Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Grafica

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao ragazzi, non so il perchè ma il mio virtual dj rimane impallato con la grafica . . .ovvero se apro ad esempio playlist rimane aperta, apro music e non mi fa vedere i titoli delle canzoni ecc. come dev fare?? il mio pc è nuovissimo e ha una ati radeon . . . .

Grazie mille

Posté Tue 07 Mar 06 @ 2:58 pm
Che versione di virtual DJ utilizzi?

dj mix station 2 feat. virtual dj 1.06

no scusa, o hai virtual dj o hai dj mix station, non puoi avere nessun featuring.
spero ti sia sbagliato, in ogni caso, cerca di registrare il tuo software se possiedi un codice seriale così ti potremo riconoscere ed aiutare...
ciao

invece si non so come dimostrartelo ma è proprio così . . .cmq non ho un codice non so se mi hai capito . . . . .auhm, auhm

Allora ti conviene comprarlo il software!!! Questo è il forum ufficiale di VDJ.Nonn so se hai capito!!!
Paul Rust

ahum ahum...
ma che significa??
queste cose non si devono fare, per altro su questo sito.
non riceverai assistenza fin quando non sarai un utente registrato correttamente e quindi una persona in regola che come noi comuni mortali abbia acquistato il software originale e disponga della licenza.
ripeto, queste azioni non sono contemplabili, inammissibili.
...e poi dite che con i crackati non si devo usare il pugno di ferro!!
questi prima o poi ci sovrasteranno...

Ciao amepro
Se non hai un seriale contatta l'assistenza http://www.virtualdj.com/contact/ e dimostragli che hai il software in regola e fatti mettere l'iconcina di fianco al tuo nome, poi tutti ti risponderemo.
Poi dove hai raccattato dj mix station 2 feat. virtual dj 1.06 ?

Grazie per l'accoglienza . . . . . .cmq l'ho trovato con un prog p2p . . . . come faccio a dimostrare che ho una copia originale??? GRAZIE CIOCE

Se lo hai trovato con il ptp, hai una copia illegale e basta, compratelo e vedrai.......

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)