ciao a tutti...ho scritto un messaggio la scorsa settimana ma nessuno mi ha voluto rispondere :(
vi ripropongo la domanda sperando in qualche aiuto....
voglio acquistare virtualdj 3.1 ma sono un po' titubante per quanto riguarda il modo in cui si può acquistare....
vorrei capire se mi arriva a casa un pacchetto con cd o cosa e se comunque devo scaricare in ogni caso qualcosa da internet...
come funziona il tutto? e se devo scaricare per forza da internet se perdo il programma posso riscaricarlo quando voglio?
aspetto con ansia qualche notizia.... ve ne sarei grato.....
CIAO GRAZIE!
vi ripropongo la domanda sperando in qualche aiuto....
voglio acquistare virtualdj 3.1 ma sono un po' titubante per quanto riguarda il modo in cui si può acquistare....
vorrei capire se mi arriva a casa un pacchetto con cd o cosa e se comunque devo scaricare in ogni caso qualcosa da internet...
come funziona il tutto? e se devo scaricare per forza da internet se perdo il programma posso riscaricarlo quando voglio?
aspetto con ansia qualche notizia.... ve ne sarei grato.....
CIAO GRAZIE!
Posté Tue 18 Oct 05 @ 12:23 pm
deve essere sfuggito il tuo messaggio ma mi pare strano. comunque non e' un buon motivo per aprire addirittura due post.
Se leggi le faq (buona norma prima di postare un qualcosa di molto noto) trovi la risposta.
In ogni caso, virtual si scarica, a casa non ti arriva nulla. Se hai timori (infondati) sulla carta di credito fatti una poste-pay ricaricabile e stai tranquillo. Meno di cinque minuti e il prog. e' tuo. se lo perdi puoi riscaricarlo scrivendo al supporto. altro?
Se leggi le faq (buona norma prima di postare un qualcosa di molto noto) trovi la risposta.
In ogni caso, virtual si scarica, a casa non ti arriva nulla. Se hai timori (infondati) sulla carta di credito fatti una poste-pay ricaricabile e stai tranquillo. Meno di cinque minuti e il prog. e' tuo. se lo perdi puoi riscaricarlo scrivendo al supporto. altro?
Posté Tue 18 Oct 05 @ 12:52 pm
scusa se il messaggio l'ho messo 2 volte ma mi è scappato un doppio click col mouse perdonami non lo farò mai più!!!
scaricandolo mi arriva anche il numero di serie?
poi posso installarlo su più di un pc? sempre di mia proprietà...
gli aggiornamenti che in futuro scaricherò si possono salvare in un cd? parlo degli aggirnamenti del programma quindi nuove versioni ecc....
in pratica tutte le cose che scarico le posso archiviare in un cd k mi servirà poi per installare tutto da capo qual'ora mi servisse?
chiedo scusa per tutte queste domande ma volevo essere sicuro del prodotto che mi interessa molto e mi piacerebbe avere e utilizzare al meglio!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!
scaricandolo mi arriva anche il numero di serie?
poi posso installarlo su più di un pc? sempre di mia proprietà...
gli aggiornamenti che in futuro scaricherò si possono salvare in un cd? parlo degli aggirnamenti del programma quindi nuove versioni ecc....
in pratica tutte le cose che scarico le posso archiviare in un cd k mi servirà poi per installare tutto da capo qual'ora mi servisse?
chiedo scusa per tutte queste domande ma volevo essere sicuro del prodotto che mi interessa molto e mi piacerebbe avere e utilizzare al meglio!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!
Posté Tue 18 Oct 05 @ 1:22 pm
installarlo su piu' pc (propri) non si potrebbe, per essere fiscali, ma....
..per il resto puoi fare tutto, anche salvare su cd come copia di backup. ricorda sempre che, come per ogni software, acquisti la licenza che ti da' diritto ad usarlo. non il software in se e per se!
..per il resto puoi fare tutto, anche salvare su cd come copia di backup. ricorda sempre che, come per ogni software, acquisti la licenza che ti da' diritto ad usarlo. non il software in se e per se!
Posté Tue 18 Oct 05 @ 1:27 pm
TI RINGRAZIO MOLTO DELLA DISPONIBILITA' E DEI CHIARIMENTI....
SCARICANDO IL SOFTWARE POI MI ARRIVA ANCHE IL CODICE PER SCARICARE EFFETTI E QUANTO ALTRO DAL SITO?
COMUNQUE HO AVUTO MODO DI PROVARLO ED è FANTASTICO QUESTO SOFTWARE!!!
SCARICANDO IL SOFTWARE POI MI ARRIVA ANCHE IL CODICE PER SCARICARE EFFETTI E QUANTO ALTRO DAL SITO?
COMUNQUE HO AVUTO MODO DI PROVARLO ED è FANTASTICO QUESTO SOFTWARE!!!
Posté Tue 18 Oct 05 @ 1:40 pm
certo, se lo compri e' ovvio che ti arriva il seriale via e-mail. e con quello ti registri e scarichi quello che vuoi, skins, effetti, aggiornamenti futuri etc...
Posté Tue 18 Oct 05 @ 5:27 pm
ti avevo risposto...solo che avevi postato in trend morto da tempo!
Posté Wed 19 Oct 05 @ 6:10 pm