Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: CDJ+mixer o CONSOLE???

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ragazzi volevo sapere:
un paio di (economici) cdj e un mixer...sono migliori di una console(tipo hercules)?
in ke modo i cdj e il mixer si collegano poi al computer....ed è possibile anke riprodurre gli mp3 sul computer o no?
grazie!
p.s. :io nn ne so un c***o...please speak slowly

Posté Fri 16 Dec 05 @ 12:03 pm
qui siamo di parte....
cdj economici non possono competerere con VDJ
il punto principale è se il portatilo o pc dedicato lo devi comprare o ce lo hai già, perchè se quella spesa non è calcolabile, già con una hercules dj console mk2 ed il software in regalo (spesa sui 230 euro) fai miracoli, ciao
SPa

ho un buonissimo vaio...quindi dai,comincio cn un hercules mk2!
il software in regalo cosa mi permette di fare in breve?

http://www.virtualdj.com/products/djcedition.html
In breve basta leggere, direi che per partire ti basta e avanza.
Ti consiglio di prendere la MKII con scheda audio (240€ circa), della versione solo MP3 (100€) su un portatile è inutile, ti toccherebbe comparti pure una scheda audio esterna 5.1.
Fai due conti e vedi cosa ti conviene.
Ti metto comunque in guardia perchè la modalita asio ancora non funziona, è attualmente non è possibile regolare i toni sui 2 ingressi analogici, quelli dove si possono collegare CDJ o piatti.
L'unica modalità funzionante è la WDM che ti permette di utilizzare i 2 ingressi senzà pero riuscire a regolare i toni.
Molto probabilmente bisognerà aspettare Virtual DJ 3.3 e dei driver aggiornati per la MKII, sperando che la Atomix aggiorni pure gli utenti home edition con una 3.3 DJ console edition.
Spero che SPA e MAX mi diano una mano a sollecitare il team della Hercules e della Atomix per l'aggiornamento, io gli ho gia mandato alcune email.

sono CONCORDE :-)))))))
pero' ora atterro :-)

ti aspettiamo nel club dei Virtual DJ
siamo ancora dei Pionieri per tutto il 2006
prevededo un notevole Boom VDJ
visto quello che stà preparando la pioneer
ZZZZzzzzzzzzz-----...............

SPA

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)