Ho appena acquistato sul web le Sony MDR-V700DJ, mi dovrebbero arrivare in 5 gg, a euro 152 incluso iva e spedizione. Da amazon costavano 77euro, peccato che qui spediscono solo libri, cd e dvd. E comunque per il ritiro in italia bisogna aggiungere un 25% circa tra tasse e spese varie delle ns. poste.
Tuttavia e' impressionante dal punto di vista dell'azienda avere lo stesso prodotto in vendita con cosi' tanta differenza di prezzo.
Appena mi arrivano vi diro' come vanno,
ciao
___fbs
Tuttavia e' impressionante dal punto di vista dell'azienda avere lo stesso prodotto in vendita con cosi' tanta differenza di prezzo.
Appena mi arrivano vi diro' come vanno,
ciao
___fbs
Posté Fri 24 Mar 06 @ 4:29 pm
io le ho comprate su ebay a euro 19 + 40 di spedizione!!!!!
pensavo ad una fregatura
invece erano originali
in compenso le V500DJ le avevo pagate €12O
sono ottime cuffie molto fedeli ma si rompono molto frequentemente
la plastica di rotazione dei padiglioni è fragile.
ma con un po' di rispetto...
non dovresti aver problemi.
ciao
SPA
pensavo ad una fregatura
invece erano originali
in compenso le V500DJ le avevo pagate €12O
sono ottime cuffie molto fedeli ma si rompono molto frequentemente
la plastica di rotazione dei padiglioni è fragile.
ma con un po' di rispetto...
non dovresti aver problemi.
ciao
SPA
Posté Fri 24 Mar 06 @ 5:21 pm
Ciao raga...
Stavo pensando pure io di comprarmi un paio di cuffie nuove...
Quelle ke uso adexo nn sono propriamente da dj, e mi sono reso conto ke sono abbastanza scomode...
Volevo kiedervi se mi potevate consigliare voi un paio di cuffie abbastanza buone, senza stare a spendere più di 50 € (comprese le eventuali spese di spedizione)...
Va bene su internet (tanto nn ho fretta, dato i tempi di spedizione)...Mi va bene andare a prenderle anke in negozio, tanto so dove trovarle...
Ciao!
Dany
Stavo pensando pure io di comprarmi un paio di cuffie nuove...
Quelle ke uso adexo nn sono propriamente da dj, e mi sono reso conto ke sono abbastanza scomode...
Volevo kiedervi se mi potevate consigliare voi un paio di cuffie abbastanza buone, senza stare a spendere più di 50 € (comprese le eventuali spese di spedizione)...
Va bene su internet (tanto nn ho fretta, dato i tempi di spedizione)...Mi va bene andare a prenderle anke in negozio, tanto so dove trovarle...
Ciao!
Dany
Posté Fri 24 Mar 06 @ 7:51 pm
Sono arrivate in poco tempo le v700. Ottime, leggere, fedeli monitor, con possibilita' di piegarle con l'aiuto di snodi ad hoc e farle occupare uno spazio ridottissimo durante gli spostamnenti.
Nella stessa fascia di prezzo, sulla qualita' di suono non sono le migliori che ho provato, di meglio ci sono le pesanti e ingombranti SENNHEISER hd 555 e le ormai passate a leggenda AKG k141.
Ma le v700 rispondono alle necessita' di chi vuole un flessibile strumento da lavoro quindi sono un buon prodotto. Se costassero meno direi avrei detto "eccellenti".
IMHO
ciao
___fbs
Nella stessa fascia di prezzo, sulla qualita' di suono non sono le migliori che ho provato, di meglio ci sono le pesanti e ingombranti SENNHEISER hd 555 e le ormai passate a leggenda AKG k141.
Ma le v700 rispondono alle necessita' di chi vuole un flessibile strumento da lavoro quindi sono un buon prodotto. Se costassero meno direi avrei detto "eccellenti".
IMHO
ciao
___fbs
Posté Wed 12 Apr 06 @ 2:55 pm
Ciao ragazzi,
io uso le Technics RP DJ1200, FANTASTICHE, bassi corposi e potenti, alti definiti e limpidi, prezzo 150€,
sembra di avere un impianto HI-FI nelle orecchie...in media fascia consiglierei le SENNHEISER che sono ottime cuffie, c' è ne sono svariati modelli...
io uso le Technics RP DJ1200, FANTASTICHE, bassi corposi e potenti, alti definiti e limpidi, prezzo 150€,
sembra di avere un impianto HI-FI nelle orecchie...in media fascia consiglierei le SENNHEISER che sono ottime cuffie, c' è ne sono svariati modelli...
Posté Wed 12 Apr 06 @ 3:38 pm
una volta la cuffia da DJ era solo la SENNHEISER
ricordate le gomme gialle ???
il mio amico djvero alex gomma mi ha sempre detto che lui dal 1981
usa cuffie da 2 lire, perchè per sentire la cassa non è che ci vuol chissà che cosa
magari preferisce una buona spia.
le SONY sono preferite da chi vuol fedeltà e non enfatizzazione dei suoni
peccato la fragilità..... sulla copertina del CD di Danyij lui indossa proprio le v700
riparate con il fil di ferro.
...
poi si sono le sensazioni tattili,estetiche quelle che son fotoniche per essere ripresi nelle le foto :-)
mica come sto' tipo in alto a dx in campo blu'' (apro..posito, ma maxdeejay che fine ha fatto??????)))
quelle che ti fanno sudare le orecchie
quelle troppo pesanti
e le orribili: lollypop ....un mio amico dj ci metteva il grip da racchetta da tennis sul manico.
insomma credo che le cuffie siano l'ultimo dei problemi!!!!
io ho le V500 + V700
SPA
ricordate le gomme gialle ???
il mio amico djvero alex gomma mi ha sempre detto che lui dal 1981
usa cuffie da 2 lire, perchè per sentire la cassa non è che ci vuol chissà che cosa
magari preferisce una buona spia.
le SONY sono preferite da chi vuol fedeltà e non enfatizzazione dei suoni
peccato la fragilità..... sulla copertina del CD di Danyij lui indossa proprio le v700
riparate con il fil di ferro.
...
poi si sono le sensazioni tattili,estetiche quelle che son fotoniche per essere ripresi nelle le foto :-)
mica come sto' tipo in alto a dx in campo blu'' (apro..posito, ma maxdeejay che fine ha fatto??????)))
quelle che ti fanno sudare le orecchie
quelle troppo pesanti
e le orribili: lollypop ....un mio amico dj ci metteva il grip da racchetta da tennis sul manico.
insomma credo che le cuffie siano l'ultimo dei problemi!!!!
io ho le V500 + V700
SPA
Posté Wed 12 Apr 06 @ 10:22 pm