tcv)...
avete consigli da darmi?secondo voi sto facendo bene?
in meno di un mese la devo aver venduta, questioni di prezzo!
ciao, fatemi sapere...
p.s....se per caso siete interessati direttamente (ci spero!), fatemelo sapere su questo topic...
un saluto particolare a max deejay e alle foto della sua consolle, mi attirano sempre di più,
alta opera di ingegneria pro-dj!!
un'ultima domanda a spazialex: mi sai dire gentilmente il nome del gruppo che negli anni '80 fece "shout",
di cui tu hai realizzato un bel sample?vorrei comprare il disco...
ciao ancora e grazie
Posté Wed 05 Oct 05 @ 8:57 pm
Ciao, riguardo al Gruppo che suonarono Shout...parliamo dei Tears For Fears ( mi ti ci ) mentre per la console che dirti..è un prodotto destinato ad una ristretta gamma di user o fai un prezzaccio per cavartela oppure prova su ebay...
Saluti
Paolo
Saluti
Paolo
Posté Wed 05 Oct 05 @ 9:47 pm
ciao JO,
...difficilmente riuscirai a fare con i time code vinyl quello che fai con la HDJC...come tutte le cose, ci va preso un po' la mano..e usare anche un po' il mouse.
per Shout, ti hanno già risposto, trovati anche Change, deiTears for Fears .. quest'anno li avevano riesumati e partecipavano pure al festivalbar... ma nessuno se n' è accorto :-)
dai un okkiata al prototipo della consolle sul mio blog
SPA
...difficilmente riuscirai a fare con i time code vinyl quello che fai con la HDJC...come tutte le cose, ci va preso un po' la mano..e usare anche un po' il mouse.
per Shout, ti hanno già risposto, trovati anche Change, deiTears for Fears .. quest'anno li avevano riesumati e partecipavano pure al festivalbar... ma nessuno se n' è accorto :-)
dai un okkiata al prototipo della consolle sul mio blog
SPA
Posté Thu 06 Oct 05 @ 6:52 pm
Spazial conosci per caso una canzone anni 80 circa dove nel ritornello diceva everybody nightsomebody?
l'ho sentita recentemente in un remix ma non ho idea di chi sia il gruppo originale..
Ciaoo
Paolo
l'ho sentita recentemente in un remix ma non ho idea di chi sia il gruppo originale..
Ciaoo
Paolo
Posté Fri 07 Oct 05 @ 1:50 pm
azzardo: è la famosissima "everybody need somebody (to love)" cantanta tra gli altri dai blues brothers?
Posté Fri 07 Oct 05 @ 3:45 pm
Come sei serio in foto SPA,ne hai un po del tipo da calendario;-)
Bye
Bye
Posté Fri 07 Oct 05 @ 6:27 pm
Conoscete qualcuno che vende una maya usb? lo so di essere fuori topics, ma era una richiesta che volevo fare...e non mi sembrava il caso di aprire un nuovo post...
Perchè aprire un theard "in evidenza (sticky)" "MERCATINO"??certo, che si vendano e comprino solo oggetti inerenti il mondo dj...
Perchè aprire un theard "in evidenza (sticky)" "MERCATINO"??certo, che si vendano e comprino solo oggetti inerenti il mondo dj...
Posté Sat 08 Oct 05 @ 10:39 am
La Maya44 USB è uscita di produzione a Luglio purtroppo... probabilmente ci sono fondi di magazzino, sto pensando di comprarle anch'io dato che poi le scelte si orientano solo verso schede di fascia più alta...
Ciao!! :)
Ciao!! :)
Posté Sat 08 Oct 05 @ 1:33 pm
forse un acquirente per la console..spara un prezzo (paolopkn@tin.it)
Posté Sun 09 Oct 05 @ 9:12 pm
l'ho messa su e-bay con prezzo di riserva a 206,00€...fammi sapere appena puoi, altrimenti mandalo su e-bay all'oggetto: hercules dj console giugno 2005.rimangono soltanto sei giorni per concludere l'asta.
ciao e grazie
ciao e grazie
Posté Mon 10 Oct 05 @ 2:38 pm