Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: problema mixer esterno!!!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao a tutti... ho un problema alquanto strano che mi assilla da alcuni giorni.
Utilizzo la mk2 con i driver aggiornati all’ultima versione disponibile, imposto i driver asio con funzionalità mixer esterno e tutto funziona liscio; per intenderci… ho il controllo completo dal mixer esterno come se avessi i 2 classici “piatti”state of the art. Loading, Play/Stop… etc etc. Ad un certo punto il sistema , come si usa dire, s’impalla e non è più possibile caricare nuovi mp3 sul deck A; appena mi accingo a farlo si interrompe anche la riproduzione dal deck B. Sicuramente non sono sufficienti le info che vi ho appena fornito ma spero che “l’effetto” descritto (spero di no per voi  ) si sia già presentato a qualcuno di voi e magari conoscete la causa o la soluzione. Ah, dimenticavo,…. Sono un Musicista e non un Dj quindi con molta probabilità ho fatto qualche c….a nel setting della scheda. Un saluto a tutti!!!!
Dave

Posté Mon 27 Feb 06 @ 2:37 pm
Il problema è noto, è colpa dell' ultima versione dei driver, finche non esce un aggiornamento non utilizzare la configurazione con mixer esterno e vedrai che funziona.

grazie cioce... soprattutto per la velocità nella risposta, conosci una stima ca. l'uscita di questo driver?. ciao

mi sa che devo passare alla pro. thanks

ciao,
ti posso dire che se l'azienda produttrice riceve lamentele in generale sui driver ultimi che ha messo a disposizione degli utenti, dopo le numerose e-mail di protesta che riceve, non perde tempo a darsi da fare per ottimizzare e ridurre i tempi di pubblicazione dei nuovi driver.
abbi solo un pò di pazienza e vedrai che tutto si risolverà, tenendo presente che queste sono le prime esperienze che le aziende fanno con questo tipo di hardware e quindi bisogna anche un pò comprenderli...
ciao