Ciao ragazzi mi accade una cosa molto strana: sono in mixaggio e in piu sta andando un sample a tempo con i due dischi.
Perfetto: tutto bene.
Passo da un disco all'altro con il sample sempre in loop e perfettamente a tempo anche con il disco entrante.
Sono ormai totalmente sul nuovo disco e il sample continua ad andare a tempo quando...
il primo disco in uscita finisce e nonostante sia gia passato al secondo il loop perde la sincronia e se ne va per gli affari suoi non seguendo il ritmo del secondo.
torna a seguirlo SOLo se agisco sul pitch del disco nuovo.
Non mi sembra normale...capita anche a voi?
A cosa è dovuto?
Grazie!
Perfetto: tutto bene.
Passo da un disco all'altro con il sample sempre in loop e perfettamente a tempo anche con il disco entrante.
Sono ormai totalmente sul nuovo disco e il sample continua ad andare a tempo quando...
il primo disco in uscita finisce e nonostante sia gia passato al secondo il loop perde la sincronia e se ne va per gli affari suoi non seguendo il ritmo del secondo.
torna a seguirlo SOLo se agisco sul pitch del disco nuovo.
Non mi sembra normale...capita anche a voi?
A cosa è dovuto?
Grazie!
Posté Mon 24 Oct 05 @ 10:09 pm
prova appena fatto il mixaggio a clikkare due volte sul loop (on - off) in modo che capisca che ora comanda il piatto B, poi prova a disinstallare la versione crackata e a comprarti la versione full originale e vedrai che il cielo sarà più blu ed il sole più caldo!!!!!
San SPA
ps: o detto alla mia ragazza!!! sei come il SOLE!!!!!! non ti si puo' vedè :-)
San SPA
ps: o detto alla mia ragazza!!! sei come il SOLE!!!!!! non ti si puo' vedè :-)
Posté Tue 25 Oct 05 @ 2:58 pm
Ah,
sti baldi giovani ke girano cn versioni craccate e poi si kiedono il xkè di tutti i loro problemi...
nn c'è+religione( bravo socio).
Bye
sti baldi giovani ke girano cn versioni craccate e poi si kiedono il xkè di tutti i loro problemi...
nn c'è+religione( bravo socio).
Bye
Posté Tue 25 Oct 05 @ 5:47 pm