1.il virtual dj pro dove di puo acquistare e il prezzo?
io che posseggo home edition originale, non posso avere un upgrade a farlo versione pro?
2.si puo partecipare alla radio? mi piacerebbe inserirmi x qualche mix fatemi sapere
grazio ciao
io che posseggo home edition originale, non posso avere un upgrade a farlo versione pro?
2.si puo partecipare alla radio? mi piacerebbe inserirmi x qualche mix fatemi sapere
grazio ciao
Posté Thu 23 Mar 06 @ 7:09 pm
dai un'occhiata alle f.a.q. e ai messaggi dedicati ai nuovi arrivati nel forum.
comunque, clicca su products, software, virtualdj e acquistalo...per gli home edition c'è uno sconto speciale...ti conviene pagare o con paypal o con carta di credito...se puoi
per la radio devi avere la versione professional. appena acquisti il software ti potrai iscrivere e comincerai a trasmettere in streaming dopo un piccolo test che ti fanno.
ciao
comunque, clicca su products, software, virtualdj e acquistalo...per gli home edition c'è uno sconto speciale...ti conviene pagare o con paypal o con carta di credito...se puoi
per la radio devi avere la versione professional. appena acquisti il software ti potrai iscrivere e comincerai a trasmettere in streaming dopo un piccolo test che ti fanno.
ciao
Posté Thu 23 Mar 06 @ 7:20 pm
Bravo Joe, oramai te la cavi troppo bene!
Confermo le informazioni che ti ha dato Joetmen.
Appena avrai fatto l'upgrade alla versione Pro, potrai fare la domanda per trasmettere in radio.
Paul Rust
Confermo le informazioni che ti ha dato Joetmen.
Appena avrai fatto l'upgrade alla versione Pro, potrai fare la domanda per trasmettere in radio.
Paul Rust
Posté Thu 23 Mar 06 @ 8:27 pm
scusami se ti ho anticipato paul!
thanks
thanks
Posté Thu 23 Mar 06 @ 8:33 pm
Posté Fri 24 Mar 06 @ 8:39 am
anche se non centa con il post...volevo chiedere a Paul Rust dove o come a preso l' xp10
grazie
grazie
Posté Fri 24 Mar 06 @ 4:04 pm