Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet problemi uscita casse 5.1 con Dj console

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

madiwebHome userMember since 2005
salve, non riesco a far funzionare tutte le casse del 5.1 con la dj console ed il suono viene emesso solo da quelle frontali. cosa posso fare? il suono ne risente........ Grazie

Posté Tue 01 Nov 05 @ 1:10 pm
a parte che ci sono problemi con gli ultimi driver per asio e passaggio da modalità dj a 5.1,
ma che ti serve il 5.1? gli mp3 sono stereo e non surround, attacca tutto nello stesso buco
con uno jack split stereo in modalità dj, cosi' mantieni il preascolto
SPA

Posté Tue 01 Nov 05 @ 5:31 pm
madiwebHome userMember since 2005
grazie per la risposta, ma chiariscimi un pò meglio le idee...
io ho collegato come da manuale i tre jac del 5.1 rispettivamente alla uscita front,central e rear.......... il 5.1 mi serve per sfruttare tutte le casse e quindi sentire meglio a volume più basso, ma come lo spieghi il fatto che la creative live 5.1 trasmette il segnale in tutte le casse anche se i file sono stereo e la hercules dj console no? grazie

Posté Tue 01 Nov 05 @ 9:33 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
La DJC non nasce come scheda 5.1 ma nello specifico come console, il 5.1 in modalità "normale" evidentemente entra in gioco quando ti guardi un DVD o altro che abbia fonte a 6 canali (personalmente poi non l'ho mai utilizzata così ma il discorso dovrebbe essere questo) . Se un file è stereo e la DJC non te lo fa in 6 canali, forse non è fatta per tale utilizzo; l'output in 6 canali discreti è una cosa seria, non è semplicemente distribuire lo stesso segnale in 6 invece che in 2. La cosa migliore è avere un decoder esterno.

Ciao!! :)

Posté Tue 01 Nov 05 @ 11:26 pm

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)