Per caso a qualcuno succede la stessa cosa quando lancia il drivers di gestione:
Versione 2_CMK2_2005.exe
http://www.navigators.it/djconsole.jpg
Buone Feste
Fabiovee
Versione 2_CMK2_2005.exe
http://www.navigators.it/djconsole.jpg
Buone Feste
Fabiovee
Posté Tue 13 Dec 05 @ 11:44 pm
Lo faceva pure a me.
Dopo un interscambio di email con quelli della hercules il problema si è risolto, ti chiederanno di mandargli dei print screen del registro nelle posizioni dove sono presenti le voci della hercules.
Vai sul sito della hercules, registrati e mandagli una mail allegando l'immagine e vedrai che risolvi.
Prova comunque a rinominare il file .exe presente nella cartella del programma e a farti un collegamento nuovo, a me dopo funzionava.
Dopo un interscambio di email con quelli della hercules il problema si è risolto, ti chiederanno di mandargli dei print screen del registro nelle posizioni dove sono presenti le voci della hercules.
Vai sul sito della hercules, registrati e mandagli una mail allegando l'immagine e vedrai che risolvi.
Prova comunque a rinominare il file .exe presente nella cartella del programma e a farti un collegamento nuovo, a me dopo funzionava.
Posté Wed 14 Dec 05 @ 9:08 am
Ok gli scrivo...
però non ho capito :
>>Prova comunque a rinominare il file .exe presente nella cartella del programma e a farti un collegamento nuovo,
se rinomino l'eseguibile il collegamento a cosa devo farlo ?
Grazie
fabiovee
però non ho capito :
>>Prova comunque a rinominare il file .exe presente nella cartella del programma e a farti un collegamento nuovo,
se rinomino l'eseguibile il collegamento a cosa devo farlo ?
Grazie
fabiovee
Posté Wed 14 Dec 05 @ 3:55 pm
Prova a rinominare il .exe con un nome che vuoi e lancialo (doppio click) e vedi se il pannello di controllo della console ti si apre.
Se funziona puoi farti un collegamento all' exe con il nome diverso e copiartelo sul desktop o dove vuoi tu.
Se funziona puoi farti un collegamento all' exe con il nome diverso e copiartelo sul desktop o dove vuoi tu.
Posté Wed 14 Dec 05 @ 4:05 pm
Adesso ti spiego il problema un pò piu complicato.
Ho rinominato il file ma se lo lancio fa la setssa cosa....
Ora avendo installato xp professional, l'utente che in teoria si usa per dafault è quello che inserisci all'installazione,( nel mio caso pippo ) poi al primo riavvio io accedo sempre come administrator e non come utente creato all'inizio di xp ( pippo .. che in teoria dovrebbe avere diritti di amministrazione come administrator.... ) comunque .... se clicco sul file HDJ2CPL.exe con il tasto destro del mouse e gli dico ACCEDI COME.... xp mi presenta come default pippo ( roba strana perchè sono loggato come administrator ) io invece gli dico come Administrator inserico la password e il HDJ2CPL.exe parte correttamente.....
spero di essere stato chiaro......
Ho rinominato il file ma se lo lancio fa la setssa cosa....
Ora avendo installato xp professional, l'utente che in teoria si usa per dafault è quello che inserisci all'installazione,( nel mio caso pippo ) poi al primo riavvio io accedo sempre come administrator e non come utente creato all'inizio di xp ( pippo .. che in teoria dovrebbe avere diritti di amministrazione come administrator.... ) comunque .... se clicco sul file HDJ2CPL.exe con il tasto destro del mouse e gli dico ACCEDI COME.... xp mi presenta come default pippo ( roba strana perchè sono loggato come administrator ) io invece gli dico come Administrator inserico la password e il HDJ2CPL.exe parte correttamente.....
spero di essere stato chiaro......
Posté Wed 14 Dec 05 @ 10:53 pm
Retifico...
l'utente che xp mi presenta non è pippo ma /PIPPO/administrator ( che è nome macchina + utente con qui sono loggato ) e il software va in crash se invece sotto gli dico accedi come administrator e poi inserisco la password inceve parte.... non capisco cosa cavolo cambia.....
fabiovee
l'utente che xp mi presenta non è pippo ma /PIPPO/administrator ( che è nome macchina + utente con qui sono loggato ) e il software va in crash se invece sotto gli dico accedi come administrator e poi inserisco la password inceve parte.... non capisco cosa cavolo cambia.....
fabiovee
Posté Wed 14 Dec 05 @ 11:02 pm
Cambiano le voci del registro, ogni user ha le sue, se un po' te ne intendi vai a cercare nel registro le voci con il nome Hercules, poi guarda quelle dello user che funziona (magari current user se ti sei loggato come administator) e le copi nello user che ha i problemi.
Comuqnque devi cercare nelle cartelle HKEY_CURRENT_USER e HKEY_LOCAL_MACHINE.
Quelli della Hercules a me avevano risposto in due giorni e con 6-7 email mi hanno risolto il problema.
Sei riuscito a far funzionare la hercules in modalità asio? Riesci a cambiare i toni sugli ingressi analogici? A me non funziona.
Comuqnque devi cercare nelle cartelle HKEY_CURRENT_USER e HKEY_LOCAL_MACHINE.
Quelli della Hercules a me avevano risposto in due giorni e con 6-7 email mi hanno risolto il problema.
Sei riuscito a far funzionare la hercules in modalità asio? Riesci a cambiare i toni sugli ingressi analogici? A me non funziona.
Posté Thu 15 Dec 05 @ 12:37 pm
La modalità ASIO non funziona neppure a me e se utilizzoo per es un cdj i toni mon funzionano ( avevo letto qualcosa del genere in una recesensione ) qualche tempo fà...
ps. nella directory hercules ci sono pure i drivers per la vecchia console... comunque ho scritto alla midiware ben tre volte ma nessuno mi ha risposto ( tanto per cambiare )....
ps. nella directory hercules ci sono pure i drivers per la vecchia console... comunque ho scritto alla midiware ben tre volte ma nessuno mi ha risposto ( tanto per cambiare )....
Posté Thu 15 Dec 05 @ 8:06 pm
ciao ho il tuo stesso problema, quando ho installato il driver della mk2 un attimo prima che parta l'installazione del virrtual dj si apre la finestra di cui hai allegato l'img. Le volte successive sia il virtualdj che il pannello di controllo della hercules si aprono senza problemi nel senso che quell' avviso non compare piu', ma alcune funzioni della console non vanno, come hai risolto il problema????......ciao grz
Posté Sat 04 Mar 06 @ 3:50 pm
http://www.virtualdj.com/forums/46516/Italian_Forum/FAQ__Virtual_DJ_Consolle_Edition_(Cioce_Docet).html
Devi aggiornare driver e il firmware della console con la versione del 20 Gennaio 2006 che scarichi dal sito della hercules
Devi aggiornare driver e il firmware della console con la versione del 20 Gennaio 2006 che scarichi dal sito della hercules
Posté Sun 05 Mar 06 @ 1:17 pm