Son troppo "contorto" x fare il moderatore,xò mi piaceva...si vede ke era destino.
Non riesco a "moderare" me stesso,figuriamoci gli altri;-)
Bye
Non riesco a "moderare" me stesso,figuriamoci gli altri;-)
Bye
Posté Mon 03 Jul 06 @ 10:16 pm
...il cazziatore però lo riesci a fare bene!
ci vorrebbe in ogni forum...
ci vorrebbe in ogni forum...
Posté Tue 04 Jul 06 @ 11:11 am
mi butterebbero fuori da ogni forum dopo 2 giorni;-)
Posté Tue 04 Jul 06 @ 12:57 pm
salve a tutti, premetto che non ho una vasta esperienza e magari i miei termini non saranno quelli giusti, cercherò comuque di farmi capire
allora il mio problema è questo..ho 2 pioneer 1000 mk3 un vestax 4 canali, una hercules mk2 e come softwear per quest'ultima uso deckadance!!....volevo sapere se era possibile riuscire a collegare la mia mk2 direttamente al mixer il quale fà da ponte con i lettori e inserendo i cd nel cdj questi vengano letti dal programma....insomma quando metto il cd, oltre che visualizzarsi nello schermino del pioneer, si visualizza anche nel computer....in modo tale che posso utilizzare tutti gli effetti contenuti nel programma ( deckadance ) e relative funzioni (tipo autobeat)....ho provato personalmente ma magari sbaglio qualcosa...grazie x l'attenzione ciaociao
allora il mio problema è questo..ho 2 pioneer 1000 mk3 un vestax 4 canali, una hercules mk2 e come softwear per quest'ultima uso deckadance!!....volevo sapere se era possibile riuscire a collegare la mia mk2 direttamente al mixer il quale fà da ponte con i lettori e inserendo i cd nel cdj questi vengano letti dal programma....insomma quando metto il cd, oltre che visualizzarsi nello schermino del pioneer, si visualizza anche nel computer....in modo tale che posso utilizzare tutti gli effetti contenuti nel programma ( deckadance ) e relative funzioni (tipo autobeat)....ho provato personalmente ma magari sbaglio qualcosa...grazie x l'attenzione ciaociao
Posté Sun 14 Sep 08 @ 11:18 am
@dadi truccati
Al fine di tenere pulito e ordinato il forum,non serve aprire doppi topic con le stesse identiche domande,grazie.
Bye Joe;
Al fine di tenere pulito e ordinato il forum,non serve aprire doppi topic con le stesse identiche domande,grazie.
Bye Joe;
Posté Sun 14 Sep 08 @ 11:40 am
ciao a tutti...
volevo chiedervi se era possibile controllare il virtual dj 5.7 con una scheda audio go 46 yamaha.....
vi ringrazio in anticipo...
fabio
volevo chiedervi se era possibile controllare il virtual dj 5.7 con una scheda audio go 46 yamaha.....
vi ringrazio in anticipo...
fabio
Posté Thu 23 Oct 08 @ 5:56 am
ciao volevo avere un consiglio dato che sono nuovo sarei interessato all' acquisto di una mk2...mi potete dire se questa è buona? e se posso mettere virtual dj invece del softwer in dotazione dp l'acquisto?
http://www.pixmania.com/it/it/632682/art/hercules/scheda-audio-dj-console-m.html
vi ringrazio in anticipo
http://www.pixmania.com/it/it/632682/art/hercules/scheda-audio-dj-console-m.html
vi ringrazio in anticipo
Posté Thu 15 Jan 09 @ 5:42 am