Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: ***CIOCE for PRESIDENT*** - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Io proporrei per promuovere CIOCE a PRESIDENTE sezione tecnica Hardware & Software!!!;)
Bravo !!!
Ci serviva una bella persona come te.Ti stai dando veramente da fare!
Complimenti e..........continua così.
dj Paul Rust:)

Posté Sun 26 Feb 06 @ 11:53 pm

Pienamente d'accordo con Paul.
Bye

è giusto ricompensarlo in questo modo...si è dato parecchio da fare, tenendo presente che si è unito da poco al forum!!
greetings!!
ciao cioce

non me ne ero mai accorto, grazie a te cioce!!

ciao cioce,
sono pronto a scommettere che tu stia già lavorando alla versione 1.3!!
congratulazioni cioce!!

per i detentori delle dj console c'è da dilettarsi con queste funzioni!!

Ciao ragazzi...
Cos'è l'autoscratch???
Non l'ho mai capito...
Ciao
Dany

congratulazioni !!! e buon lavoro...

Bravo CIOCE!!!
Congratulazioni e figli maschi!

Paul Rust

bravo, te lo sei meritato!

a iosa!!
sempre meglio...

bravo cioce!!
infatti mi sembrava strano ke nn ti avessero ancora "promosso" a moderatore...con tutto quello ke hai fatto per noi del forum!!! ;-)
Ciao e complimenti!!
Dany

Bravissimo,
digli all'ispettore Clusò di ridarmi la stella ke mi ha rubato,1ma ke denunci la atomis prodescion x truffa!
Gracias!
Bye

credo che il futuro degli SKIN e degli SKinnatori sia partire da una base "advanced" e farne diverse versioni: x XP10 , per HDJC MK2, Time code V, e mouse optimized. in questo modo si diventa delle SKINSTAR in breve tempo, peccato che non sono quasi mai ottimizzati per il formato che va per la m aggiore nei notebook XGA 1280x800 e risultano quindi sempre deformati con i dischi ovali.

il fatto di avere un CIOCEskin, fa onore a tutta la italian comunity, anche se tra un po' mi piacerebbe recuperare anche il max 2stelle+1revocata-prodigo... + siamo ...meglio è!!!!!
SPA

Grazie ragazzi, sono commosso ;-)
La skin 1.3 è "work in progress" sarà compreso un accattonamento della zona loop dalla mix station, poi sto mantenedo un mix fra utilizzo con HDJC, Time code e mouse optimized, in modo da far contenti un po' tutti. Per gli XP10 servirebbe uno che li ha e ci fa una skin dedicata, se me li regalate giuro che la faccio :-)) hi hi hi

77%