Salve ho tutti, dopo ore e ore di ricerche ho trovato il vostro forum, sono disperato e ho assolutamente bisogno di aiuto, vi espongo il problema:
domani ho la mia festa di compleanno e ho a disposizione
-2 casse con attacco da 6.3mm
-un mixer da impianto stereo
-la djconsole hercules mkII
-un portatile
detto questo io vorrei collegare le casse al mixer della hercules in modo da collegarlo al pc portatile e poi mettere da li i pezzi, ma le casse hanno un jack da 6.3mm e le entrate della dj console hanno tutt'altro attacco...oppure pensavo di attaccare il mixer da impianto alle casse e poi collegarlo alla dj console, ma anche così non so che cavo ci voglia. Secondo voi come posso fare? grazie delle risposte spero veloci altrimenti farò una festa con la briscola al posto della musica. per chiarimenti sono qui
domani ho la mia festa di compleanno e ho a disposizione
-2 casse con attacco da 6.3mm
-un mixer da impianto stereo
-la djconsole hercules mkII
-un portatile
detto questo io vorrei collegare le casse al mixer della hercules in modo da collegarlo al pc portatile e poi mettere da li i pezzi, ma le casse hanno un jack da 6.3mm e le entrate della dj console hanno tutt'altro attacco...oppure pensavo di attaccare il mixer da impianto alle casse e poi collegarlo alla dj console, ma anche così non so che cavo ci voglia. Secondo voi come posso fare? grazie delle risposte spero veloci altrimenti farò una festa con la briscola al posto della musica. per chiarimenti sono qui
Posté Sun 05 Mar 06 @ 5:38 pm
Prima Regola: REGISTRATI.
Dopo ti potremmo dare tutto l'aiuto che ti serve.
Paul Rust
Dopo ti potremmo dare tutto l'aiuto che ti serve.
Paul Rust
Posté Sun 05 Mar 06 @ 5:41 pm
cioè? mi sono appena registrato
Posté Sun 05 Mar 06 @ 5:42 pm
Se guardi sotto il tuo nick: no licens user
Questo significa che la tua console e il software non li hai registrati.
fai un search dalla pagina principale con scritto registrazione, così troverai anche le istruzioni per registrarti.
Questo significa che la tua console e il software non li hai registrati.
fai un search dalla pagina principale con scritto registrazione, così troverai anche le istruzioni per registrarti.
Posté Sun 05 Mar 06 @ 5:48 pm
io veramente ho il modello vecchio, ho cercato il codice per mezzora ma non c'è
Posté Sun 05 Mar 06 @ 5:56 pm
e allora non potrai mai registrarti, almenochè non ti rivolga al servizio tecnico...
per i cavi, non è poi così difficile, li trovi in un buon negozio di musica o in negozi che vendono materiali tecnici...chiedi assistenza a loro e ti faranno acquistare due cavi jack, rca che ti risolveranno il problema.
non aspettare altro tempo, registrati!!
per i cavi, non è poi così difficile, li trovi in un buon negozio di musica o in negozi che vendono materiali tecnici...chiedi assistenza a loro e ti faranno acquistare due cavi jack, rca che ti risolveranno il problema.
non aspettare altro tempo, registrati!!
Posté Sun 05 Mar 06 @ 6:37 pm
DrAGo2oo0 for security reasons your message won't appear until a moderator has reviewed it.
Posté Sun 05 Mar 06 @ 7:04 pm
hai visto in cosa si incorre a non essere registrato?
comunque vedo che hai ben inteso ciò che ti serve...
comunque vedo che hai ben inteso ciò che ti serve...
Posté Sun 05 Mar 06 @ 8:57 pm
Per avere un preascolto migliore in cuffia collega l'uscita 1/2 ad un canale del mixer e la 5/6 ad un'altro canale (con dei normalissimi cavi RCA -rosso/bianco o rosso/nero- per intenderci)...in virtual dj vai in configurazione - schede audio e setta in modalità 4.1. In questo modo utilizzerai la DJC come due lettori Cdj ed avrai la possibilità di utilizzare il mixer audio per i tuoi passaggi..per i cavi vai in un negozio esponi il problema o portati la DJC e te lo risolveranno...
Ti consiglio il mixer esterno poiche puoi utilizzare il gain + facilmente ed evitare che i tuoi pezzi mp3 suonino male...
Cmq anche io ti consiglio di registrarti, e l'unico modo che hai è quello di mandare un'email al supporto tecnico per vedere se ti attivano il link per la Hercules 1^ edition...senza contare che ci auguriamo che tu nn stia usando una versione craccata...acquista il software (ultima ediz. 3.4) e vedrai che nn te ne pentirai..
Ti consiglio il mixer esterno poiche puoi utilizzare il gain + facilmente ed evitare che i tuoi pezzi mp3 suonino male...
Cmq anche io ti consiglio di registrarti, e l'unico modo che hai è quello di mandare un'email al supporto tecnico per vedere se ti attivano il link per la Hercules 1^ edition...senza contare che ci auguriamo che tu nn stia usando una versione craccata...acquista il software (ultima ediz. 3.4) e vedrai che nn te ne pentirai..
Posté Mon 06 Mar 06 @ 11:49 am