salve a tutti ragazzi... premetto di essere un aspirante dj, uso ancora i piatti, vecchia scuola... il virtual dj sarà più comodo, meno ingombrante, ma io quando vedo la mia consolle mi escono le lacrime!!
ad ogni modo, vi volevo fare 2 domande la prima è:
ma che differenza ce tra la hercules e la mk2! cioè io vedo che sono le stesse!! perchè quella dovrebbe essere migliore?
e poi:
cosa è il timecoded??? non lo mai capito!
grazie a tutti anticipatamente!
alla prossima
ad ogni modo, vi volevo fare 2 domande la prima è:
ma che differenza ce tra la hercules e la mk2! cioè io vedo che sono le stesse!! perchè quella dovrebbe essere migliore?
e poi:
cosa è il timecoded??? non lo mai capito!
grazie a tutti anticipatamente!
alla prossima
Posté Sat 04 Mar 06 @ 4:26 pm
Prima di tutto esistono due vers. della Hercules, mk2 è la più recente e quindi ha nuove possibilità di utilizzo.
Il timecode non è altro che un protocollo di sincronismo che viene usato sui timecode vinil, se guardi nel nostro sito capirai a che servono.
Ciao.
Paul Rust
Il timecode non è altro che un protocollo di sincronismo che viene usato sui timecode vinil, se guardi nel nostro sito capirai a che servono.
Ciao.
Paul Rust
Posté Sat 04 Mar 06 @ 5:06 pm
si ma...mi fi presente quali sono le nuove possibilità di utilizzo della mk2
Posté Sat 04 Mar 06 @ 5:13 pm
io aggiungo che, se sei un amante del vinile i tcv fanno al caso tuo, ma prima di tutto ti occorre comprare il software...ti assicuro che capirai di più qu questa configurazione.
la mk2 della hercules è un controller esterno per virtual dj con scheda audio incorporata, mentre il controller mp3 molto simile alla mk2 non possiede alcun hardware sonoro. la vecchia versione della hercules è la dj console, ma ormai è stata superata a pieni voti dalla mk2.
ciao
la mk2 della hercules è un controller esterno per virtual dj con scheda audio incorporata, mentre il controller mp3 molto simile alla mk2 non possiede alcun hardware sonoro. la vecchia versione della hercules è la dj console, ma ormai è stata superata a pieni voti dalla mk2.
ciao
Posté Sat 04 Mar 06 @ 5:14 pm