Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: maya 44 usb: problemi.

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao ragazzi,
ho cercato di evitare di aprire un altro topic su questo argomento, però nel momento in cui sono andato ad utilizzare il tasto search, in seguito alla ricerca mi sono usciti un pò di errori, e le pagine degli altri topic non me le apriva.
così, ho deciso di scriverne uno nuovo.
ho da poco tempo acquistato la scheda audio maya 44 usb, che già molti di voi possiedono e che va alla grande con il discorso time-coded.
il mio obiettivo primario, al momento, è continuare a suonare con virtual dj nella configurazione mixer esterno e di conseguenza due canali separati, cosa che ottenevo facilmente con l'utilizzo di front e rear nella precedente scheda audio a 5.1 canali.
sapete spiegarmi come faccio a collegare virtual in questa configurazione tramite la maya?
inoltre, i cavetti di cui necessita la maya (quelli che si collegano direttamente alla scheda audio) sono di tipo jack o rca?
se, come prevedo, sono rca, ad uno o a doppio spinotto?
un ultima cosa, ho installato i driver della scheda audiotrack, ma se vado in pannello di controllo del pc, non mi riconosce l'hardware esterno che non risulta proprio presente. cosa mi consigliate di fare?
ciao, aspetto risposte...grazie!!

Posté Wed 08 Mar 06 @ 4:25 pm
ciao, l'installazione con windows xp richiede un tipo di prodedura particolare...ricerca nel forum tecnico in inglese, o se hai pazienza appena potrò te lo linkerò..

non ti preoccupare...per queste cose di pazienza nè ho a bizzeffe!!
saprò attendere, sperando che ne valga la pena!!
ciao e grazie

credimi cioce, l'ho fatto...
avevo già dato un occhiata al blog di coronaextra ma, non ho trovato ciò che cercavo. infatti, lui sorvola ampliamente la parte dedicata all'installazine dei driver della scheda. io ho inserito il cd che mi è stato fornito nella confezione, me non era un cd autoinstallante e così l'ho aperto e ho selezionato maya44usb. ho installato i driver, ma quando clicco sul pannello di controllo della maya, mi compare una strisciolina che mi da soltanto la possibilità di chiudere l'applicazione perchè dice che la maya non è connessa. eppure le lucine della scheda audio si illuminano!
la cosa che più in assoluto mi interessa al momento, è sapere che cavetti servono per la maya. mi dice che ha bisogno di rca jack. ma i cavetti sono o rca o jack.
dubbi atroci!!
ciao

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)