Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: ciao a tutti - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Mi sono appena registrato........non faccio uso di virtual dj ma di traktor,ma mi piacerebbe imparare ad usare anche quello se qualcuno potesse spiegarmi cosa devo avere perchè funzioni tutto bene gle ne sarei molto grato!!!!!!grazie a presto spero!!!!

Posté Fri 10 Mar 06 @ 6:57 pm

Costa 250 euro piu le spese di spedizione......

sembra veramente una figata!!!!!!!!!!!!!grazie poi vi faccio sapere

un consiglio semplice semplice...
se ti trovi bene, compralo!!
non te ne pentirai...

ok grazie per il consiglio,con 20 giorni a disposizione con la demo credo di riuscire a capire se è una cosa seria o meno...un altra cosa,scusa,ma chiunque può mandare i mixati in onda sulla radio o si passa per una selezione?

Ciao e benvenuto!
In radio può trasmettere solo ki possiede virtual dj in versione "professional"...

grazie ciao!
sapresti spiegarmi in breve e se ti va quante versioni ci sono di questo virtual dj......
perchè mi sembra di capire che è un programma troppo complicato per i miei gusti,sai mi sembra che lasci poco spazio alla fantasia di chi lo usa...non è che uno per imparare ad usarlo bene deve diventare un programmatore esperto?!

Assolutamente!!!Anzi!!!
Questo programma ha il vantaggio di essere un potentissimo strumento, e allo stesso tempo intuitivissimo!...Se stai utilizzando la versione in prova, noterai come sembra di avere davanti un vero e proprio banco da dj virtuale, dove sono rakkiuse tutte le sue principali funzioni!
Non serve assolutamente essere un bravo programmatore...è così semplice e intuitivo da utilizzare ke potrebbe mettersi a mixare pure mia sorella ke ha 10 anni!!
Fidati, comprando virtual dj vai sul sicuro al 1000%!!! Io purtroppo nn ho mai usato traktor, e quindi non so dirti quale sia meglio dei due programmi...anke se penso ke meglio del virtual non ce n'è!! ;-)
Cmq per le edizioni ke sono state fatte guarda qui...http://www.virtualdj.com/products/virtualdj/history.html
In questo link le trovi tutte quante...dalla primissima alla 3.4!!
Ciao!
Dany

Azzzzzzzzz!!!!!!!
non credevo di trovare ragazzi/e così solerti ad aiutare un principiante!!!!!
domani mi ci metto subito,provo e poi vi dico grazie di nuovo e a presto.....peace and love.

dove le vedi le ragazze? nel forum di vdj puoi trovare tutto, tranne che la f..a

Guarda a parte che vdj e molto intuitivo...ti posso dire una cosa molto importante...io di software negli anni ne ho provati veramente tanti...e quante volte mi e' arrrivato l' errore irreversibile durante la serata!!! Da quando uso VDJ, mai piu' un problema...mai piu' tracce che saltano o crash!!
Signori i fuochi d' artificio si sono belli se un software li sa' fare, ma un fottore di estrema importanza per chi lo usa in Live e' sicuramente l' AFFIDABILITA'.Con Vdj vai sul sicuro....almeno la mia esperienza puo' sostenere questo....
Inoltre anche gli aggiornamenti sono costanti e GRATUITI.

ahahahah!!!!!
Si vede che la mia 'intuitività' al momento è un pò scadente!!!!!!!!
Ero convinto , e chissà il perchè ,che djlowlett fosse una ragazza(sarà la mia voglia di conoscere ragazze dj come Fernanda Lessa per insegnargli la famosa mossa del mixaggio acrobatico...)
Dai ieri sera ero veramente stanco.
Del resto per quanto riguarda l'affidabilità di un software sono pienamente daccordo con quello che scrive moramax:un dj si deve solo preoccupare della musica che mette e soprattutto di quando la mette nell arco della serata,mattinata ecc..Sono convinto che una macchina deve fare sempre il suo lavoro e bene senò è un pacco inquanto è solo una macchina.wowowo

Ah!.....Certo ke te devi essere proprio in astinenza da un bel po di tempo per pensar ste cose...
Andrà a finire ke al posto di "joetmen" fra poco comincerai a leggere "jeotwomen"!!!
Skerzo joe! ;-)
Ciao!
Dany

devo cominciarmi a preoccupare??!!??

No joetMEN,tutto ok nieunte paura è lowlett che doveva iniziare a preoccuparsi io già 'vaneggiavo' sul suo fondoschiena.......skerzo!!!!!!!!
buon lavoro a tutti
ciao den

allora vado tranquillo...nel caso, mi giro indietro a guardarmi le spalle!!
ciao

Io ho il capello lungo ma ti assicuro che sono UOMO!
Ciao
Paul Rust

Ok!!!! NEL FORUM ITALIANO DI VIRTUALDJ CI SONO SOLO UOMINI.

PECCATO

se non mi sbaglio, però, alcune "signorine" lo posseggono il programma, solo che non partecipano alle nostre conversazioni sul forum italiano...ne ho trovata qualcuna sulla mappa degli utenti di vdj...anche nella mia zona!!
ciao

80%