Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Behringer BCD2000 (Topic generale) - Page: 19

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Giusto SPA...
Bisogna ringraziare Cioce e soprattutto (nel mio caso...vero Max??? :-D) Moramax...
Il loro contributo e i loro consigli sono stati davvero preziosissimi!
A nome mio (ma penso ke anke tutti gli altri saranno daccordo...), un grazie mille da parte di tutto il forum!!!
Grazie Moramax per le ore passate in teleconferenza a cercare di far funzionare sto cavolo di BCD2000 con i driver ASIO! ;-)
Sei un grande!!!
Ma fortunatamente sembrerebbe ke le nostre preoccupazioni presto cesseranno di esistere! E nella prossima release il BCD sarà nativo!!!
"No license user"...preparate le carte di credito!!! ke vi conviene!!! :-D

Ciao!
Dany
 

Posté Fri 06 Oct 06 @ 11:26 pm
gatt0PRO InfinityMember since 2006
Salve a tutti.Avrei intenzione di acquistare la BCD in attesa poi della versione VDJ che la supporta e vorrei porre una domanda: posso con la BCD vedere e mixare video come faccio ora con la MK1 ?
Saluti
 

Posté Sat 07 Oct 06 @ 12:24 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
DJ Lowlett figurati sei gentilissimo e' stato un piacere aiutarti!!
 

Posté Sat 07 Oct 06 @ 12:28 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
gattO wrote :
posso con la BCD vedere e mixare video come faccio ora con la MK1 ?


risposta : si
 

Posté Sat 07 Oct 06 @ 12:31 am
Moramax stà scrivendo la Guida
si chiamerà l'ABC del BCD
in studio i nuovi modelli
EFG-2001
HIL-2002
MNO-2003
PQR-2004

se poi funziona tutto..ti pago da BE'hringer!!!!

ad oggi non funziona il tasto split cuffia
e sono non mappati i tasti B e C degli effetti
parte microfonica in studio.
auspicabile mapper di personalizzazione
 

Posté Sat 07 Oct 06 @ 2:47 pm
ragazzi ho un problema cn VDJ 4.0 e BCD2000... nn se anche a voi e cosi
nel Deck A la musica e perfetta e si sente molto bene
nel Deck B la musica si sente a malapena! si sente bassissimo!! poi a volte si blocca ed si riavvia il pc da solo ma nn mi interessa questo problema, voglio solo sapere se e normale che nel Deck A si sente perfetto e alto e nel Deck B si sente basssssso e i volumi sn al massimo, cm mettere il Deck B uguale al Deck A di volume?? grazie per chi risponde ciaoo
 

Posté Sun 08 Oct 06 @ 2:00 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Problema stranissimo, non è che hai i gain settati diversi?
Se a volte si blocca è perchè devi trovare una USB con un IRQ non troppo condiviso, sul mio portatile su 4 usb funziona solo su una.
Ps, per chi non lo sapesse sto testando il BCD2000 comprato da ciaps e funziona molto bene ;)
 

Posté Sun 08 Oct 06 @ 2:20 pm
Oh Spààà...te lo sai..a essè troppo giovani per troppo tempo ti chiappano dentro a tutte le storie e anche a tutte le strullate, quindi non mi spiace restà fòri da questa, sul discorso esser tester io scherzavo...e non mi spiace di non esser vippe o altro... ehehehe, fra l'altro nemmeno credo d'aver esperienza e titoli per esserlo.
Anzi...il perdurare della gioventù mi porta alla regressione infantile ed anche ad essermi impigrito com'un orso bruno.
Quindi attendo con fiducia, senza fretta e senza stressà il lavoro dei succitati Cioce e Mora... sperando che poi il tutto...BCD e vers. 4.qualcosa, siano davvero efficenti e stabili sul mio Vaio.. devo dire che la 3.4 viaggia come una scheggia, da quando ho tolto win media center ed ottimizzato win xp home.... non ho + avuto un frizze o uno stoppe del sistema.
Naturalmente nemmeno mi provo a mixare qualsiasi video...di qualsiasi formato o genere...me ne guardo bene!!! Mi'a sò strullo!!!
hihihi

Resta il giudizio positivissimo sulla Bè-ringer... ottimo rapporto qualità prezzo, forse anche un po' basso, credo che lo alzeranno, magari ti fanno una nuova consolle con 2 cavolate in + e te la fanno pagare 400-500 euri...se non l'avete presa..date retta...prendetela subito.
Meglio Bè-ringerare ora, magari un bel Chianti...o un Nobile di Montepulciano...

 

Posté Sun 08 Oct 06 @ 11:28 pm
Di gia' La 4.1 ? beh come inizio mattinata non è male...
Mora poi mi spiegherai perche si pianta lo stesso la bcd..
at salut
Ram
 

Posté Mon 09 Oct 06 @ 8:00 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Perfettamente integrato il supporta nativo nell'ultima versione 4.1 :)

Nel pannello performance ricordatevi di settare la latenza su "Auto", selezionate la BCD2000 come scheda audio e la abilitate dal pannello con la lista dell'hardware proprio come si abilitano le DJ console o gli Xp10.
Se a volte si blocca è perché dovete trovare una USB con un IRQ non troppo condiviso, provate a collegare la BCD su tutte le porte usb del vostro computer disponibili fino a trovare quella dove il Bcd risulta stabile.

