nn mi dispiacerebbe una cena!!!!
Ora puoi scaricarti tutti gli effetti audio, gli effetti video, gli skin e tutti i successivi download alla versione 3.3
Ora puoi scaricarti tutti gli effetti audio, gli effetti video, gli skin e tutti i successivi download alla versione 3.3
Posté Wed 01 Mar 06 @ 1:16 pm
BENE!!!
Onde evitare futuri problemi ho scritto al team, sperando che non siano stitici...
The user solve the problem after the unistall of the program "download express", please write some indication in the download page to prevent future problem.
Cioce
Onde evitare futuri problemi ho scritto al team, sperando che non siano stitici...
The user solve the problem after the unistall of the program "download express", please write some indication in the download page to prevent future problem.
Cioce
Posté Wed 01 Mar 06 @ 1:45 pm
Bravi ragazzi!
deejay76,se ha una sorella ti evito la cena e la pizza ;-P
deejay76,se ha una sorella ti evito la cena e la pizza ;-P
Posté Wed 01 Mar 06 @ 1:54 pm
ahah, scusate l'OT, ma volevo aggiungermi tra gli invitati alla cena.
Posté Wed 01 Mar 06 @ 1:59 pm
Voltron,
se veramente facessimo una cena tra noi finirebbe a DAMIGIANE di vino e "puttangiro"...(wow!!!).
Bye
se veramente facessimo una cena tra noi finirebbe a DAMIGIANE di vino e "puttangiro"...(wow!!!).
Bye
Posté Wed 01 Mar 06 @ 2:06 pm
Puttantour!!! Puttantuor!!!
comuqnue una bella cena Virtual DJ Italia non sarebbe male, che ne dite?
comuqnue una bella cena Virtual DJ Italia non sarebbe male, che ne dite?
Posté Wed 01 Mar 06 @ 2:26 pm
magari nell'ambito di un convegno!!
se organizzate qualcosa però, fatelo in estate che ora io vado a scuola...
ah ah ah
se organizzate qualcosa però, fatelo in estate che ora io vado a scuola...
ah ah ah
Posté Wed 01 Mar 06 @ 2:54 pm
A quanto pare non tutti i mali vengono per nuocere...Nella mia sfortuna credo che abbia dato una bella idea..Una bella cena di virtualdj...non sarebbe male..veramente...
Posté Wed 01 Mar 06 @ 3:03 pm