Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Virtual DJ v4.0 finalmente disponibile :) - Page: 2

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Nei vari effetti di Virtual DJ (ce ne sono molti) manca uno che per un Dj fantasioso è utile il cosidetto TRANSFORMER per internderci una sorta di scratcher automatico magari con dei cursori per regolare i vari range di azione,,

E' un tipo di effetto presente nel piooner EFX1000 ( fa cose da paura)

Drak dj

Ciao cioce e ragazzi,

Grazie!!!...ho dato un contributino nel tuo post...chiedi è sarai aiutato oltre l' impossibile...per CRESCERE e farci SENTIRE bisogna ESSERE una cosa SOLA...quindi...postate nel lincuccio di cioce...

Ciao a tutti

Rudy mi sa che nel post in inglese nn ti hanno capito. Ci vuole qualcuno che conosce bene l'inglese

@drakdj: Non so bene come funzioni il transformer, ma ho visto che manca unacosa molto più semplice: il vocoder. Ho già in mente come farlo... basta che carichi un file wave non compresso che fa da modulazione, poi moltiplichi ogni sample del modulatore per quello da mettere nel buffer del carrier (canzone in esecuzione). Devo vedere se la regola è questa. Se sì, allora preparati! Intanto mi scarico i sorgenti di un vocoder esistente per vedere come funziona, poi lo faccio a modo mio!

Si ho dato un occhiata ragazzi, per me niente da fare, non mi hanno capito, sono out, volevo essere utile, va be, pazienza...

BY

Raga,

credo che una funzione utile (non so fino a che punto però) è la possibilità di utilizzare nella modalità Time Coded un cdj e un giradischi contemporaneamente (mi pare che con la 3.4 non si possa fare, bisogna utilizzare per forza o 2 TCV o 2 TCD) in modo da utilizzare un sistema ibrido completo. Che ne pensate? In particolare la mia proposta potrebbe essere utile a chi acquisterà il Behringer BCD2000 visto che gli ingressi di questo controller lo permettono (1 ingresso phono e 1 ingresso phono/line). Che ne pensate?

Dj TMT

è già possibile effettuare ciò che desideri tommy con questa versione attuale...magari, migliorare questo tipo di configurazione, anche se poi, non è affatto necessario...
ciao

Ciao ragazzi,

che ne dite di skin in 3D? in modo da avere una visualizzazione grafica realistica e fluidità nel movimento su VDJ...

Seeeee, lascia perdere, gia la mia skin mi sarà costata 40-50 ore di lavoro e non sono neanche partito da zero, pensa un po' a farne una nuova....
Le skin le possono farle gli utenti e pure tu potresti personalizzartela, il programma invece lo fa solo il Team ed è meglio che vada bene quello e spendano li le ore di lavoro.

Una skin in 3d ,consumerebbe troppe risorse e per chi non ha una scheda video con tanta memoria, diventerebbe ingestibile dal sistema.
Considera che chi fa' serate usa sopratutto i portatili, meglio le migliorie sul motore audio e le skin alleggerite.

Paul Rust

In effetti hai ragione Paul, miglioriamo la qualità audio, però sarebbe bello in 3D...già che VDJ è spettacolare cosi...skin leggere OK...

Bhe, non c'è niente di male ad utilizzare le buone vecchie DirectDraw nella grafica... e occuperebbero la stessa quantità di memoria nella scheda video (o poco superiore)!

ciao a tutti....

che ne dite di una funzione maggiorata tcv... sarebbe a dire una configurazione piu aprofondita etc.....,

mi domandavo anke se e possibile di comandare con un mixer esterno i crosfader dell vdj....lo so che esiste il ecle nuo...ma mi domandavo se con una piccola modificazione su un mixer estern (sarebbe a dire dei rilevatori, dove si trovino i crosfader) comandare i fader dell vdj..
sarebbe ideale cosi....

che ne dite??? vi sembro un pazzo :-)

un saluto a tutti
dj Tony Droop

no, non sembri un pazzo, più che altro dovresti essere un utente regolarmente registrato home, ma con una versione craccata che ti permetta di utilizzare i tcv...
compra la pro, originale e licenziata, e vedrai che la configurazione di cui parli non ha bisogno di essere approfondita.

Concordo con Joe, caro 110983nm il dubbio che i tuoi time code girino sotto un Virtual DJ craccato è sempre più forte...

Ciao raga,

qualche tempo fa avevo proposto in un topic l'implementazione di due nuovi deck all'interno delle nuove versioni di VDJ, portandoli così dai due attuali a un totale di quattro deck mixabili. Che ne pensate? Aiuterebbe chi possiede le grandi attrezzature (configurazione con mixer 4 canali, due giradischi e due cd player) e aggiungendo anche un controllo a bassa latenza tramite schede audio multicanale per utilizzare tutti e quattro i dispositivi contemporaneamente (utilizzando così sia i TCV sia i TCD insieme). Si potrebbe fare?

quasi quasi provo a lavorare con 4 tracce
spa

Chi è che crakka, e si e fumato tutto qua...EH?...4 piatti e 4 cd player?...Dove metto le mani prima...FANTASTIC...Ci voglio provare anch' io...Ora provo...

YES SMOKING?...NO LICENSE?...SUSPECT...

Mammamia come invidio alcuni di voi! Dopo 30anni di lavori vari, io saprò forse un decimo di quello di voi che ne mastica meno! Vabbè anche se non ci capisco quasi una ghega, dirò la mia, sperando che serva alla causa comune.
Io migliorerei un po' le skins... per gli FX, ma soprattutto per la ricerca veloce del brano, trovo molto utile quella "tasca" in basso dove mettere pezzi in attesa, che hanno messo da poco tempo, ecco una cosa del genere non sarebbe male, forse c'è già in playlist, non c'ho capito molto....mi scuso ancora per la mia rudezza cranica.
Poi di sicuro i TAGS, quelli li legge poco e male, io troverei anche utile la possibilità di togliere il pezzo non in uscita e poterlo rimettere nalla playlist a destra, invece una volta messo non lo puoi + schiodare, al massimo sostituire. La sezione video và certamente migliorata, al momento manco si può allargare la finestra di uscita, mi pare... Infine darei la possibilità d'allungare la lunghezza dei brani in caricamento senza però dover pesare sulla RAM...si lo so che già si può, ma adesso, con 1 giga di RAM, se t'azzardi a settare oltre i 15 minuti...ti si blocca spesso tutto (a me si frizza a volte anche solo usando effetti o loop...ma ora m'arriva un bel Vaio dual core...e vediamo se continua a frizzarmi).
Bonapasqua gente
Alex Baldi

20%