Se questa console ha ora il supporto nativo è anche grazie al mitico moramax che mi fa sempre sentire orgoglioso e anche un po' "orgoglione" di essere Italiano, come vedete ragazzi le cose son cambiate, la bandierina Italiana là in alto ha iniziato a dire la sua.
 

Posté Mon 09 Oct 06 @ 8:43 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@ramirezdj
come appena dichiarato cioce confermo che il bcd 2000 e sensibile molto all' USB. Con alcuni utenti il problema e' stato risolto collegando il bcd ad un hub alimentato.....
comunque per trovare la stabilità e capire se c'e' qualche peririferica o software che influsce conviene fare alcune prove con il solo bcd collegato alle porta USB, trovare la condizione di stabilità e poi solo succesivamente aggiungere le altre periferiche usb una alla volta e provare....
Inoltre consiglio anche l' avvio selettivo:
cliccare start e poi esegui: digitare MSCONFIG e selezionare avvio selettivo e togliere la spunta su "carica elementi di avvio"
queste operazioni servono per avere un po di diagnostica.....provare cosi'...

ATTENZIONE: con l'ultima operazione si disabilitano tutte le applicazioni in avvio, probabilmente anche l' antivirus, quindi attenzione fare questa operazione scollegati da internet e non introdurre dischetto o cd non verificati da antivirus
 

Posté Mon 09 Oct 06 @ 9:00 am
si ok..proviamo a cambiare porta usb e magari attaccarci ad un hub alimentato..io non credo sia questione di scarsa alimentazione in quanto la bcd è gia' alimentata con un suo alimentatore integrato.
Il mio problema anche adesso con questo aggiornamento è che se carico un file sul deck 2 per es e lo faccio partire poi appena carico il secondo file sul deck 1 si ferma tutto..
mentre se setto dal pannello di config. ancora come driver asio invece di metterci l'icona della bcd in schede audio riesco a farlo funzionare.
mah..
 

Posté Mon 09 Oct 06 @ 12:16 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Per verificare come il vostro PC condivide gli IRQ andate nel pannello di controllo di windows, cliccate su Sistema -> Hardware -> Gestione periferiche e poi mettete in ordine per tipo.
Iniziate poi a fare doppio click sulle varie icone delle usb e andando su Avanzate ricercate dove il BCD è collegato, se percaso sullo stesso IRQ avete per esempio un modem ADSL o magari la scheda video la BCD potrebbe non funzionare correttamente.

 

Posté Mon 09 Oct 06 @ 12:22 pm
ricordate che VDJ si appoggia in modo drastico alle Directx 9.0c
che devono essere correttamente installate. (non è possibile toglierle e rimetterle...si può solo ripararle)
controllate con msconfig che vi carica all'avvio, e togliete il superfluo
l'unico antivirus tra quelli che ho testato (antivir, norton, avast) che non da problemi è AVG free ( www.grisoft.com ).
per il resto valgono le regole generali di pulizia del sistema operativo ( www.ccleaner.com )

mi piace questo BCD2000
PS: se mi risposo voglio Ferrerocher come DiJ :-)
 

Posté Mon 09 Oct 06 @ 2:43 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ramirezdj wrote :
No l'update si è installato come tutti gli altri update..

ma qua permangono sempre gli stessi problemi..moramaxxxxxxx auiutoooo

Verificato:
directx
Usb non è condivisa con nulla
software avg antivirus ( a detta di Zio spa non rompe i maroni )
usato anche ccleaner
registro mi pare a posto
un dubbio solo..ma la finestrella che si apre quando si accende la bcd ( panel control )
non c'è verso di eliminarla?
perche' avrei voluto disinstallarla e reinstallarla..non si sa mai


ma quando fai le prove sei connesso ad internet?
 

Posté Mon 09 Oct 06 @ 8:01 pm
certo moramax sempre connesso
 

Posté Mon 09 Oct 06 @ 8:29 pm
n4rc0sHome userMember since 2006
Ho un problema con il bcd2000, l'ho installato ma non funziona, cioè ho provato con il software b-dj, carico la canzoni sui deck faccio play dal bcd e scopro che non funziona neanche un tasto di tutta la console, invece se faccio play con il mouse la canzone parte ma non si sente niente, cosa devo configurare?
 

Posté Mon 09 Oct 06 @ 8:33 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Bhe, noi qui del B-DJ non ce ne facciamo niente...
 

Posté Mon 09 Oct 06 @ 8:40 pm
n4rc0sHome userMember since 2006
Ho provato anche con la versione 4 di virtual dj ma mi dice errore nel driver asio appena lo apro e se carico la canzone e faccio play con il mouse, la canzone rimane ferma e non si sente, il mio problema non è del b-dj e sol osapere perchè non m ifunziona il bcd2000...
 

Posté Mon 09 Oct 06 @ 8:42 pm
Chiedi alla behringer
 

Posté Mon 09 Oct 06 @ 8:55 pm
61%