Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto.
vorrei sapere come posso fare con vdj per fare sentire quello che dico nel microfono collegato a l pc, magari usando anche qualche effetto.
se non è possibile farlo con questo programma, mi potreste dire come fate voi?
tenete conto che io userei solo un pc con collegato un amplificatore e casse, niente mixer esterni
vorrei sapere come posso fare con vdj per fare sentire quello che dico nel microfono collegato a l pc, magari usando anche qualche effetto.
se non è possibile farlo con questo programma, mi potreste dire come fate voi?
tenete conto che io userei solo un pc con collegato un amplificatore e casse, niente mixer esterni
Posté Wed 22 Feb 06 @ 11:54 am
se non ho capito male, il programma lo hai già.
datti uno sguardo alle f.a.q. nella pagina iniziale del forum italiano...
se, invece, hai scaricato la demo del software o una qualsiasi altra versione non contemplata su questo forum, ti sarà molto difficile far funzionare il microfono e altre funzionalità del software, evidentemente ridotte in questi casi.
comunque, esiste una parte dedicata solo al microfono dove puoi regolarne il volume e attivarlo/disattivarlo...sarebbe comunque molto più comodo un bel mixer esterno con canale dedicato, ma, vedi che ci sono anche alcuni amplificatori che hanno un uscita microfonica...
vabbè, alla prossima...
datti uno sguardo alle f.a.q. nella pagina iniziale del forum italiano...
se, invece, hai scaricato la demo del software o una qualsiasi altra versione non contemplata su questo forum, ti sarà molto difficile far funzionare il microfono e altre funzionalità del software, evidentemente ridotte in questi casi.
comunque, esiste una parte dedicata solo al microfono dove puoi regolarne il volume e attivarlo/disattivarlo...sarebbe comunque molto più comodo un bel mixer esterno con canale dedicato, ma, vedi che ci sono anche alcuni amplificatori che hanno un uscita microfonica...
vabbè, alla prossima...
Posté Wed 22 Feb 06 @ 12:31 pm
il programma lo ho.
nelle faq non trovo niente riguardo il microfono, ci avevo gia guardato prima di postare
nelle faq non trovo niente riguardo il microfono, ci avevo gia guardato prima di postare
Posté Wed 22 Feb 06 @ 1:10 pm
r1co, hai dimenticato di registrati. se hai comprato il programma allora perchè non registrarsi? ci sono solo vantaggi
Posté Wed 22 Feb 06 @ 1:24 pm
adesso non sto scrivendo dal pc dove ho installato vdj, quindi non posso guardare il codice.
comuqnue se ricordo bene mi sembra di avere la versione 3.2, ma non ricordo il tipodi licenza.
rigurado il topic, nessuno sa aiutarmi?
comuqnue se ricordo bene mi sembra di avere la versione 3.2, ma non ricordo il tipodi licenza.
rigurado il topic, nessuno sa aiutarmi?
Posté Wed 22 Feb 06 @ 3:06 pm
amico, registrati e sarai aiutato. l'hai detto tu di avere la full, no?
Posté Wed 22 Feb 06 @ 3:13 pm
ok, appena ho sotto mano il pc con vdj metto anche il codice.
ma perchè devo x forza inserire il seriale x essere aiutato?
ma perchè devo x forza inserire il seriale x essere aiutato?
Posté Wed 22 Feb 06 @ 4:41 pm
Perchè questo forum è pieno di scrocconi con le versioni craccate e ovviamente ce ne guardiamo bene dall' aiutarli. Il dubbio ci sorge perchè fino alla versione 3.2 il software si trova in giro craccato, dalla 3.3 non si cracca più perchè hanno inserito delle potenti protezioni anti hacker.
Dai registrati e poi avrai tutte le risposte che vuoi.
Dai registrati e poi avrai tutte le risposte che vuoi.
Posté Wed 22 Feb 06 @ 4:43 pm
...e qui già sorge il dubbio perchè lui ha la 3.2 (!!) e ora qui si vende la 3.3...
vabbè, speriamo bene!!
vabbè, speriamo bene!!
Posté Wed 22 Feb 06 @ 5:04 pm
eh già!
ragazzi,è bello essere italiani!
ITALIANI:
Popolo d'inventori e di artisti........
Bye
ragazzi,è bello essere italiani!
ITALIANI:
Popolo d'inventori e di artisti........
Bye
Posté Wed 22 Feb 06 @ 6:07 pm
non capisco...
max, stai bene?
max, stai bene?
Posté Wed 22 Feb 06 @ 7:37 pm
è riferito al dubbio ke hai postato 1ma...(rifletti,non ti sembra strano?...;-)
Bye
Bye
Posté Thu 23 Feb 06 @ 12:10 am
strano?
molto di più...
capito tutto!!
molto di più...
capito tutto!!
Posté Thu 23 Feb 06 @ 7:36 am
Ehi ragazzi ma perchè non apriamo uno studio di Virtual chiaroveggenza? Per me facciamo i soldi!!!
Posté Thu 23 Feb 06 @ 12:15 pm
Pensando al mio lavoro mi viene in mente ke se avessi fatto lo psikiatra avrei fatto i miliardi(di euro!).
Bye
Bye
Posté Thu 23 Feb 06 @ 12:19 pm
sono andato a vedere sul pc, e purtroppo mi sono sbagliato, il programma che mi han dato con la scheda audio è un altro.
il vdj che ho è craccato mi sa, sennò un demo, dato che non riesco a trovare il codice.
grazie cmq x l'attenzione ciao
il vdj che ho è craccato mi sa, sennò un demo, dato che non riesco a trovare il codice.
grazie cmq x l'attenzione ciao
Posté Thu 23 Feb 06 @ 3:01 pm
Bravo R1CO, almeno sei stato onesto.
Se comunque ti sei trovato bene con questo software credo che 124€ non sia una cifra poi cosi enorme.
http://www.virtualdj.com/purchase/
Se comunque ti sei trovato bene con questo software credo che 124€ non sia una cifra poi cosi enorme.
http://www.virtualdj.com/purchase/
Posté Thu 23 Feb 06 @ 3:09 pm
mannaggia mannaggia...
max, quello si chiama intuito PROFESSIONAL!!
ciao
max, quello si chiama intuito PROFESSIONAL!!
ciao
Posté Thu 23 Feb 06 @ 7:23 pm
eggggià!
Sono andato a vedere sul libretto di circolazione,la mia targa è un altra..
La macchina ke ho è rubata o il libretto è falso(mi sa...)...
ah ah ah ah...non ho parole
Dovrei provare a darmi alle scommesse,altro ke fare il digggei!
Bye
Sono andato a vedere sul libretto di circolazione,la mia targa è un altra..
La macchina ke ho è rubata o il libretto è falso(mi sa...)...
ah ah ah ah...non ho parole
Dovrei provare a darmi alle scommesse,altro ke fare il digggei!
Bye
Posté Fri 24 Feb 06 @ 11:41 am