Ciao raga, mi sorge un dubbio riguardo alle line in della DJC: sul manuale c'è scritto che si possono mixare i suoni in entrata (nel senso di manipolarli, non regolarne volumi o xfader), ma a me non fa niente di ciò, nemmeno provando la modalità effetti in entrata. Come diamine si usano le line in? E a che servono gli "effetti in entrata"? A me non combinano niente...
Posté Mon 13 Mar 06 @ 3:20 pm
Legge qui dove gia si parla della stessa cosa
http://www.virtualdj.com/forums/47383/Italian_Forum/Hercule_djconsole_MK2_Distorsione_input_line_problema.html
Gli effetti sugli ingressi analogici non funzionano, funzionano le regolazioni dei toni, il gain e le slide del volume.
http://www.virtualdj.com/forums/47383/Italian_Forum/Hercule_djconsole_MK2_Distorsione_input_line_problema.html
Gli effetti sugli ingressi analogici non funzionano, funzionano le regolazioni dei toni, il gain e le slide del volume.
Posté Mon 13 Mar 06 @ 4:01 pm
Con il BCD2000 potrai invece applicare tutti gli effetti ke vuoi sugli ingressi analogici, potrai manipolare il segnale in entrata come vuoi, alzando e abbassando il volume, modificandone il pitch, applicando dei loop, etc...
Aspettiamo solo ke esca!
Ciao!
Dany
Aspettiamo solo ke esca!
Ciao!
Dany
Posté Mon 13 Mar 06 @ 9:27 pm
Buono, ma sono CDJ? Prezzo? Data di uscuta?
Posté Mon 13 Mar 06 @ 9:36 pm
io temo che il behringer bcd2000....non uscirà mai !!!!
SPA
SPA
Posté Mon 13 Mar 06 @ 9:57 pm
No...non sono cdj: è tipo la dj console, ma molto più professionale!!! (non peraltro si parla di behringer!!!)
Guarda qui...
http://www.behringer.com/BCD2000/index.cfm?lang=ENG
Uscirà all'incredibile prezzo di 215 €!! (meno della dj console!)
Purtroppo la data di uscita di questo gioiellino, quelli della behringer nn ce la vogliono ancora dire...
Speriamo cmq al più presto!!!
Ciao!
Dany
Guarda qui...
http://www.behringer.com/BCD2000/index.cfm?lang=ENG
Uscirà all'incredibile prezzo di 215 €!! (meno della dj console!)
Purtroppo la data di uscita di questo gioiellino, quelli della behringer nn ce la vogliono ancora dire...
Speriamo cmq al più presto!!!
Ciao!
Dany
Posté Mon 13 Mar 06 @ 9:58 pm
speriamo ke esca, SPA!
Io non sto già più nella pelle!
Pfffffffffffffffffffff...ke palle aspettare!...
;-)
Ciao
Dany
Io non sto già più nella pelle!
Pfffffffffffffffffffff...ke palle aspettare!...
;-)
Ciao
Dany
Posté Mon 13 Mar 06 @ 9:59 pm
Minkia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fa paura!!!!!!!!!!!!!
Non appena esce convinco mio padre a farmelo comprare, al massimo gli dico che costa 50€ e lo ordino comunque. Ma mi sembra che il jog è + piccolo. Non esistono altri articoli o recensioni?
Fa paura!!!!!!!!!!!!!
Non appena esce convinco mio padre a farmelo comprare, al massimo gli dico che costa 50€ e lo ordino comunque. Ma mi sembra che il jog è + piccolo. Non esistono altri articoli o recensioni?
Posté Mon 13 Mar 06 @ 11:45 pm
Bos, "...al massimo gli dico che costa 50€ e lo ordino comunque..." eheheh e poi quando arriva come fai a pagarla? :D
Comunque non per deludervi ma ho sentito da svariate parti che sono usciti solo pochi prototipi per esposizione e forse non entrerà sul mercato. Probabilmente la behringer sta aspettando che io finisca gli esami universitari ed entri a lavorare con loro per aiutarli nello studio delle funzioni da implementare e dal design (magari). Sono otttttttttttttttt
Comunque non per deludervi ma ho sentito da svariate parti che sono usciti solo pochi prototipi per esposizione e forse non entrerà sul mercato. Probabilmente la behringer sta aspettando che io finisca gli esami universitari ed entri a lavorare con loro per aiutarli nello studio delle funzioni da implementare e dal design (magari). Sono otttttttttttttttt
Posté Tue 14 Mar 06 @ 1:54 am
Ma io pago prima o lo faccio mandare a casa di un mio amico :-) Ma secondo me stanno aspettando per vedere che rirhiesta avranno per capire se ne vale la pena produrre una grande quantità.
