Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Virtual DJ v4.0 finalmente disponibile :) - Page: 9

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Ciao Max..se sei a rimini Sabato c'è caso che ci si veda
At salut
Paolo Forli

Io mi sono fermato al Turbo Pascal e ho messo solo le basi di C ++ e di Visual Basic. Poi sono affondato nell' Assembler puro per la programmazione di Eprom , e ora bazzico tra PHP e ASP ma gia gli Action script di flash o java mi incasinano la mente. Non è che no ce la faccio, se voglio riesco e che tra un po a forza di pensare mi cadono i capelli .... capisco la tua posizione ed è per questo che cerchero di convicer l' amico, se poi glielovedo fare standogli vicino sono certo di riuscire a finirlo o perfezionarlo, ho solo bisogno di una mano per alzarmi dalla poltrona ...

So di non essere tra i più anziani qui.. ma nonstante l' aspetto anche io non scherzo ...

Migliorie anche nella barra grafica di scorrimento? sara' meno scattosa?

scusate ma non sono riuscito a capire una cosa... ora che sono prof user sarà necessario pagare anche per la versione 4.0???

ramirezdj wrote :
Migliorie anche nella barra grafica di scorrimento? sara' meno scattosa?

Ma quella scatta solo a te, a me ancora con il mio vecchio AMD2500 la 3.4 andava da Dio ;-))
issarto wrote :
scusate ma non sono riuscito a capire una cosa... ora che sono prof user sarà necessario pagare anche per la versione 4.0???

No no tranqullo, l' aggiornamento alla 4.0 sarà gratuito, gratis, free per i pro user!!!

Per tutti gli home user ancora non si sa nulla, ma è certo che l'offerta speciale via intenet sarà eliminata e molto probabilmente il prezzo finale si aggirerà sui 200€.

Diciamo che non è fluidissimo lo scorrimento ad un attento eame..attualmente..

mi chiedevo se migliorava..e Poi con L'amd devi essere un po' miracolato per farlo funzionare bene..

Ciao Ferrarese...:-)

Noto l' inicatore di impegno della CPU ??? Bella cosa ...
Ah non so se avete notato i prezzi cominciano a salire.. i TCV sono saliti a 20$ e VDJ a 299$ ..

Qualcasa si sta muovendo ...

ramirezdj wrote :
mi chiedevo se migliorava..e Poi con L'amd devi essere un po' miracolato per farlo funzionare bene..

Infatti adesso ho un centrino duo T2400 che con la pre release della 4.0 va benissimo, il PC con l'AMD l'ho venduto :)
scarabokio wrote :
Noto l' inicatore di impegno della CPU ??? Bella cosa ...
Ah non so se avete notato i prezzi cominciano a salire.. i TCV sono saliti a 20$ e VDJ a 299$ ..

In EURO i prezzi non sono ancora saliti ma se domani esce la 4.0 vedrete che cambiano.

ma con la versione 4.0 si potrà utilizzare lo skin di Cioce v2.1??
altra cosa: dopo aver installato la nuova versione, restano disponibili i database delle canzoni o si cancellano????

ciao sischo,
penso proprio che cioce non perderà molto tempo a rifare una skin per la nuova release e credo che la sua vecchia pubblicazione non potrà essere usata con la 4.0.
per la seconda questione, moramax o qualcun'altro ha consigliato di fare una copia di back-up dei database in modo tale da poter installare tranquillamente la 4.0 (che non è un aggiornamento alla 3.4 ma una nuova release a tutti gli effetti) e poi copiare ed incollare i database nella nuova cartella del software.
ciao

Hey ramirezdj ci bekkiamo sabato,fammi uno squillo ok?
Bye

Ciao ragazzi!
Dopo molto tempo mi faccio vivo e, cosa mi trovo?
Virtualdj 4!
Bene, vorrei sapere se nella versione 4 ci sono novità importanti in relazione alle skin; intendo nella programmazione.
Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo? cioce?
Saluti
Fabio
P.S. ho visto che il festival lo fate vicino a brescia, chissà, forse ci si vede....

per quanto riguarda la scattosità della finestra di visualizzazoine della forma d' onda, normalmente non ci sono problemi....ma ho notato effettivamente che su alcune rare configurazioni si nota un certa non linearità o scattosità che è causata dall' impiego di configurazioni un po' scarse di prestazioni. Inoltre nella versione 3.4 c'e' una funzione "reactivity" che và impostata su, FAST per avere la massima risposta e linearità nella visualizzazione(chiaramente il pc deve essere di buone prestazioni!).
Un' altra prova che potete fare, che talvolta risolve è provare a ridurre l' accelerazione hardware della scheda video.
Fate cosi:
1)andare nel pannello di controllo
2)cliccare sull'icona "schermo"
3)cliccare su "impostazioni" e poi "avanzate"
4)cliccare su "risoluzione problemi"
A questo punto vedrete uno slider che setta l' accelerazione hardware, provate a diminiure di una tacca per volta ed eseguire Virtual DJ e quindi verificare se le cose migliorano.

ciao zanard, finalmente posso salutare uno dei primi skin-maker italiani!!
per alcuni di noi sei un idolo...
non lasciare la community che in questo momento sta vivendo una buona fase di espanzione!!
chiarimenti sulle skin te li puoi far avere da cioce, ma anche altri utenti italiani si stanno dando da fare con le "pelli" di virtual dj!
vediamo come va sta 4.0!
ciao

bentornato Zanard,
sei stato oggetto di ricerche su google
quando abbiamo deciso di creare la figura del digitaljockey
contavamo su di te
non importa se fai o non fai il DJ
la passione per la musica/informatica ti dovrebbe essere rimasta
..o la fidanzata ti ha buttato tutto dalla finestra :-)
a presto ribeccarci
Zio SPA

Bella Zanard! Felice di risentirti, te gusta il sito in Italiano?
Per le skin son cambiate parecchie cose, adesso ci sono molte più opzioni carine e direi che le tue Titanium Max e la BOANERGES meriterebbe proprio una bella aggiornata.
Dai appena esce la 4.0 se vuoi ci sentiamo magari su Skype o M$N che ti do due dritte o in alternativa vieni al festival che magari ci conosciamo.

Ho cambiato il titolo del topic con "In attesa di Virtual DJ v4.0 (NON APRITE ALTRI TOPIC, ANCORA NON E' USCITA)" perchè tutti gli altri topic recanti le stesse solite domande verranno cancellati per tenere pulito il forum

La 4.0 deve ancora uscire per cui attendiamo tutti con ansia e continuiamo ad usare la 3.4 che va bene ed è stabile.
Il team è tutto alla fiera americana http://www.virtualdj.com/news.html per cui molto probabilemnte non ha tempo di completare la versione e preferisce fare le cose fatte bene e con calma.
Preferite una versione stabile o una 4.0 con dei bug? Io e gli altri VIP stiamo continuando a testare tutte le nuove funzioni della pre-release e ancora qualche bug c'è per cui io e tutto il team vi chiediamo solo un po' di pasienza.

ok cioce...
scusa. attendo con ansia...

È uscitoooooo...

Ma sfiga vuole che non posso scaricarla perché non sono sul mio computer... quindi ormai... ancora 3 ore di attesa...

92%