Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire dove e come faccio per acqiustare la licenza per passare da VDJ 3 Console Edition a VDJ PRO?
Grazie...
qualcuno mi sa dire dove e come faccio per acqiustare la licenza per passare da VDJ 3 Console Edition a VDJ PRO?
Grazie...
Posté Sat 04 Mar 06 @ 5:10 pm
il passo da compiere è semplicemente uno...
dato che sei già un utente home edition, puoi approfittare di uno sconto che ti fa acquistare il software via internet al prezzo di 89,00€.
quelli come me, invece, lo hanno pagato a pieno alla cifra di 124,00€.
vai nella sezione products, software e quindi purchase, dovrai pagare via carta di credito e subito dopo ti sarà abilitato un link via posta elettronica che ti permetterà di scaricare il software intestato a nome tuo e quindi compreso di licenza e numero di serie.
ciao
dato che sei già un utente home edition, puoi approfittare di uno sconto che ti fa acquistare il software via internet al prezzo di 89,00€.
quelli come me, invece, lo hanno pagato a pieno alla cifra di 124,00€.
vai nella sezione products, software e quindi purchase, dovrai pagare via carta di credito e subito dopo ti sarà abilitato un link via posta elettronica che ti permetterà di scaricare il software intestato a nome tuo e quindi compreso di licenza e numero di serie.
ciao
Posté Sat 04 Mar 06 @ 5:19 pm
Ciao,
scusami se ti scrivo ancora ma ho letto che come metodi di pagamento vengono accettati solo carta di credito o PayPal, non esiste un altro modo per inviare i soldi?
perchè io non ho nessuno dei due...tra i vari software VDJ Home Edition, VDJ Console Edition ecc. qual' è la differenza? c'è ne uno migliore in assoluto tra questi o sono uguali?
P.S.
GRAZIE per l' informazione sulla licenza per il passaggio al VDJ PRO
scusami se ti scrivo ancora ma ho letto che come metodi di pagamento vengono accettati solo carta di credito o PayPal, non esiste un altro modo per inviare i soldi?
perchè io non ho nessuno dei due...tra i vari software VDJ Home Edition, VDJ Console Edition ecc. qual' è la differenza? c'è ne uno migliore in assoluto tra questi o sono uguali?
P.S.
GRAZIE per l' informazione sulla licenza per il passaggio al VDJ PRO
Posté Sat 04 Mar 06 @ 11:28 pm
Il metodo di pagamento piu' semplice e sicuro, è la poste pay che viene riconosciuta come carta di credito Visa, in realtà è una carta di credito ricaricabile.
Tra le due versioni citate del programma ti consiglio la terza, che non hai citato:VDJ Pro!!!
Vai sul sicuro con continui upgrade gratuiti e assistenza oltre alla possibilità di entrare a far parte della nostra radio ufficiale www.radio.virtualdj.com/listen/
A presto.
Paul Rust
Tra le due versioni citate del programma ti consiglio la terza, che non hai citato:VDJ Pro!!!
Vai sul sicuro con continui upgrade gratuiti e assistenza oltre alla possibilità di entrare a far parte della nostra radio ufficiale www.radio.virtualdj.com/listen/
A presto.
Paul Rust
Posté Sat 04 Mar 06 @ 11:37 pm
se proprio non ti va di attivare una carta ricaricabile poste-pay (che comunque rimane la scelta migliore...), potresti entrere nel circuito paypal, ma devi avere un conto in banca.
altrimenti, vedi con la carta di credito di qualche tuo conoscente.
per la poste-pay, la soluzione che a suo tempo ho scelto anch'io, ti devi recare in un qualsiasi ufficio postale e attivarla per solo 5,00€. in seguito, ricarichi la carta di quanto hai bisogno e fai subito la transizione. se l'ufficio postale è sotto casa tua o nelle vicinanze, ci metti anche meno di 5 minuti!!
ciao
altrimenti, vedi con la carta di credito di qualche tuo conoscente.
per la poste-pay, la soluzione che a suo tempo ho scelto anch'io, ti devi recare in un qualsiasi ufficio postale e attivarla per solo 5,00€. in seguito, ricarichi la carta di quanto hai bisogno e fai subito la transizione. se l'ufficio postale è sotto casa tua o nelle vicinanze, ci metti anche meno di 5 minuti!!
