Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Richiesta nuove songs

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao ragazzi!
Dopo 2 settimane mi faccio risentire!Come ve la passate?
Ci sto veramente prendendo la mano con la mia DJ console, e ho già fatto la mia primissima "serata" ad una festa di un mio amico...è stata un mega successo!
Adexo mi hanno già chiesto di andare a fare il DJ ad una festa di Halloween organizzata da un'altro mio amico...
Visto ke mi andava di inserire nel mio repertorio qualke nuova hit dell'ultima ora, tanto per cambiare e non mettere su sempre le stesse canzoni, non è ke qualcuno potrebbe segnalarmi qualke canzone uscita da poco???Consigliatemi anke canzoni non proprio nuovissime, anke "vecchie" (per modo di dire)...qualcuna ke vi piace particolarmente o ke mettete su ogni serata...qualsiasi canzone ke vi sentite di consigliarmi...Ah!!!Dimenticavo...Sto parlando di genere dance/house, va bene anke techno o hip-hop...rimanete su questi generi qui, cmq!
Quelle ke vanno di più in discoteca e ke piaciono a me, ce le ho già, ma sicuramente qlcuna mi sarà sfuggita...
Aspetto le vostre risposte
Grazie in anticipo a tutti!

Dany

Posté Mon 24 Oct 05 @ 12:53 am
Già ke ci sono (tanto per non aprire un'altro post) volevo kiedervi se è possibile "bloccare" un loop con la DJ console, nello stesso modo in cui si blocca un loop utilizzando gli xp10...
Mi spiego meglio...
con gli xp10 è possibile decidere l'inizio e la fine di un loop utilizzando rispettivamente prima il tasto IN, ed in seguito il tasto OUT...
ecco...io vorrei sapere se con la DJ console (o cmq anke con il solo programma Virtual DJ) posso fare la stessa cosa...spiegatemi come si fa, perkè molte volte, se la canzone non è ben ritmata, utilizzando i semplici tasti LOOP dalla DJC ke "bloccano" da 1 a 16 bit, mi vengono dei loop non molto belli da ascoltare...

Aiutatemi voi...
ciao e grazie anticipatamente a tutti

Dany
|@°DJ Lowlett°#|

--
Moderated by Lady Cameron
Sorry DJ Lowlett no email address is allowed from a demo user

Posté Mon 24 Oct 05 @ 1:14 am
Scusa Lady Cameron, ma l'ultima cosa ke ho scritto non è il mio indirizzo di posta elettronica!
E' solo un modo di scrivere il mio nomignolo in arte "DJ Lowlett"...

:-)))))))))))))))

Posté Mon 24 Oct 05 @ 1:21 am
SuperTHome userMember since 2004
Emanuele Inglese - Signora Maddalena
Hyroki Esashika - Kazane
Royksop - 49 Percent (Axwel & Ingrosso rmx)
Ernesto - Dark Side Of The Moon (Angello & Ingrosso rmx)
Yoshimoto - Do What You Do

Posté Mon 24 Oct 05 @ 10:35 am
commerciale dance da festa: ELEKTRO STANCE - BLACK HORSE & THE CHERRY TREE DANZEL PUT YOUR HANDS UP IN THE AIR LIQUIDO ORDINARY LIFE (GABRY PONTE RMX) VINILSHAKERZ CLUB TROPICANA VASCO ROSSI COSA VUOI DA ME (MOLELLA RMX) MOLELLA & THE OUTHERE BROTHERS IF YOU WANNA PARTY (RMX 2005) TOM NOVY YOUR BODY D3 D4 SUN FUN GOLDFRAPP OOH LA LA popcorn - crazy frog più da CLUB BUSH II BUSH PIANO TRACK ROGER SANCHEZ TURN THE MUSIC (AXWELL RMX) MARTIN SOLVEIG JEALOUSY JOEY NEGRO MAKE A MOVE ON ME se parti con l'HIP HOP GWEN STEFANI HOLLABACK GIRL JOHN CENA BAD, BAD MAN MVP ROC YA BODY RIHANNA PON DE REPLAY SEAN PAUL WE BE BURNIN' THE PUSSYCAT DOLLS DON'T CHA portati un po di revival recente: la danza delle streghe - gabry ponte (siamo ad halloween:-) BLA BLA BLA - gigi d'agostino 666 - supadupafly Shiny disco darude - sandstorm safri duo - played live Pinocchio in francese I love rock and roll - joan Jett we will rock you - Queen e spacchi tutto!!!!! se poi vuoi fare un momento Happy metti: The lion sleep tonight (quello della pubblicià de'ippopotamo auimmawee) dopo: Banana Boat dopo: limbo rock e finisci col disco inganno F.I.G.A - Gem Boy (Y.M.C.A.) SPA facci sapere come è andata io sono qui: http://www.klandestinopub.it/eventi.php

