è appena uscito il nuovo aggiornamento di VDJ 3.4
Posté Thu 02 Mar 06 @ 5:13 pm
già. cmq, sischo, gli utenti abilitati vedono un bel linketto rosso vivo appena si connettono. la notizia non può sfuggire :)
Posté Thu 02 Mar 06 @ 5:52 pm
Ooooooo una bella 3.4 tutta da provare!
new features:
improved timecode sound
new TCCD mode (compatible with cue, loops, etc)
timecode autocue (move the needle from more than 1mn jumps to the next cue)
timecode smartpitch: apply mastertempo from turntable pitch changes
new timecode options: force absolute/relative mode, change lead length
new action: clone_deck
new action: unload
bug corrected: negative length on big playlists, cue markers out of range, forced automix just before automix point
new features:
improved timecode sound
new TCCD mode (compatible with cue, loops, etc)
timecode autocue (move the needle from more than 1mn jumps to the next cue)
timecode smartpitch: apply mastertempo from turntable pitch changes
new timecode options: force absolute/relative mode, change lead length
new action: clone_deck
new action: unload
bug corrected: negative length on big playlists, cue markers out of range, forced automix just before automix point
Posté Thu 02 Mar 06 @ 6:10 pm
Dopo avere analizzato le nuove funzioni direi che è interessante per chi usa i Time Code Vinil o CD, per tutti gli altri hanno aggiunto ben poco.
http://www.virtualdj.com/forums/47019/General_Discussion/VDJ_3_4__Couple_of_questions_.html
http://www.virtualdj.com/forums/47019/General_Discussion/VDJ_3_4__Couple_of_questions_.html
Posté Thu 02 Mar 06 @ 10:16 pm
Se avete i Time code e volete utilizzare le nuove funzioni clone_deck e unload dovete creare dei nuovi shortcut dalla tastiera. http://img45.imageshack.us/img45/5492/immagine7oo.jpg
Posté Fri 03 Mar 06 @ 8:36 am
Il clone_deck clona la traccia di un deck nell'altro e la mette in play nella stessa posizione, questo vi permette di cambiare deck al volo.
La funzione unload scarica la traccia dal deck liberando la RAM del computer, con usa sola traccia caricata le prestazioni del computer aumentano notevolmente perchè c'è circa il doppio della RAM libera.
La funzione unload scarica la traccia dal deck liberando la RAM del computer, con usa sola traccia caricata le prestazioni del computer aumentano notevolmente perchè c'è circa il doppio della RAM libera.
Posté Fri 03 Mar 06 @ 11:22 am
Ho finalmente trovato l'utilità del clone_deck anche per quelli che come me hanno la MK2.
Se avete collegato sull'ingresso analogico A un piatto e sul B un CDJ e sta andando un mp3 sul deck A e volete mixarlo con un vinile potete farlo!
Clonate il deck A in B e poi mixate dal MP3 che avete clonato in B al disco che avete sul piatto collegato al deck A, senza il clone avreste dovuto per forza aspettare la canzone successiva caricata sul deck B per poi passare ad A.
La stessa cosa la potete fare per passare dal deck B al CDJ, lo clonate in A e poi lo mixate con il CD.
Non ci hai capito una mazza? Tranquillo, sei dei nostri!
Se avete collegato sull'ingresso analogico A un piatto e sul B un CDJ e sta andando un mp3 sul deck A e volete mixarlo con un vinile potete farlo!
Clonate il deck A in B e poi mixate dal MP3 che avete clonato in B al disco che avete sul piatto collegato al deck A, senza il clone avreste dovuto per forza aspettare la canzone successiva caricata sul deck B per poi passare ad A.
La stessa cosa la potete fare per passare dal deck B al CDJ, lo clonate in A e poi lo mixate con il CD.
Non ci hai capito una mazza? Tranquillo, sei dei nostri!
Posté Fri 03 Mar 06 @ 3:51 pm
Clone deck, ottimo per chi possiede una sola unità esterna...
Posté Sat 04 Mar 06 @ 2:15 am
CIAO SONO nuovo.
Mi volevo prendere la mk2 ma quello del negozio mi fà minimo 200 euoro a me, poi il guadagno ecc..
Ho preso la dj control mp3.
Il software fa fruscio di continuo e bata toccare qualcosa per farlo fermare 4 secondi.
AD esempio alzi e abbassi il gain o gioco col cross... insomma fa fruscio e basta toccare una funzione per farla smettere quei 4 o 5 secondi.
CHE SARA?????
ho provato a scaricare le versioni nuove ma sono per utenti professional. Pensavo che installando i driver e i software nuovi la situazione potesse risolversi....
chi mi sa aiutare?
la consolle è nuova, ha solo 2 giorni
CIAO
K A T A R R O
Mi volevo prendere la mk2 ma quello del negozio mi fà minimo 200 euoro a me, poi il guadagno ecc..
