Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Virtual DJ 3.2 - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Son troppo "contorto" x fare il moderatore,xò mi piaceva...si vede ke era destino.
Non riesco a "moderare" me stesso,figuriamoci gli altri;-)
Bye

...il cazziatore però lo riesci a fare bene!
ci vorrebbe in ogni forum...

mi butterebbero fuori da ogni forum dopo 2 giorni;-)

salve a tutti, premetto che non ho una vasta esperienza e magari i miei termini non saranno quelli giusti, cercherò comuque di farmi capire
allora il mio problema è questo..ho 2 pioneer 1000 mk3 un vestax 4 canali, una hercules mk2 e come softwear per quest'ultima uso deckadance!!....volevo sapere se era possibile riuscire a collegare la mia mk2 direttamente al mixer il quale fà da ponte con i lettori e inserendo i cd nel cdj questi vengano letti dal programma....insomma quando metto il cd, oltre che visualizzarsi nello schermino del pioneer, si visualizza anche nel computer....in modo tale che posso utilizzare tutti gli effetti contenuti nel programma ( deckadance ) e relative funzioni (tipo autobeat)....ho provato personalmente ma magari sbaglio qualcosa...grazie x l'attenzione ciaociao

@dadi truccati
Al fine di tenere pulito e ordinato il forum,non serve aprire doppi topic con le stesse identiche domande,grazie.
Bye Joe;

ciao a tutti...
volevo chiedervi se era possibile controllare il virtual dj 5.7 con una scheda audio go 46 yamaha.....
vi ringrazio in anticipo...
fabio

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)