ogni tanto mi piace ricordare un VDJ TIP,
spesso si ha la necessità di avere lo stesso files in varie categorie o cartelle
ad esempio: Village people - Y.M.C.A
puo' stare in: anni70 e ballidigruppo
a questo punto basta avere un solo file in una cartella, e nell'altra inserire
un collegamento (creato col tasto dx)
VDJ riconoscerà il collegamento come se fosse un file......
fino a che non sposterete o rinominerete la cartella o il files...
il collegamento funzionerà'
utile come altrenativa alla playlist
cosi' potete anche preparare una serata mettendo in una cartella tutti i collegamenti.
SPA
...ma sono il più vecchio quà dentro? (classe'67)
spesso si ha la necessità di avere lo stesso files in varie categorie o cartelle
ad esempio: Village people - Y.M.C.A
puo' stare in: anni70 e ballidigruppo
a questo punto basta avere un solo file in una cartella, e nell'altra inserire
un collegamento (creato col tasto dx)
VDJ riconoscerà il collegamento come se fosse un file......
fino a che non sposterete o rinominerete la cartella o il files...
il collegamento funzionerà'
utile come altrenativa alla playlist
cosi' potete anche preparare una serata mettendo in una cartella tutti i collegamenti.
SPA
...ma sono il più vecchio quà dentro? (classe'67)
Posté Thu 09 Mar 06 @ 10:09 pm
Mi sa' di si, io 1969
Ciao Spa
Ciao Spa
Posté Thu 09 Mar 06 @ 10:13 pm
ti ho sentito ..ti ho sentito...sulla virtual radio!!!!! che emozione :-))))))))
ciao vecchietto
SPA
ciao vecchietto
SPA
Posté Thu 09 Mar 06 @ 10:25 pm
ehm, 69 anche io.....molto interessante sta funzione, spa!
Posté Thu 09 Mar 06 @ 11:24 pm
Bravissimo Spa...veramente utile 'sta cosa del collegamento....saluto tutti i colleghi e scusate se mi fò vedere poco (sò che v'importa una bella cippa di.... ehehehe), ma il fatto è che mi fanno lavorà com'un ciuco...ed io odio lavorare!
Volevo chiedere se si hanno notizie certe con links o foto della nuova XP10 che sta per uscire...ma è vero?
Ah, così per informazione....state buoni bimbi...io sò del '57....e un dico altro!!!
Un li fate i "vecchi" con me...ehehehe
AlexBaldi
Volevo chiedere se si hanno notizie certe con links o foto della nuova XP10 che sta per uscire...ma è vero?
Ah, così per informazione....state buoni bimbi...io sò del '57....e un dico altro!!!
Un li fate i "vecchi" con me...ehehehe
AlexBaldi
Posté Fri 10 Mar 06 @ 4:42 am
io sono dell'89 e forse il più giovane!!
comunque, il fatto del collegamento al file io lo uso già da parecchio tempo, e l'ho scoperto per caso...
davvero comodo!
comunque, il fatto del collegamento al file io lo uso già da parecchio tempo, e l'ho scoperto per caso...
davvero comodo!
Posté Fri 10 Mar 06 @ 4:31 pm
Bella storia! Anche se uso VDJ solo a casa (è solo un hobby per me) spesso mi devo passare tutto il mio ordinatissimo (sul serio dico) HD per trovare qualcosa in una cartella (uso le cartelle per suddividere le categorie anch'io). Interessante!
Posté Sat 11 Mar 06 @ 3:39 pm
il punto era proprio questo...
troppe cose inutili smistate qua e la...
poi, ho suddiviso tutto in cartelle per generi e, qualora, mi serviva tenere un brano sia in una cartella che in un altra, non facevo altro che copiare il collegamento...
risolvi parecchie cose, anche perchè ti puoi creare una cartella con i dischi da te preferiti che non sono altro che collegamenti dalle altre cartelle: infatti, io ho disposto tutti i brani sull'hard disk e sul computer quelli che mi piacciono di più, in questo modo. attenzione però che in questo caso i brani li devi salvare sul disco fisso del pc e poi collegarli all'hard disk, così anche se hai l'hard disk scollegato, puoi ascoltarli tranquillamente...
troppe cose inutili smistate qua e la...
poi, ho suddiviso tutto in cartelle per generi e, qualora, mi serviva tenere un brano sia in una cartella che in un altra, non facevo altro che copiare il collegamento...
risolvi parecchie cose, anche perchè ti puoi creare una cartella con i dischi da te preferiti che non sono altro che collegamenti dalle altre cartelle: infatti, io ho disposto tutti i brani sull'hard disk e sul computer quelli che mi piacciono di più, in questo modo. attenzione però che in questo caso i brani li devi salvare sul disco fisso del pc e poi collegarli all'hard disk, così anche se hai l'hard disk scollegato, puoi ascoltarli tranquillamente...
Posté Sat 11 Mar 06 @ 4:13 pm