Ho preso la dj control mp3.
Il software fa fruscio di continuo e bata toccare qualcosa per farlo fermare 4 secondi.
AD esempio alzi e abbassi il gain o gioco col cross... insomma fa fruscio e basta toccare una funzione per farla smettere quei 4 o 5 secondi.
CHE SARA?????
ho provato a scaricare le versioni nuove ma sono per utenti professional. Pensavo che installando i driver e i software nuovi la situazione potesse risolversi....
chi mi sa aiutare?
la consolle è nuova, ha solo 2 giorni
CIAO
K A T A R R O
Posté Sat 04 Mar 06 @ 12:23 pm
Che computer hai? Specifica per bene i dati del tuo PC.
Posté Sat 04 Mar 06 @ 12:45 pm
Ciao e benvenuto...
Non è un problema della console...è un problema del software...
Se stai utilizzando la versione di virtual dj ke hai trovato nella confezione non dovresti avere problemi...e se proprio non ti va significa ke è un problema del tuo computer...con ciò intendo dire ke o non hai i requisiti giusti per far funzionare correttamente virtual dj, oppure hai il pc un po incasinato!
Se il problema non dovesse risolversi io ti consiglio di fare una bella formattazione...
Se poi stai utilizzando una versione craccata del virtual, allora non c'è da stupirsi del tuo problema...
Butta via la versione craccata, e, se proprio non riesci a comprare la versione "professional" di virtual dj, utilizza la versione ke hai trovato all'interno, ke puoi aggiornare fino alla 3.3!!! (notare ke siamo alla 3.4...)
Sei anke avvantaggiato rispetto a noi ke abbiamo comprato la MK1! Cosa vuoi di più??
Quindi...
Se mi sbaglio, esponici meglio il tuo problema...
Ciao!
Dany
Non è un problema della console...è un problema del software...
Se stai utilizzando la versione di virtual dj ke hai trovato nella confezione non dovresti avere problemi...e se proprio non ti va significa ke è un problema del tuo computer...con ciò intendo dire ke o non hai i requisiti giusti per far funzionare correttamente virtual dj, oppure hai il pc un po incasinato!
Se il problema non dovesse risolversi io ti consiglio di fare una bella formattazione...
Se poi stai utilizzando una versione craccata del virtual, allora non c'è da stupirsi del tuo problema...
Butta via la versione craccata, e, se proprio non riesci a comprare la versione "professional" di virtual dj, utilizza la versione ke hai trovato all'interno, ke puoi aggiornare fino alla 3.3!!! (notare ke siamo alla 3.4...)
Sei anke avvantaggiato rispetto a noi ke abbiamo comprato la MK1! Cosa vuoi di più??
Quindi...
Se mi sbaglio, esponici meglio il tuo problema...
Ciao!
Dany
Posté Sat 04 Mar 06 @ 1:06 pm
io ho preso la dj console mp3.
Ma precedentemente avevo scaricato la versione trial.
HO installato il software e poi sono passato alla versione 3.3.
MA il gracchio o fruscio c'è sempre stato in tutti e 3 i casi.
COME posso fare mi spendo 250 euro di programma professional.?
Mi pare un po caruccio .
SE sapete aiutarmi...
GRAZIE
K A T A
Ma precedentemente avevo scaricato la versione trial.
HO installato il software e poi sono passato alla versione 3.3.
MA il gracchio o fruscio c'è sempre stato in tutti e 3 i casi.
COME posso fare mi spendo 250 euro di programma professional.?
Mi pare un po caruccio .
SE sapete aiutarmi...
GRAZIE
K A T A
Posté Sun 05 Mar 06 @ 1:24 pm
http://www.virtualdj.com/forums/46516/Italian_Forum/FAQ__Virtual_DJ_Consolle_Edition_(Cioce_Docet).html
Leggi con cura e installa i driver ASIO, visto che usi la tua scheda audio non dipende dalla console ma dal Virtual Dj che non "parla" bene con la tua scheda audio.
Leggi con cura e installa i driver ASIO, visto che usi la tua scheda audio non dipende dalla console ma dal Virtual Dj che non "parla" bene con la tua scheda audio.
Posté Sun 05 Mar 06 @ 1:29 pm
Presto disponibile per tutti i "professional user" la versione 1.2 della mia skin con le nuove funzioni della nuova 3.4 http://img209.imageshack.us/img209/6034/immagine6nz.jpg
Forum link: http://www.virtualdj.com/forums/45920/Skins/Advanced_default_by_cioce_v1_0_(1024x768).html
Forum link: http://www.virtualdj.com/forums/45920/Skins/Advanced_default_by_cioce_v1_0_(1024x768).html
Posté Mon 06 Mar 06 @ 1:32 pm