Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Virtual DJ v4.0 finalmente disponibile :) - Page: 4

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

A cioce non scappa mai nulla, mi sa che non lavora, il suo lavoro è vivere su questo forum alla ricerca di: richieste di aiuto, utenti che fanno i furbi e novità in genere.

Lo voglio VIP e Beta Tester!

No è che ho internet pure al lavoro ;-))
Comunque avere un paio di beta tester italiani non sarebbe male, speriamo facciano il dono a me e al mitico SPA, almeno cosi ci dimostrano che esistono pure i VDJ Italiani.
Un VIP è PEROZ, ma più che VIP è FANTASMA e di certo non beta testa nulla :-((

voglio essere onesto..anche a me alletta l'idea del beta tester....tra l'altro quando avevo 14 anni mio padre mi aveva regalato un motorino BETA !!!

ciao forum, ma per quando è prevista la data di rilascio della nuova-innovativa versione 4.x??
non è che sono impaziente, vorrei vedere un pò quanto altro tempo potremmo avere a disposizione per postare la nostra opinione sulle nuove funzionalità...
ciao

Bisognerebbe stimolarli un po' di piu' i ragazzi del team....

...in effetti ho già fatto una diecina di upgrade gratuiti...finchè dura :-)))))

per stimolare i ragazzi del Team avrei Samantha , 5° coppa c di reggiseno.....

spero solo che in partenza mettano la scelta:
solo audio
mix mode - audio/video
solo video
per non avere troppi pusanti inutile
ed un'integrazione seria del mixer ecler nuo 4 come ha fatto la tracktor
byez

Saranno previsti anche aggiornamenti alla versione 4 pe quelli co la home edition o console edition?(che in effetti sono la stessa cosa)

Non lo so ancora... anche se alcuni dicono che ci saranno, perché l'hanno sempre fatto... boh, vedremo!

Gestione del livello volume specifica per il microfono, magari con un pò di amplificazione (di solito i microfoni hanno volume troppo basso rispetto alla musica) ed effetto echo e delay.
Perchè?
Per una gestione ottimale del karaoke. Utilizzando un adattatore è possibile inserire due microfoni nel pc e con l'effetto eco fare un pò di animazione/karaike, utilizzando solo Virtual DJ, facendolo diventare un software ancora più completo per gestire l'intera serata.

Ho chiesto a DJCel se inseriscono il mio flanger di default nela prossima versione di VDJ... Lo spero proprio, visto che è l'unico decente sulla piazza per VDJ!

Ciao raga nessuno sa ancora la data più o meno esatta della versione 4 di virtual sto impazzendo con la bcd2000 consolle discreta con il suo software eccezzionale con il virtual unico problema è che non posso usare il microfono tra un pò la rimetto nella scatola e ricompro la mkII che è pienamente compatibile.

Ciao Milvio

davvero molto simile a virtual dj, anche nella configurazione timecoded.
vedremo...le voci che circolavano fino a poco tempo fa, sostenevano un'uscita contemporanea di virtual dj e di virtual vinyl. ora, invece, si dice, che nel giro di una settimana sarà disponibile il software numark, mentre noi dovremo aspettare un altro pò...e aspettiamo!!
ciao

eh eh, la concorrenza si fa spietata

si ma la atomix la riesce a reggere!!
comunque, non dovrebbe essere poi così tanto concorrenziale come cosa, visto che ci sono frequenti collaborazioni tra atomix e numark.
continuo a ripetere di aspettare per renderci conto!!
ciao

E' vero Joe,

credo che la Numark ci riserverà non poche sorprese. Comunque, dando un'occhiata all'interfaccia del Numark Virtual Vinyl, è un mix tra la visualizzazione dello spettro della canzone del VDJ, la sezione delle informazioni relative alla canzone prese dal software della Pioneer e i controlli del deck professionali riesumati da Traktor... Ecco, quello che ci vorrebbe è un interfaccia più professionale per VDJ... Allora si che non avremmo rivali a concorrere. La skin che ha postato Cioce della versione 4.0, mi è sembrata molto simile a quella del Digiscratch dell'Alcatech (l'azienda di BPM Studio). Punto di forza del N.V.V. mi è sembrata la sezione video, piuttosto avanzata. Comuque, attendiamo l'uscita della 4.0, poi potremo fare il confronto con gli altri software... Ah, per quanto riguarda gli iCDX, non arriveranno in Italia prima di Agosto, anche se fino a due settimane fa, l'uscita era prevista per Luglio. Vedremo...

Dj TMT

Raga,

un altra cosa che sarebbe interessante provare in una futura versione dj VDJ (non nella 4.0), dopo aver perfezionato motore audio e video, potrebbe essere quella di mandare sul deck su cui si sta suonando un mp3 un video in tempo reale attraverso una web cam USB. In questo caso saremmo addirittura superiori ai Pioneer DVJ-X1 (anche se per certi aspetti lo siamo già adesso...;-D).
e al mixer video Edirol V-4 (quello con la cloche come gli aerei).

Ciao

41%