Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Vendo Maya 44 USB + Cavi - Page: 4

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

135 EURO!

130!

Ragazzi, non per essere contro di voi e favoreggiare Fireworks, ma io la maya l'ho pagata 70 euri, contando che alla fine i tcv costano una 30 ina di euri e i cavi piu' o meno 20 euri il prezzo ci puo' stare, sopratutto se e' merce nuova. Le maya sono introvabili!!!

Fire, che cavi intendi? Gli RCA con le Y per sdoppiare il segnale????

Si e placcati in oro!
Ma a questo punto arrivato a questo prezzo (130 euro) non li vendo ma fornisco cavi normali.
Saluti
Fabio

se me le vendi a buon prezzo ti compro le Y :)

So che vendi una scheda ottima ma ricordatevi che è fuori produzione, nulla di personale DJ-FIREWORKS ma ci tengo a informare gli utenti di questo forum e a tenerli aggiornati.
Le ultime schede prodotta dalla ESI sono qui http://www.esi-pro.com/listProduct.php?ctgr=9 e la MAYA 44 è stata sostituita dalla U46DJ che qui costa 99€ http://www.thomann.de/thoiw8_esi_u46_dj_prodinfo.html
Per quanto riguarda i cavi ricordatevi che mica dovete registrare un disco!
Conosco personalmente il proprietario di uno dei più grossi service di audio e luci della mia città e mi ha confermato che non serve certa roba e ho visto con i miei occhi un suo mixer da 5000€ della allen & heat che non aveva nessun connettore dorato.

in effetti...da questo punto di vista...la Maya44 USB perde di gran lunga il suo valore...anche se nuova...ecco perchè odio rivendere le cose...con sta tecnologia cha avanza inesorabile...mi piace il mondo tecnologicamente avanzato...

ciao ascolta io sono interessato se vuoi contattami su --------- g---- (punto) com .aspetto tue notizie.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non è permesso lo scambio di email fra no lincence user, queste sono le regole!

ok non é permesso lo scambio di mail ma come posso contattatare DJ-FIREWORKS?io sarei interessato ai tuoi oggetti...

@ DJ-FIREWORKS: ti ho scritto tramite hwupgrade....qui ci sono troppe limitazioni

130 euro e' un prezzaccio!

Se ancora non hai venduto ti posso comprare i tcv e i cavi a 50 + spese di spedizione. Pensaci, perché tanto la maya riusciresti a venderla subito su ebay.

io sono interessato alla sola maya

Ok Voltron affare fatto 50 euro + spese

Fabius la Maya 90 euro
Stasera ci accordiamo ora scappo al lavoro...

Ciao
Fabio

Time Code Vinyl venduti!

Qualcuno interessato alla Maya?

Dai ragazzi fate un'affare la merce e' praticamente nuova!

90 euro ed e' vostra contro i 119 euro.

guarda, se ti può essere d'aiuto, io la mia maya l'ho dovuta vendere, benchè nuova ed inutilizzata, a molto meno rispetto a quanto chiedi tu. non so se ce la farai a disfartene a quel prezzo, anche perchè, con 90€ + spese, difficilmente te l'acquistano.

Si accettano offerte per la Maya!

up up

ti posso solo dire che i tuoi time code (sono in buone mani) faranno ballare mezza sardegna e sbavare d'invidia i CD Jockey, l'Ing.Voltron/Kad me lo ha promesso ...
..spunta o DiJ dal monte...(dei CDJ)
SPA

ps:speravo che fabius si accattasse la maya ...per iniziare a mixare le ninnenanne...capisciammè

82%