Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Diritto d'autore.....

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

L'avvocato PIER LUIGI MAINI di Piacenza ha recentemente difeso, in un giudizio avanti il Tribunale di Sassari, un noto disc jockey, che aveva subito il sequestro dei supporti e l'imputazione di cui all'art 171 ter L 633/41 per l'uso di c.d, masterizzati. Ebbene l'avvocato ha ottenuto una sentenza di assoluzione, la prima in Italia di un Tribunale di merito, con la formula piena "perchè il fatto non

http://www.fidjas.com/

Posté Tue 07 Feb 06 @ 3:17 am
e penso prorpio che sia così,
ne abbiamo già parlato, e conclusione, se hai i supporti originali, puoi farti una copia masterizzata ad uso strettamente personale...
ma c'è bisogno di rivedere un pò le leggi, e soprattutto, di applicarle e farle rispettare, poi la siae viene in un secondo momento, basta pagarla e segnalare gli autori dei brani che esegui durante una serata...
sempre le solite cose,
ma poi, arrivi davanti alla legge, ed il fatto non sussiste!

Secondo me ha piena ragione, io mi compro i cd originale ma mi faccio una copia perchè con l'utilizzo "bruto" di cd si possono rovinare quindi per non stare ogni volta a ricomprare ha fato bene a copiarsi i cd.

BRAVO!!!!!

su questo non ci sono dubbi, ma se vai a fare una serata, oltre a portarti i cd masterizzati ad uso personale che devi utilizzare, ti devi portare pure le copie originali...che stress!
e che ingombro...

Il dj in questione si kiama Ringo vero?
Bye

ah, ma allora è sempre la stessa storia...
comunque, povero ringo...ha dovuto affrontare la legge per niente!
la sentenza è andata a suo favore...menomale!
questo dovrebbe essere di esempio agli inutili controlli che la g d f ci riserva, di tanto in tanto...

.....x cautelarmi in caso di processo.....
Ringo? o detto Rango!...o Rambo? boh,non sn sicuro ke sia lui,è solo un ipotesi.
EVVIVA LA GDF,simpaticissimi e con la divisa+grigia delle nostre forze dell'ordine.
Un saluto e .........buon lavoro!
Bye

Ciao max,non so' se è lui,nn mi sono informato piu' di tanto.

Sarò OT, ma sinceramente se fossi un agente della GDF sarei molto stimolato a fare controlli a uno che si chiama Ringo (o Rinco, senza offese :P ) :D

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)