ciao
Posté Sun 05 Mar 06 @ 9:37 am
dimenticavo...virtual dj professional edition è il migliore software in circolazione non solo della casa atomix!
quindi, stai tranquillo, non puoi far altro che migliorare la tua posizione!!
ciao ancora
quindi, stai tranquillo, non puoi far altro che migliorare la tua posizione!!
ciao ancora
Posté Sun 05 Mar 06 @ 9:39 am
Posté Sun 05 Mar 06 @ 1:23 pm
OK RAGAZZI!!!
GRAZIE A TUTTI ho capito perfettamente ogni mio dubbio.
Poi volevo chiedervi come si fa per far funzinare i cd player con i TCCD?
Pechrè o fattoi collegamenti necessari con la DJC MKII ma mi da un errore tipo: no segnale TTCD o non trova la scheda audio.
So che si può usare per 5 minuti senza la versione PRO, ma non ci riesco.
Infine perchè quando collego il doppio lettore cd player (TASCAM CD-X1700 ) alla DJC MKII si sentono delle scariche nell audio tipo suono distorto?
Con un cd player non lo riscontro, forse perchè la DJC MKII non supporta 2 cd player o è un problema che si risolve passando alla versione PRO?
Magari è più indicata una Maya 44 USB?
Anche sul mixer esterno il risultato è uguale, è questo software è spettacolare, lunedi passo ala versione PRO.
TROPPO BELLO...
CIAO RAGA e GRAZIE per il vostro supporto
Dj Rudy
GRAZIE A TUTTI ho capito perfettamente ogni mio dubbio.
Poi volevo chiedervi come si fa per far funzinare i cd player con i TCCD?
Pechrè o fattoi collegamenti necessari con la DJC MKII ma mi da un errore tipo: no segnale TTCD o non trova la scheda audio.
So che si può usare per 5 minuti senza la versione PRO, ma non ci riesco.
Infine perchè quando collego il doppio lettore cd player (TASCAM CD-X1700 ) alla DJC MKII si sentono delle scariche nell audio tipo suono distorto?
Con un cd player non lo riscontro, forse perchè la DJC MKII non supporta 2 cd player o è un problema che si risolve passando alla versione PRO?
Magari è più indicata una Maya 44 USB?
Anche sul mixer esterno il risultato è uguale, è questo software è spettacolare, lunedi passo ala versione PRO.
TROPPO BELLO...
CIAO RAGA e GRAZIE per il vostro supporto
Dj Rudy
Posté Sun 05 Mar 06 @ 5:32 pm
prova con la pro e verifica se ci sono ancora i problemi che hai riscontrato...
poi facci sapere, nel caso e nelle nostre possibilità, saremo lieti di darti una mano!!
ciao
poi facci sapere, nel caso e nelle nostre possibilità, saremo lieti di darti una mano!!
ciao
Posté Sun 05 Mar 06 @ 6:34 pm
Salve ragazzi,
la vodafone cash card per l upgrade di VDJ PRO va bene ugualmente?
per la DJC MKII non ho ancora risolto, ci sto lavorando...razie in anticipo
DJ? CHE PASSIONE...LA MIA VITA...
Ciao ragazzi e grazie in anticipo...
la vodafone cash card per l upgrade di VDJ PRO va bene ugualmente?
per la DJC MKII non ho ancora risolto, ci sto lavorando...razie in anticipo
DJ? CHE PASSIONE...LA MIA VITA...
Ciao ragazzi e grazie in anticipo...
Posté Wed 08 Mar 06 @ 1:01 pm
per acquistare il software puoi usare una delle carte appertenenti ai circuiti indicati in questa pagina:
http://www.virtualdj.com/purchase
consiglia anche altri metodi di pagamento, vedi un po' quale fa al caso tuo...
ciao
http://www.virtualdj.com/purchase
consiglia anche altri metodi di pagamento, vedi un po' quale fa al caso tuo...
ciao
Posté Wed 08 Mar 06 @ 1:13 pm