Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Registrazione Timecode Vinyl ????

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao a tutti...
3 giorni fa mi sono ordinato dal sito un paio di Timecode....ora la mia domanda e...
come faccio a reggistrare i timecode nell sito???
quando clico sull timecode detection mi dice che non c e stato ordine nella loro database...
cosa devo fare???
uns saluto a tutti e VIVA I DJJJJJJJJJJJJ ;-)

Posté Tue 07 Mar 06 @ 9:54 pm

si funzionano...
non so come ma funziona... mi sono fatto dare il prog da un mio amico (la mix station lo aquistata dopo)
e funzionano.
ma adesso o quest problema...
grazi per laiuto.
ciao

scusa ma che vers. ti sei fatto dare?

se, per caso, ti sei fatto dare una copia illegale di virtual dj (anche il prestito non è contemplato dalle autorità!!), non hai fatto una scelta giusta...e neppure una buona azione.

la versione 3.0 ma aggiornata a 3.3
no non c niente copiato. me lo a prestato dato che lui non sta facendo niente piu nei ultimi tempi.

allora, fatti dare il numero di serie e registralo su questo sito nella pagina "modify my profile", sempre se il tuo amico non è già stato iscritto al forum.
in ogni caso, rimango del parere che ciò che hai fatto non potrebbe in realtà essere fatto.
ciao, spero di sbagliarmi!!

Il software è personale e non si presta,potrei aggiungere altro ma ormai non mi riguarda+.
Anzi sai ke ti dico?hai fatto bene(ora posso dirlo he he),continua cosi',prestalo a 200 persone,è come se io presto la targa della mia auto a tutte le auto del parkeggio di un centro commerciale,finkè non ti fermano o non fai incidenti ki se ne accorge?

dai max, non fare così...
capisco la tua situazione, però, non ti incattivire e rimani te stesso...
non hai fatto niente per meritarti ciò che ti hanno fatto.

MAX non ha tutti i torti...
Dopo quello ke gli hanno fatto!...
Sì dovrà pur vendicare e sfogare in qualke modo! ;-)

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)