Posté Tue 14 Mar 06 @ 7:00 am
io direi che questo controller non rispecchia ancora ciò che noi chiediamo e vogliamo...
personalmente, preferisco utilizzare un mixer esterno al programma, ma sento la necessità di aiutarmi a mixare con vdj attraverso dei piatti digitali...diciamo che andrebbe bene una bella via di mezzo tra controller behringer o hercules, xp10 e qualcos'altro!!
ciao
personalmente, preferisco utilizzare un mixer esterno al programma, ma sento la necessità di aiutarmi a mixare con vdj attraverso dei piatti digitali...diciamo che andrebbe bene una bella via di mezzo tra controller behringer o hercules, xp10 e qualcos'altro!!
ciao
Posté Tue 14 Mar 06 @ 2:35 pm
Ma è compatibile con virtual dj? Ho notato che mancano i tasti pase, per gli fx i cue e i loop. Dove sono?
Posté Tue 14 Mar 06 @ 2:42 pm
lo ho appena detto o cercato di dire...non è sicuro che questo controller sia compatibile con virtual dj, bisognerebbe aspettare notizie dalla atomix, ma non ci sperare!!
ciao
ciao
Posté Tue 14 Mar 06 @ 2:57 pm
Esatto Joe, avete provato la console con traktor?
I tasti 1-2-3 possono avere una sola funzione e non tre come con Virtual DJ, poi le skin non avranno mai le funzioni linkate, lasciate perdere e iniziate a mixare con una bella MK2!
PS la mia skin con tanto di tasti linkati ha superato i 700 download, non mi apre vero!
http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=1612
I tasti 1-2-3 possono avere una sola funzione e non tre come con Virtual DJ, poi le skin non avranno mai le funzioni linkate, lasciate perdere e iniziate a mixare con una bella MK2!
PS la mia skin con tanto di tasti linkati ha superato i 700 download, non mi apre vero!
http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=1612
Posté Tue 14 Mar 06 @ 3:06 pm
forse, volevi dire non mi pare vero!!
invece, secondo me, era molto prevedibile...dando tempo al tempo, avresti potuto godere dei "frutti" del tuo lavoro...
ciao cioce!!
invece, secondo me, era molto prevedibile...dando tempo al tempo, avresti potuto godere dei "frutti" del tuo lavoro...
ciao cioce!!
Posté Tue 14 Mar 06 @ 3:15 pm
Infati io utilizzo la tua skin e la puù completa skin che ho scaricato, anche se manca una cosa che stanno facendo: l'equalizzatore a 32 bande efficace ed bello.
Posté Tue 14 Mar 06 @ 6:57 pm
Io utilizzo la "Advanced Default Modern", che evita di usare i piatti finti (inutili, per me che ho la DJC) per scratchare, per offrire gli stessi comandi di cioce, solo che hanno più spazio per essere disposti. Come funzionalità sono equivalenti.
Ma non esisitono skin a 1280x1024?
PS: l'equalizzatore, almeno in fase alpha, esisterebbe di già se non mi fallisse più la chiamata a "CreateWindow()"... non so che cosa abbia fatto di strano ai sorgenti azz...
Ma non esisitono skin a 1280x1024?
PS: l'equalizzatore, almeno in fase alpha, esisterebbe di già se non mi fallisse più la chiamata a "CreateWindow()"... non so che cosa abbia fatto di strano ai sorgenti azz...
Posté Tue 14 Mar 06 @ 9:24 pm
forza e coraggio!!
ma, ricorda..."la gatta frettolosa fa i figli cechi"...
non correre, prenditela con calma e ti verrà fuori un capolavoro!
le skin a 1280x1024 dovrebbero essere, se non mi sbaglio, disponibili soltanto per noi professional...e, comunque, non sono molte...e quelle che stanno sono scarsine!
ciao
ma, ricorda..."la gatta frettolosa fa i figli cechi"...
non correre, prenditela con calma e ti verrà fuori un capolavoro!
le skin a 1280x1024 dovrebbero essere, se non mi sbaglio, disponibili soltanto per noi professional...e, comunque, non sono molte...e quelle che stanno sono scarsine!
ciao
Posté Tue 14 Mar 06 @ 9:33 pm