Posté Mon 24 Oct 05 @ 1:02 pm
Grazie mille SPA!!
Grazie anke a SuperT!
SPA, se abitassi dalle tue parti, mi sarebbe piaciuto sentire come butti su la musica tu, al Klandestino...anke per prendere spunto, data la tua esperienza!... :-)
Cmq non ti preoccupare, la festa è il 29 (non il 31 perkè vanno tutti in disco!) e appena riesco vi butto giù 2 righe su come è andata!
Bella cmq la scaletta di canzoni...io ci inserirei anke un "I like to move it" - Axel f - subito dopo (o anke qualke song dopo per staccare) "Crazy frog"...

Alex non è ke cmq potresti rispondermi anke alla domanda sulla creazione di un LOOP con la DJC nel modo ke ti ho spiegato???
Mi piacerebbe molto sapere anke quello, grazie...
Un appello a kiunque possa aiutarmi...
Ciao raga!

Dany

Posté Mon 24 Oct 05 @ 5:20 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
non per dire, ma sperimentando a casa mia con una platea composta da mio fratello, mia madre, mio padre, mio zio e mia cugina, ho notato che come niente ti trascinano i dischi:
-bob sinclair - love generation (fa muovere chiunque!)
-patrick hernandez - born to be alive
-roger sanchez - jungle and jazz
-antonio panzarino - fibra ottica (ottimo ritmo, tendente alla techno...)
-armand van helden - my my my
-gigi d'agostino - pop corn (non parlatemi di crazy frog, perfavore!)
-david guetta - the world is mine (ricorda un pò i depeche mode, a dir poco mitico!!)
-cafè latino - samba feliz

per finire, momentaneamente, la lista, anche se non conosco il titlo ne l'autore perchè non riesco a trovare il singolo cd, un classico per le comitive...o le le, o la la, faccela vedè, faccela toccà...

spero di non essermi sognato il remix che dovrei aver ascoltato ultimamente da qualche parte...

potremmo star quì a dire dischi infinitamente, ma io lo farei volentieri...

ciao

Posté Mon 24 Oct 05 @ 8:35 pm
non ho citato brani ovvi, come Everybody - martin solvaig, bodyrockers..., crazy frog...anzi se vuoi fare una stranata parti con l'originale axel F- H.Faltenmaier e poi passa al ranocchio, ne esistono varie versioni, faccela vede faccela toccà, la trovi in versione gigi d'agostino e dura solo 1,57', se poi ti piace fare lo spazialex, procurati Do ha diddi - DJ Otzi . Life is Life 2002 e I will survive, na na na na, Country road, versione hermes house band, - camicia negra - tony Touch - hey DJ - azz... ce ne sarebbero milioni!!!!!!
ma se hai coraggio: Let the sunshine - originale del 1969 o remix 2003, e quella della pubblicita capitalia stile braveheart, dal musical Hair

se metti la gasolina ti uccido!!!!!!!

ciao
SPA

Posté Mon 24 Oct 05 @ 9:42 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
SPA, se andiamo su Let the Sunshin in del'69, posso suggerire in fase afterhour "In-a-Gadda-da-Vida" degli Iron Butterfly, 1968?! Riff immortale seguito dalla psichedelia più limpida e coinvolgente... 17 minuti di goduria ;)

Ciao!! :)

Posté Mon 24 Oct 05 @ 10:00 pm
djscockHome userMember since 2005
ma io non escluderei:

per una classic house:
afrika bambaataa - JUST GET UP AND DANCE
Basement Jaxx - Bingo Bango
The Beatmasters feat. The Cookie Crew - Rock Da House

per qualcosa che non muore mai e che ti costringe ad alzarti:
THE OJAYS - SING A HAPPY SONG
DON RAY - Got to have loving
Pete Shelley - I Don't Know What it is

troverei il posto anche per
ELO - EVIL WOMAN
IRONHORSE - Sweet lui Louise
Monie Love - It's A Shame (My Sister)

CIAO
luca

Posté Mon 24 Oct 05 @ 11:09 pm
Ragazzi non so come ringraziarvi! Grazie mille a tutti quanti!
Per fortuna ke ci siete voi!
Molte delle canzoni ke mi avete segnalato le conosco, e adexo ke ci penso bene parecchie di queste sarebbero proprio perfette da inserire alla mia playlist!

Cmq alex non te preoccupà.....la gasolina u'n la metto!!!!!me fa cacà pure a mme!.....eppure c'è stato un periodo st'estate ke erano tutti in giro in macchina con sto skifo di canzone a tutto volume!!! :-))))

Vabè raga...però mi lasciate ancora una volta irrisolto il mio ultimo quesito!!!!!
Sta volta provo a scrivervelo in maiuscolo: AVREI BISOGNO KE QUALKE ANIMA BUONA MI SPIEGASSE SE é POSSIBILE CREARE DEI LOOP CON LA DJC, NELLO STESSO MODO IN CUI SI BLOCCANO DEI LOOP CON GLI XP10, UTILIZZANDO QUINDI I TASTI IN E OUT! VI PREGO RAGAZZI, HO BISOGNO DI SAPERE COME SI FA!!! DESIDEREREI FARE DEI LOOP PIù PROFESSIONALI ED ACCURATI...MI VENGONO CERTE SKIFEZZE CON I TASTI LOOP DELLA DJC, KE "CATTURANO" UN LOOP SOLO IN BASE AL NUMERO DI BEAT!!!
Dai SPA almeno tu ke sei uno dei moderatori (anke MAX, approposito ke fine ha fatto? non si sente più da queste parti!vabè lo saluto cmq...) damme una mano a capì come azz si fà!

VI PREGO!!!
E cmq se sono OT e non me volete risponde per questo, ditemelo ke così posso aprire tranquillamente un'altro topic!

Vabè...cmq ancora grazie per la lunga lista di canzoni da aggiungere al mio repertorio!

Ciau a tutti
Dany

Posté Tue 25 Oct 05 @ 12:24 am
il loop va catturato in base ai beat, la hdjc non fa niente è VDJ che lavora in automatico, poi puoi aggiustare il loop skippando avanti ed indietro, ma usa il mouse e lo skin giusto, il loop per poter girare deve rispettare la metrica, quindi secondo me VDJ ti da una bella mano in confronto ad un CDJ, devi solo usare l'orecchio, quello che un si looppa ...un si luppa.
grande Arjuna - con Iron Butterfly (chissà perchè mi fanno venire in mente i Vanilla fudge) , vero intenditore...ma forse oggi in disco nessuno sopporterebbe 17 minuti di in a gadda da vida, magari i primi 3 :-)

untimo consiglio da baraccone:
In Zaire (una versione qualsiasi)

SPA

Posté Tue 25 Oct 05 @ 1:33 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
trova qualche remix di profondo rosso...goblin...ad hallowen secondo me tira parecchio. idea vecchia? bo, puo' esse' pure....

Posté Tue 25 Oct 05 @ 3:55 pm

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)